- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
-
Pisa
-
1 - 3
-
Modena
PISA: Carli, Filidei, Gabriele, Menichetti, Vannucci, Marcon, Camero, Valentino, Del Carlo, Giusti, Balduini. A disp.: Cuffa, Cardella, Signorini, Cava, Lodato, Cirillo, Fracasso. All.: Massimo Mancini.
MODENA: Sassi, Tudino, Lionetti, Gibellini, Duka, Ruspaggiari, Fabbri, Righi, Annouvi, Guardi, Bonfanti. A disp.: Lanzotti, Indrizzi, Franchini, Borghi, Zuelli, Ofosu. All.: Mirco Martinelli.
ARBITRO: Vitulano di Livorno.
RETI: Annouvi, Giusti, Ofosu, Bonfanti.
Sul campo di San Giuliano, il Modena espugna il campo del Pisa vincendo per tre a uno. Una gara decisa dagli episodi e, soprattutto, dalle qualità di un singolo, il giovane Ofosu, che, entrato nella ripresa, ha spostato decisamente gli equilibri in favore della compagine emiliana. Comincia in salita la gara per il Pisa di mister Mancini che tiene bene il campo e risponde colpo su colpo alla squadra ospite (che, seppure più giovane, vanta qualità interessanti in ogni settore del campo) e si affaccia pericolosamente in avanti: il risultato infatti si sblocca con dopo una deviazione sfortunata di Gabriele che, sul tiro di Annouvi, beffa il portiere pisano Carli e consente al Modena di portarsi in vantaggio. Sotto di una rete, i locali reagiscono bene e trovano il pareggio con Giusti: in un'azione partita dalla difesa, il numero 10 locale infila l'angolino alla destra del portiere per l'uno a uno. Nonostante alcune occasioni interessanti da una parte e dall'altra prima dell'intervallo, il primo tempo si chiude sul risultato di parità.
Nel secondo tempo mister Martinelli inserisce Ofosu, che, come anticipato, fa la differenza. Il neo entrato prima si rende pericoloso impegnando Carli e poco più tardi segna la rete del nuovo vantaggio ospite con un tiro imparabile. Il Pisa tenta di reagire, ma a chiudere il conto ci pensa Bonfanti che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno al termine di una rapida azione di rimessa dei suoi.
PISA: Carli, Filidei, Gabriele, Menichetti, Vannucci, Marcon, Camero, Valentino, Del Carlo, Giusti, Balduini. A disp.: Cuffa, Cardella, Signorini, Cava, Lodato, Cirillo, Fracasso. All.: Massimo Mancini. <br >MODENA: Sassi, Tudino, Lionetti, Gibellini, Duka, Ruspaggiari, Fabbri, Righi, Annouvi, Guardi, Bonfanti. A disp.: Lanzotti, Indrizzi, Franchini, Borghi, Zuelli, Ofosu. All.: Mirco Martinelli. <br >
ARBITRO: Vitulano di Livorno.<br >
RETI: Annouvi, Giusti, Ofosu, Bonfanti.
Sul campo di San Giuliano, il Modena espugna il campo del Pisa vincendo per tre a uno. Una gara decisa dagli episodi e, soprattutto, dalle qualità di un singolo, il giovane Ofosu, che, entrato nella ripresa, ha spostato decisamente gli equilibri in favore della compagine emiliana. Comincia in salita la gara per il Pisa di mister Mancini che tiene bene il campo e risponde colpo su colpo alla squadra ospite (che, seppure più giovane, vanta qualità interessanti in ogni settore del campo) e si affaccia pericolosamente in avanti: il risultato infatti si sblocca con dopo una deviazione sfortunata di Gabriele che, sul tiro di Annouvi, beffa il portiere pisano Carli e consente al Modena di portarsi in vantaggio. Sotto di una rete, i locali reagiscono bene e trovano il pareggio con Giusti: in un'azione partita dalla difesa, il numero 10 locale infila l'angolino alla destra del portiere per l'uno a uno. Nonostante alcune occasioni interessanti da una parte e dall'altra prima dell'intervallo, il primo tempo si chiude sul risultato di parità.<br >Nel secondo tempo mister Martinelli inserisce Ofosu, che, come anticipato, fa la differenza. Il neo entrato prima si rende pericoloso impegnando Carli e poco più tardi segna la rete del nuovo vantaggio ospite con un tiro imparabile. Il Pisa tenta di reagire, ma a chiudere il conto ci pensa Bonfanti che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno al termine di una rapida azione di rimessa dei suoi.