• Juniores Provinciali
  • Poggio a Caiano
  • 2 - 0
  • Seano 1948


POGGIO A CAIANO: Lenzi, Carmagnini, Marzani, Ostrica, Pedini (Attucci), Moretti, Borsacchi, Ferraro (Presenti), Giomi (Giaimo), Puggioni (Brusa), Guarducci. A disp.: Affortunati, Cosimo. All.: Maurizio Amorotti.
SEANO 1948: Magazzini, Gori, Summa, Parrotta, Coveri, Biancalani, Zipete, Maione, Zampini, Pacini, Stefanacci. A disp.: Giusti, Lai, Indriolo, Centi, Pieraccioni. All.: Emiliano Verzillo.

ARBITRO: Mini di Prato.

RETI: 3' Ferraro, 70' Giaimo.



Che gioia vincere da campioni! Anche a vittoria ormai matematica, il Poggio a Caiano infatti continua a darci dentro, legittimando il successo finale con il classico 2-0 nel derby con il Seano 1948. Incontro molto equilibrato e ben giocato dalle due formazioni che cercano le giocate senza più necessità di conquistare punti. Pronti via ed il Poggio a Caiano sblocca subito il risultato al 3' quando Ferraro conquista palla dalla fascia e, rientrando, scarica in fondo al sacco con un gran tiro a girare. La reazione della squadra di mister Verzillo è immediata ma non produce pericoli. Il secondo tempo è un po' più vivace del primo con qualche occasione da gol in più e anche gli ospiti si fanno più intraprendente e cercano di stuzzicare Lenzi con qualche tiro da fuori, ma l'estremo locale si disimpegna con efficacia. Comincia la girandola delle sostituzioni e la partita si avvia alla conclusione. Improvvisamente a conclusione di una bella azione personale Giaimo segna un gol spettacolare appena entrato in area fa partire un gran destro che si insaccato all'incrocio dei pali lasciando di stucco l'estremo avversario due a zero e partita finita. Comincia la festa locale ed i ragazzi confermano quella che è stata l'intera annata in casa: non si lasciano punti a nessuno, solo vittorie.

POGGIO A CAIANO: Lenzi, Carmagnini, Marzani, Ostrica, Pedini (Attucci), Moretti, Borsacchi, Ferraro (Presenti), Giomi (Giaimo), Puggioni (Brusa), Guarducci. A disp.: Affortunati, Cosimo. All.: Maurizio Amorotti.<br >SEANO 1948: Magazzini, Gori, Summa, Parrotta, Coveri, Biancalani, Zipete, Maione, Zampini, Pacini, Stefanacci. A disp.: Giusti, Lai, Indriolo, Centi, Pieraccioni. All.: Emiliano Verzillo.<br > ARBITRO: Mini di Prato.<br > RETI: 3' Ferraro, 70' Giaimo. Che gioia vincere da campioni! Anche a vittoria ormai matematica, il Poggio a Caiano infatti continua a darci dentro, legittimando il successo finale con il classico 2-0 nel derby con il Seano 1948. Incontro molto equilibrato e ben giocato dalle due formazioni che cercano le giocate senza pi&ugrave; necessit&agrave; di conquistare punti. Pronti via ed il Poggio a Caiano sblocca subito il risultato al 3' quando Ferraro conquista palla dalla fascia e, rientrando, scarica in fondo al sacco con un gran tiro a girare. La reazione della squadra di mister Verzillo &egrave; immediata ma non produce pericoli. Il secondo tempo &egrave; un po' pi&ugrave; vivace del primo con qualche occasione da gol in pi&ugrave; e anche gli ospiti si fanno pi&ugrave; intraprendente e cercano di stuzzicare Lenzi con qualche tiro da fuori, ma l'estremo locale si disimpegna con efficacia. Comincia la girandola delle sostituzioni e la partita si avvia alla conclusione. Improvvisamente a conclusione di una bella azione personale Giaimo segna un gol spettacolare appena entrato in area fa partire un gran destro che si insaccato all'incrocio dei pali lasciando di stucco l'estremo avversario due a zero e partita finita. Comincia la festa locale ed i ragazzi confermano quella che &egrave; stata l'intera annata in casa: non si lasciano punti a nessuno, solo vittorie.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI