• Juniores Regionali GIR.D
  • Chiusi
  • 2 - 1
  • Bibbiena


N.S. CHIUSI: Marabissi, Coppetti F, Miranda, Ferretti, Feri L, Aggravi, Mercanti, Feri A, Impagliatelli, Bakkay Sofiene, Garosi. A disp.: Bakkay Seifeddine, Sgrelli, Isaku, Salvadori, Zeppoloni. All.: Leonardo Calzoni.
BIBBIENA: Ceramelli, Fatti, Cazacu, Marchetti, Nardi, Rossi, Borri, Falsini, Virga, Scarpellini, Mustafà. A disp.: Cerofolini, Cariaggi, Renda, Benucci. All.: Giorgio Ceccarelli.

RETI: 30' Impagliatelli, 42' rig. Scarpellini, 85' Zeppoloni.



In una bella giornata di primavera calda ma ventosa allo stadio comunale di Chiusi, si è disputata la partita tra la squadra locale ed il Bibbiena. Buona partita giocata dalle due squadre con la squadra locale che ci crede di più, soprattutto nel secondo tempo, ed alla fine porta a casa tre punti importantissimi per classifica e morale. Al 30' passano in vantaggio i locali, raggiunti dodici minuti più tardi dal penalty di Scarpellini. Nel secondo tempo, dopo il nuovo vantaggio locale firmato da Zeppoloni, al 44' sono i locali ad avere l'occasione per raddoppiare, ma il rigore calciato da Bakkay del Chiusi è lento e centrale ed il portiere del Bibbiena Ceramelli, para senza problemi.

Stefano Paolucci N.S. CHIUSI: Marabissi, Coppetti F, Miranda, Ferretti, Feri L, Aggravi, Mercanti, Feri A, Impagliatelli, Bakkay Sofiene, Garosi. A disp.: Bakkay Seifeddine, Sgrelli, Isaku, Salvadori, Zeppoloni. All.: Leonardo Calzoni.<br >BIBBIENA: Ceramelli, Fatti, Cazacu, Marchetti, Nardi, Rossi, Borri, Falsini, Virga, Scarpellini, Mustaf&agrave;. A disp.: Cerofolini, Cariaggi, Renda, Benucci. All.: Giorgio Ceccarelli.<br > RETI: 30' Impagliatelli, 42' rig. Scarpellini, 85' Zeppoloni. In una bella giornata di primavera calda ma ventosa allo stadio comunale di Chiusi, si &egrave; disputata la partita tra la squadra locale ed il Bibbiena. Buona partita giocata dalle due squadre con la squadra locale che ci crede di pi&ugrave;, soprattutto nel secondo tempo, ed alla fine porta a casa tre punti importantissimi per classifica e morale. Al 30' passano in vantaggio i locali, raggiunti dodici minuti pi&ugrave; tardi dal penalty di Scarpellini. Nel secondo tempo, dopo il nuovo vantaggio locale firmato da Zeppoloni, al 44' sono i locali ad avere l'occasione per raddoppiare, ma il rigore calciato da Bakkay del Chiusi &egrave; lento e centrale ed il portiere del Bibbiena Ceramelli, para senza problemi. Stefano Paolucci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI