• Terza Categoria GIR.B
  • Pappiana
  • 2 - 0
  • Chianni


PAPPIANA: Della Rosa, Cima, Nicoli (Cola), Albanese, Pacini (Di Martino), Vannozzi, Landucci (Pellegrini), Rindi, S. Benvenuti, Pisani (Frascarelli), Franchi (Guelfi). A disp.: Maccheroni, Scalese. All.: Di Coscio.
CHIANNI: Volpi, Gherri, Donadi, Magni, Bartaloni, Citi, L. Rossi, Spini, Francesco Rossi I, Diciotti, Francesco Rossi II. A disp.: Agostini, Phang, Pilly. All.: Mariotti.

ARBITRO: Biagi di Pisa

RETI: 10' Landucci, 30' Franchi.



Il Pappiana torna alla vittoria in un campionate che più altalenante non si può e sale a quota 22, con lo sguardo puntato però più che altro alla gara finale di Coppa contro il Vecchiano; il Chianni non riesce a segnare, tantomeno a vincere, e cade già al 10' del primo tempo, quando Landucci si presenta sulla mattonella e con un magistrale calcio di punizione supera Volpi. Alla mezz'ora il Pappiana raddoppia: Landucci, in posizione di regista, alza la testa e intuisce il taglio di Franchi, premiato sulla corsa: l'attaccante riceve il pallone e calcia di prima intenzione sul palo del portiere trovando così la rete del raddoppio. Nella ripresa il Chianni prova timidamente a mettere la testa fuori dalla tana, ma non riesce a costruire niente di più che una rete di Donadi annullata per fuorigioco dall'arbitro Biagi.

PAPPIANA: Della Rosa, Cima, Nicoli (Cola), Albanese, Pacini (Di Martino), Vannozzi, Landucci (Pellegrini), Rindi, S. Benvenuti, Pisani (Frascarelli), Franchi (Guelfi). A disp.: Maccheroni, Scalese. All.: Di Coscio.<br >CHIANNI: Volpi, Gherri, Donadi, Magni, Bartaloni, Citi, L. Rossi, Spini, Francesco Rossi I, Diciotti, Francesco Rossi II. A disp.: Agostini, Phang, Pilly. All.: Mariotti.<br > ARBITRO: Biagi di Pisa<br > RETI: 10' Landucci, 30' Franchi. Il Pappiana torna alla vittoria in un campionate che pi&ugrave; altalenante non si pu&ograve; e sale a quota 22, con lo sguardo puntato per&ograve; pi&ugrave; che altro alla gara finale di Coppa contro il Vecchiano; il Chianni non riesce a segnare, tantomeno a vincere, e cade gi&agrave; al 10' del primo tempo, quando Landucci si presenta sulla mattonella e con un magistrale calcio di punizione supera Volpi. Alla mezz'ora il Pappiana raddoppia: Landucci, in posizione di regista, alza la testa e intuisce il taglio di Franchi, premiato sulla corsa: l'attaccante riceve il pallone e calcia di prima intenzione sul palo del portiere trovando cos&igrave; la rete del raddoppio. Nella ripresa il Chianni prova timidamente a mettere la testa fuori dalla tana, ma non riesce a costruire niente di pi&ugrave; che una rete di Donadi annullata per fuorigioco dall'arbitro Biagi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI