• Juniores Provinciali
  • Prato Nord
  • 3 - 0
  • Virtus Comeana


PRATO NORD: Mugnaini, Masolini, Fiorini, Lenzi E., Brugagnoni, Bennati, Colombi, Lenzi M., Ilardi, Bisenzi, Calamai R. A disp.: Pusceddu, Ballerini, Calamai N., Fuligni, Lippini, Lucchese, Degl'Innocenti. All.: Fabio Aiazzi.
V.COMEANA: Mannucci, Ferrari, Marzucchi, Tabani, Lenzi D., Cirri, Magelli, Panerai, Rindi, Marradi, Laus. A disp.: Brini, Roncella, Lenzi N., Petricella, Rondelli, Ferrini, Romero. All.: Stefano Carmannini.

ARBITRO: Selmani di Prato.

RETI: Lenzi E., Calamai N., Masolini.



Vincere senza convincere. Questa in sintesi la prestazione della squadra di mister Aiazzi che conquista i tre punti senza entusiasmare nella sfida con il fanalino di coda Virtus Comeana. La prima frazione è davvero deludente, con le due formazioni che si mostrano incapaci di costruire qualcosa di interessante, tanto è vero che all'intervallo non si registra alcuna occasione degna di essere ricordata. Anche la seconda frazione inizia sulla stessa falsariga con tanta confusione e poca lucidità in fase di costruzione. Il vantaggio dei padroni di casa arriva comunque quando su calcio d'angolo un tocco in mischia finisce sulla traversa, il più veloce di tutti a buttarsi sul pallone è Edoardo Lenzi che insacca. La formazione di mister Aiazzi controlla agevolmente i tentativi, peraltro poco convinti, della squadra ospite che fa tanta confusione. Nei minuti finali comunque i padroni di casa raddoppiano con Niccolò Calamai. A questo punto la vittoria per il Prato Nord è in cassaforte ed il sigillo conclusivo di Masolini serve solo per rimpinguare il tabellino.

PRATO NORD: Mugnaini, Masolini, Fiorini, Lenzi E., Brugagnoni, Bennati, Colombi, Lenzi M., Ilardi, Bisenzi, Calamai R. A disp.: Pusceddu, Ballerini, Calamai N., Fuligni, Lippini, Lucchese, Degl'Innocenti. All.: Fabio Aiazzi.<br >V.COMEANA: Mannucci, Ferrari, Marzucchi, Tabani, Lenzi D., Cirri, Magelli, Panerai, Rindi, Marradi, Laus. A disp.: Brini, Roncella, Lenzi N., Petricella, Rondelli, Ferrini, Romero. All.: Stefano Carmannini.<br > ARBITRO: Selmani di Prato.<br > RETI: Lenzi E., Calamai N., Masolini. Vincere senza convincere. Questa in sintesi la prestazione della squadra di mister Aiazzi che conquista i tre punti senza entusiasmare nella sfida con il fanalino di coda Virtus Comeana. La prima frazione &egrave; davvero deludente, con le due formazioni che si mostrano incapaci di costruire qualcosa di interessante, tanto &egrave; vero che all'intervallo non si registra alcuna occasione degna di essere ricordata. Anche la seconda frazione inizia sulla stessa falsariga con tanta confusione e poca lucidit&agrave; in fase di costruzione. Il vantaggio dei padroni di casa arriva comunque quando su calcio d'angolo un tocco in mischia finisce sulla traversa, il pi&ugrave; veloce di tutti a buttarsi sul pallone &egrave; Edoardo Lenzi che insacca. La formazione di mister Aiazzi controlla agevolmente i tentativi, peraltro poco convinti, della squadra ospite che fa tanta confusione. Nei minuti finali comunque i padroni di casa raddoppiano con Niccol&ograve; Calamai. A questo punto la vittoria per il Prato Nord &egrave; in cassaforte ed il sigillo conclusivo di Masolini serve solo per rimpinguare il tabellino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI