• Juniores Provinciali
  • Seano 1948
  • 1 - 0
  • Jolo Calcio


SEANO 1948: Bracali, Summa, Lai, Zipete, Coveri, Biancalani, Bettini, Parrotta, Pacini, Muho, Stefanacci. A disp.: Magazzini, Giusti, Gori, Pieraccioni, Maione, Indriolo, Festa. All.: Emiliano Verzillo.
JOLO C.: Pratesi, Ricoardati, Beccani, Vannucchi, Donnini, Cocci, Di Tuccio, Chiarelli, Novelli, Colzi, Vinci. A disp.: Moradei S., Frasconi, Salvadori, Sciorio, Semeraro, Cuppari. All.: Andrea Cardini.

ARBITRO: Tilli di Prato.

RETE: Zipete.



Il Seano 1948 torna al successo nella sfida con lo Jolo al termine di una sfida in cui forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Partita bruttina, senza troppi sussulti ed occasioni, con le due squadre che non hanno certo offerto uno spettacolo di alto livello. Certo, dovevamo aspettarci qualcosa di più dalla formazione di mister Verzillo, mentre gli ospiti, ultimi della classe, hanno messo in mostra tanta determinazione e volontà, sfiorando la rete più volte. Il momento topico del match arriva nella ripresa quando la squadra di casa si porta in vantaggio. Siamo al 31' quando Zipete calibra una punizioner alla perfezione superando Pratesi per l'1-0. La reazione dello Jolo è rabbiosa e pericolosa. I ragazzi di mister Cardini vanno più volte al tiro chiamando Bracali al difficile intervento nei minuti di recupero.
Calciatoripiù
: nello Jolo segnaliamo tutto il gruppo con Di Tuccio su tutti; nel Seano poco da salvare se non il risultato, con Zipete (per il gol) e Bracali meritevoli di un plauso.

SEANO 1948: Bracali, Summa, Lai, Zipete, Coveri, Biancalani, Bettini, Parrotta, Pacini, Muho, Stefanacci. A disp.: Magazzini, Giusti, Gori, Pieraccioni, Maione, Indriolo, Festa. All.: Emiliano Verzillo.<br >JOLO C.: Pratesi, Ricoardati, Beccani, Vannucchi, Donnini, Cocci, Di Tuccio, Chiarelli, Novelli, Colzi, Vinci. A disp.: Moradei S., Frasconi, Salvadori, Sciorio, Semeraro, Cuppari. All.: Andrea Cardini.<br > ARBITRO: Tilli di Prato.<br > RETE: Zipete. Il Seano 1948 torna al successo nella sfida con lo Jolo al termine di una sfida in cui forse il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. Partita bruttina, senza troppi sussulti ed occasioni, con le due squadre che non hanno certo offerto uno spettacolo di alto livello. Certo, dovevamo aspettarci qualcosa di pi&ugrave; dalla formazione di mister Verzillo, mentre gli ospiti, ultimi della classe, hanno messo in mostra tanta determinazione e volont&agrave;, sfiorando la rete pi&ugrave; volte. Il momento topico del match arriva nella ripresa quando la squadra di casa si porta in vantaggio. Siamo al 31' quando Zipete calibra una punizioner alla perfezione superando Pratesi per l'1-0. La reazione dello Jolo &egrave; rabbiosa e pericolosa. I ragazzi di mister Cardini vanno pi&ugrave; volte al tiro chiamando Bracali al difficile intervento nei minuti di recupero. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Jolo segnaliamo tutto il gruppo con <b>Di Tuccio</b> su tutti; nel Seano poco da salvare se non il risultato, con <b>Zipete </b>(per il gol) e <b>Bracali </b>meritevoli di un plauso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI