• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Firenze Ovest
  • 2 - 1
  • Folgor Calenzano


FIRENZE OVEST: Grifagni, Biffoli, Lotti, Spaho, Ballerini, Manetti, Palazzotto, Fabbri, Ciccone, Nesi, La Torre. A disp.: Rossi, Brou, Magrini, Forzoni, Sarti, Scaravilli. All.: Zagli.
FOLGOR CALENZANO: Tomberli, Fiesoli, Pacini, Santoro, Ferri, Sacchi, Bala, Toci, Mignacca, Mastrolia, Dessì. A disp.: Amatulli F., Nanni, Amatulli L., Mazzocchi, Colombo, Salvini, Landi, Palmeri, Postiglione. All.: Pieri.

RETI: Fabbri, Dessì, rig. Ciccone.



Confermando il suo percorso di crescita costante e i progressi messi in atto sotto la guida dell'esperto mister Zagli, il Firenze Ovest impreziosisce la sua stagione con una vittoria di prestigio ai danni del Calenzano, costretto a rinunciare al sogno Cerbai . La partenza degli ospiti è in realtà promettente e al 2' Dessì si libera sulla fascia e crossa al centro per Mastrolia, che deve solo appoggiare la palla in rete ma il suo è un passaggio a Grifagni. Dopo pochi minuti Mastrolia si libera bene per il tiro ma mette sul fondo. Da qui in poi il Firenze Ovest prende in mano le redini del gioco e arriva per primo su tutti i palloni, creando i presupposti per il vantaggio che arriva poco prima dell'intervallo, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Non paghi i locali rientrano in campo e vanno a caccia del raddoppio, sfiorandolo dopo un errore difensivo ospite. Il Calenzano non è nella sua giornata migliore ma riesce comunque a impattare il punteggio grazie al solito Dessì, mentre dopo 2' dal gol dell'uno a uno Landi in contropiede manca un'ottima chance. Gli ospiti provano a ottenere l'intera posta ma l'Ovest si difende bene e in contropiede conquista un rigore con Ciccone, fra le forti proteste dei calenzanesi. Dal dischetto lo stesso Ciccone non sbaglia e, rifilando due gol alla difesa meno battuta del campionato, il team di Zagli fa sua l'intera posta.

FIRENZE OVEST: Grifagni, Biffoli, Lotti, Spaho, Ballerini, Manetti, Palazzotto, Fabbri, Ciccone, Nesi, La Torre. A disp.: Rossi, Brou, Magrini, Forzoni, Sarti, Scaravilli. All.: Zagli. <br >FOLGOR CALENZANO: Tomberli, Fiesoli, Pacini, Santoro, Ferri, Sacchi, Bala, Toci, Mignacca, Mastrolia, Dess&igrave;. A disp.: Amatulli F., Nanni, Amatulli L., Mazzocchi, Colombo, Salvini, Landi, Palmeri, Postiglione. All.: Pieri.<br > RETI: Fabbri, Dess&igrave;, rig. Ciccone. Confermando il suo percorso di crescita costante e i progressi messi in atto sotto la guida dell'esperto mister Zagli, il Firenze Ovest impreziosisce la sua stagione con una vittoria di prestigio ai danni del Calenzano, costretto a rinunciare al sogno Cerbai . La partenza degli ospiti &egrave; in realt&agrave; promettente e al 2' Dess&igrave; si libera sulla fascia e crossa al centro per Mastrolia, che deve solo appoggiare la palla in rete ma il suo &egrave; un passaggio a Grifagni. Dopo pochi minuti Mastrolia si libera bene per il tiro ma mette sul fondo. Da qui in poi il Firenze Ovest prende in mano le redini del gioco e arriva per primo su tutti i palloni, creando i presupposti per il vantaggio che arriva poco prima dell'intervallo, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Non paghi i locali rientrano in campo e vanno a caccia del raddoppio, sfiorandolo dopo un errore difensivo ospite. Il Calenzano non &egrave; nella sua giornata migliore ma riesce comunque a impattare il punteggio grazie al solito Dess&igrave;, mentre dopo 2' dal gol dell'uno a uno Landi in contropiede manca un'ottima chance. Gli ospiti provano a ottenere l'intera posta ma l'Ovest si difende bene e in contropiede conquista un rigore con Ciccone, fra le forti proteste dei calenzanesi. Dal dischetto lo stesso Ciccone non sbaglia e, rifilando due gol alla difesa meno battuta del campionato, il team di Zagli fa sua l'intera posta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI