• Juniores Provinciali
  • Viaccia
  • 6 - 0
  • Settimello


VIACCIA C.: Califano, Calamai, Paoli, Campopiano, Librio, Bianchini, Pervizi, Doni, Batacchi, Riccio, Arapi. A disp.: Grandini, Donnini, Ibra, Koulou, Paluca, Laurito, Coppini. All.: Ottati.
SETTIMELLO: Biagini, Mustapha, Rossi, Bartoli, Casaredi, Cappelli, Cisse, Silecchia, Camara, Tatini, Corsi. A disp.: Abibou, Lupi A. Lupi M., Salvini, Fuggiano, Nenci. All.:

ARBITRO: Kadir di Prato.

RETI: Batacchi 3, Koulou 2, Riccio.



Larga vittoria della formazione di mister Ottati che piega il Settimello per 6-0. Viaccia già pericoloso nei primi minuti con occasioni create in avvio e non sfruttate dagli avanti di casa. All'11' punizione di Riccio che Biagini è bravo a deviare in angolo. Al 12' la formazione di mister Ottati si porta in vantaggio quando un assist di Arapi trova pronto Batacchi alla battuta al volo per l'1-0. Al 16' arriva già il raddoppio: conclusione di Arapi dal limite ribattuta da Biagini, Batacchi è ancora il più pronto ad appoggiare in fondo al sacco. La squadra di casa è inarrestabile e poco dopo Batacchi firma il tris quando, smarcato al limite dell'area, fa secco il portiere ospite spedendo all'incrocio. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga del primo, con il Viaccia che segna la quarta rete grazie a Koulou che, servito da Batacchi, trova lo spiraglio giusto per andare in gol. Al 14' lungo lancio per Riccio che segna la quinta rete con un bolide dalla distanza. Passano pochi istanti ed il Viaccia va ancora in gol quando Koulou raccoglie l'invito dei compagni e supera ancora Biagini per il 6-0. A questo punto i padroni di casa allentano la morsa ed il Settimello può mettere fuori il naso per cercare la rete della bandiera, ma Califano è bravo a salvarsi e chiudere ogni varco.
Calciatoripiù
: nella formazione di casa segnaliamo Batacchi, un lusso per la categoria Juniores, e Bianchini, sempre preciso nel chiudere e far ripartire l'azione. Il Settimello nella ripresa ha provato a fare qualcosa e da segnalare ci sono per impegno Camara e Bartoli.

VIACCIA C.: Califano, Calamai, Paoli, Campopiano, Librio, Bianchini, Pervizi, Doni, Batacchi, Riccio, Arapi. A disp.: Grandini, Donnini, Ibra, Koulou, Paluca, Laurito, Coppini. All.: Ottati.<br >SETTIMELLO: Biagini, Mustapha, Rossi, Bartoli, Casaredi, Cappelli, Cisse, Silecchia, Camara, Tatini, Corsi. A disp.: Abibou, Lupi A. Lupi M., Salvini, Fuggiano, Nenci. All.: <br > ARBITRO: Kadir di Prato.<br > RETI: Batacchi 3, Koulou 2, Riccio. Larga vittoria della formazione di mister Ottati che piega il Settimello per 6-0. Viaccia gi&agrave; pericoloso nei primi minuti con occasioni create in avvio e non sfruttate dagli avanti di casa. All'11' punizione di Riccio che Biagini &egrave; bravo a deviare in angolo. Al 12' la formazione di mister Ottati si porta in vantaggio quando un assist di Arapi trova pronto Batacchi alla battuta al volo per l'1-0. Al 16' arriva gi&agrave; il raddoppio: conclusione di Arapi dal limite ribattuta da Biagini, Batacchi &egrave; ancora il pi&ugrave; pronto ad appoggiare in fondo al sacco. La squadra di casa &egrave; inarrestabile e poco dopo Batacchi firma il tris quando, smarcato al limite dell'area, fa secco il portiere ospite spedendo all'incrocio. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga del primo, con il Viaccia che segna la quarta rete grazie a Koulou che, servito da Batacchi, trova lo spiraglio giusto per andare in gol. Al 14' lungo lancio per Riccio che segna la quinta rete con un bolide dalla distanza. Passano pochi istanti ed il Viaccia va ancora in gol quando Koulou raccoglie l'invito dei compagni e supera ancora Biagini per il 6-0. A questo punto i padroni di casa allentano la morsa ed il Settimello pu&ograve; mettere fuori il naso per cercare la rete della bandiera, ma Califano &egrave; bravo a salvarsi e chiudere ogni varco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella formazione di casa segnaliamo <b>Batacchi</b>, un lusso per la categoria Juniores, e <b>Bianchini</b>, sempre preciso nel chiudere e far ripartire l'azione. Il Settimello nella ripresa ha provato a fare qualcosa e da segnalare ci sono per impegno <b>Camara </b>e <b>Bartoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI