• Giovanissimi Provinciali
  • Monteriggioni
  • 7 - 1
  • Foiano


MONTERIGGIONI: Bartalini, Maffettone, Magi, Delli, Plaomino, Imperatore, Criscenti, Barbieri, Gringoli G., Lombardini, Provvedi. A disp.: Ciabattini, Prosperi, Kehere, Grimaldi, Gringoli R., Pazienza, Botti. All.: Mazza.
NUOVA FOIANO: Papini, Durbiano, Meshi, Coccoletti, Pacini, Russo, Zullo, Mancini, Penna, Monaci L., Nappini. A disp.: Cekici, Akharchaf, Monaci G., Sinopoli, Pacuraro, Guidi. All.: Bracciali.

ARBITRO: La Salvia di Siena.

RETI: Criscenti, Lombardini 2, Imperatore 2, Maffettone, Provvedi, Monaci L.



Il Monteriggioni supera la Nuova Foiano con un 7-1 roboante che matura già nel primo tempo. Infatti bastano solo un giro d'orologio ai ragazzi di mister Mazza per sbloccare il risultato. Infatti dopo appena un minuto i padroni di casa sono già avanti 1-0 e si predispongono quindi una strada tutta in discesa. Dunque pronti, via e siglare la prima rete ci pensa Criscenti con un bel tiro al volo dal limite dell'area, su una respinta corta della retroguardia ospite. Passano pochi minuti e in sequenza i locali mettono a segno altri tre gol, di cui due di Imperatore e uno di Lombardini. Allo scadere del primo tempo però anche la Nuova Foiano si affaccia in avanti e realizza la rete del 4-1 con Luca Monaci. Nella ripresa però il copione non cambia e sono sempre i padroni di casa a fare la partita. Così nei secondi trentacinque minuti di gara è di nuovo Lombardini a segnare dopo pochi secondi dal fischio d'avvio. Dopodiché mettono il proprio sigillo sul match anche Provvedi e Maffettone. Tutte le reti nascono da azioni manovrate sulle corsie laterali, favorite dalle sovrapposizioni dei terzini, che crossano al centro per gli inserimenti dei compagni. Alla fine dunque il sipario cala sul match sul punteggio di 7-1.
Calciatoripiù
: nelle file del Monteriggioni va sottolineata la prestazione di Imperatore, Lombardini, Magi e Delli.

MONTERIGGIONI: Bartalini, Maffettone, Magi, Delli, Plaomino, Imperatore, Criscenti, Barbieri, Gringoli G., Lombardini, Provvedi. A disp.: Ciabattini, Prosperi, Kehere, Grimaldi, Gringoli R., Pazienza, Botti. All.: Mazza.<br >NUOVA FOIANO: Papini, Durbiano, Meshi, Coccoletti, Pacini, Russo, Zullo, Mancini, Penna, Monaci L., Nappini. A disp.: Cekici, Akharchaf, Monaci G., Sinopoli, Pacuraro, Guidi. All.: Bracciali.<br > ARBITRO: La Salvia di Siena.<br > RETI: Criscenti, Lombardini 2, Imperatore 2, Maffettone, Provvedi, Monaci L. Il Monteriggioni supera la Nuova Foiano con un 7-1 roboante che matura gi&agrave; nel primo tempo. Infatti bastano solo un giro d'orologio ai ragazzi di mister Mazza per sbloccare il risultato. Infatti dopo appena un minuto i padroni di casa sono gi&agrave; avanti 1-0 e si predispongono quindi una strada tutta in discesa. Dunque pronti, via e siglare la prima rete ci pensa Criscenti con un bel tiro al volo dal limite dell'area, su una respinta corta della retroguardia ospite. Passano pochi minuti e in sequenza i locali mettono a segno altri tre gol, di cui due di Imperatore e uno di Lombardini. Allo scadere del primo tempo per&ograve; anche la Nuova Foiano si affaccia in avanti e realizza la rete del 4-1 con Luca Monaci. Nella ripresa per&ograve; il copione non cambia e sono sempre i padroni di casa a fare la partita. Cos&igrave; nei secondi trentacinque minuti di gara &egrave; di nuovo Lombardini a segnare dopo pochi secondi dal fischio d'avvio. Dopodich&eacute; mettono il proprio sigillo sul match anche Provvedi e Maffettone. Tutte le reti nascono da azioni manovrate sulle corsie laterali, favorite dalle sovrapposizioni dei terzini, che crossano al centro per gli inserimenti dei compagni. Alla fine dunque il sipario cala sul match sul punteggio di 7-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle file del Monteriggioni va sottolineata la prestazione di <b>Imperatore, Lombardini, Magi</b> e <b>Delli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI