• Giovanissimi Provinciali
  • Colligiana
  • 2 - 2
  • Poggibonsese


COLLIGIANA: Rossi, Becchi, Tanzini, Matev, Persico, Lopez, Scichi, Vanna, Piccini, Lamarca, Ioggi. A disp.: Rubino, Massimo, Franchi, Bertelli, Bavosa, Uade, Vecci. All.: Di Meglio.
POGGIBONSESE: Cicali, Minucci, Dimai, Macchi, Corti, Ferrara, Fall, D'Alessandro, Bonechi, Baccani, Variu. A disp.: Corsini, Lanciotti, Malcuori, Mattaglio, Bellrini, Dionisi, Iasparrone. All.: Secci.

ARBITRO: Fontana di Siena.

RETI: Piccini, Bonechi, Ballerini, Massimo.



Colligiana e Poggibonsese danno vita ad un match entusiasmate e ricco di emozioni. A mettere la testa avanti è la Colligiana a inizio partita, quando Piccini si trova il pallone tra i piedi, dopo uno svarione difensivo del portiere e insacca la sfera nella porta sguarnita. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa continuano a spingere e creano anche qualche buona opportunità per raddoppiate. La capolista Poggibonsese però pareggia i conti poco dopo. Bonechi colpisce al volo un traversone di Fall dalla fascia e di sinistro indirizza il pallone all'angolino. Gli ospiti poco dopo riescono anche a ribaltare il punteggio. A segnare stavolta è Ballerini, che raccoglie l'assist di Bonechi e insacca in porta. Bonechi siglerebbe anche il terzo gol, ma il direttore di gara annulla per un posizione di fuorigioco piuttosto dubbia. Così a dieci minuti dalla fine Massimo si inventa un eurogol dalla lunga distanza e riporta il risultato in parità. Alla fine quindi il punteggio è 2-2 e le due compagini si spartiscono la posta in palio. A fine gara registriamo le parole di mister Secci: sono veramente orgoglioso di quello che hanno fatto i miei ragazzi in questa stagione. Hanno vinto il campionato con diverse giornate d'anticipo, continuando a disputare grandi partite fino alla fine .
Calciatoripiù
: prestazione di ottimo livello di tutta l'Olimpia Colligiana. In particolare Lamarca è il dominatore della partita. Molto bene anche Massimo, che permette ai suoi di acciuffare il pareggio con un bellissimo gol da trenta metri. Per la Poggibonsese si mettono in luce Ballerini, Corti e Bonechi.

COLLIGIANA: Rossi, Becchi, Tanzini, Matev, Persico, Lopez, Scichi, Vanna, Piccini, Lamarca, Ioggi. A disp.: Rubino, Massimo, Franchi, Bertelli, Bavosa, Uade, Vecci. All.: Di Meglio.<br >POGGIBONSESE: Cicali, Minucci, Dimai, Macchi, Corti, Ferrara, Fall, D'Alessandro, Bonechi, Baccani, Variu. A disp.: Corsini, Lanciotti, Malcuori, Mattaglio, Bellrini, Dionisi, Iasparrone. All.: Secci.<br > ARBITRO: Fontana di Siena.<br > RETI: Piccini, Bonechi, Ballerini, Massimo. Colligiana e Poggibonsese danno vita ad un match entusiasmate e ricco di emozioni. A mettere la testa avanti &egrave; la Colligiana a inizio partita, quando Piccini si trova il pallone tra i piedi, dopo uno svarione difensivo del portiere e insacca la sfera nella porta sguarnita. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa continuano a spingere e creano anche qualche buona opportunit&agrave; per raddoppiate. La capolista Poggibonsese per&ograve; pareggia i conti poco dopo. Bonechi colpisce al volo un traversone di Fall dalla fascia e di sinistro indirizza il pallone all'angolino. Gli ospiti poco dopo riescono anche a ribaltare il punteggio. A segnare stavolta &egrave; Ballerini, che raccoglie l'assist di Bonechi e insacca in porta. Bonechi siglerebbe anche il terzo gol, ma il direttore di gara annulla per un posizione di fuorigioco piuttosto dubbia. Cos&igrave; a dieci minuti dalla fine Massimo si inventa un eurogol dalla lunga distanza e riporta il risultato in parit&agrave;. Alla fine quindi il punteggio &egrave; 2-2 e le due compagini si spartiscono la posta in palio. A fine gara registriamo le parole di mister Secci: <b>sono veramente orgoglioso di quello che hanno fatto i miei ragazzi in questa stagione. Hanno vinto il campionato con diverse giornate d'anticipo, continuando a disputare grandi partite fino alla fine</b> . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione di ottimo livello di tutta l'Olimpia Colligiana. In particolare <b>Lamarca </b>&egrave; il dominatore della partita. Molto bene anche <b>Massimo</b>, che permette ai suoi di acciuffare il pareggio con un bellissimo gol da trenta metri. Per la Poggibonsese si mettono in luce <b>Ballerini, Corti</b> e <b>Bonechi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI