- Giovanissimi Provinciali
- 
                                                Certaldo
                                                   
- 
                                                1 - 1
- 
                                                Unione Pol. Poliziana
                                                      
CERTALDO: Profita, Giannini, Vanni, Signorini, Palmiero, Barone, Ercolino, Pucci, Pirrone, Mazzucchielli, Valiani. A disp.: Marziali, Poggi, Jaupi, Corti, Castrini, Pierantozzi, Salucci. All.: Nuredini.
U. POLIZIANA: A. Trabalzini, Bastreghi, Nocchi, Ajdini, Beligni, E. Poggioni, Biancolini, Abram, Guerrini, Marzocchi, Nisi. A disp.: F. Trabalzini, A. Poggioni, Santos Feitosa, Dascalu. All.: Michele Fortini.
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.
RETI: 47' Ajdini, 68' rig. Signorini.
Certaldo e Poliziana si dividono la posta in palio al termine di settanta minuti sostanzialmente equilibrati. Nel primo concluso a reti inviolate, si assiste a buone trame di gioco da parte di entrambe le squadre senza però vere occasioni da rete, a causa anche di un campo molto pesante. Nella ripresa partono meglio gli ospiti che si portano in vantaggio al 47' con Ajdini. Il Certaldo non si arrende e, a pochi minuti dal triplice fischio finale, ristabilisce la parità: Signorini, entrato in area, viene atterrato dal portiere; dal dischetto lo stesso Signorini non sbaglia. 
Calciatoripiù: Nella buona prova corale del Certaldo, spicca su tutti Signorini; bene anche Valiani.
CERTALDO: Profita, Giannini, Vanni, Signorini, Palmiero, Barone, Ercolino, Pucci, Pirrone, Mazzucchielli, Valiani. A disp.: Marziali, Poggi, Jaupi, Corti, Castrini, Pierantozzi, Salucci. All.: Nuredini.<br >U. POLIZIANA: A. Trabalzini, Bastreghi, Nocchi, Ajdini, Beligni, E. Poggioni, Biancolini, Abram, Guerrini, Marzocchi, Nisi. A disp.: F. Trabalzini, A. Poggioni, Santos Feitosa, Dascalu. All.: Michele Fortini.<br >
ARBITRO: Massimiliano Gullà di Siena.<br >
RETI: 47' Ajdini, 68' rig. Signorini.
Certaldo e Poliziana si dividono la posta in palio al termine di settanta minuti sostanzialmente equilibrati. Nel primo concluso a reti inviolate, si assiste a buone trame di gioco da parte di entrambe le squadre senza però vere occasioni da rete, a causa anche di un campo molto pesante. Nella ripresa partono meglio gli ospiti che si portano in vantaggio al 47' con Ajdini. Il Certaldo non si arrende e, a pochi minuti dal triplice fischio finale, ristabilisce la parità: Signorini, entrato in area, viene atterrato dal portiere; dal dischetto lo stesso Signorini non sbaglia. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella buona prova corale del Certaldo, spicca su tutti <b>Signorini</b>; bene anche <b>Valiani</b>.

 
 
 
 