• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Ospedalieri
  • 3 - 0
  • Ponsacco


OSPEDALIERI: Mirtaj, Mangani, Vincenti, H. Khabbas, Serigne, Cissé, Josef, Rossi, Novelli, Cioffi, Cullhaj. A disp.: Sabatini, Armellin, Khabbas B., Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.
PONSACCO: Hysa, Bettini, Rossi, Uruci, Kume, Tolomei, Aquilino, Hala, Chicca, Corucci, Taccetti. A disp.: Mancino, Belcari, Nannetti. All.: Giacomo Ercoli.

ARBITRO: Russello di Pisa.

RETI: Cioffi 2, Rossi.



Prima vittoria stagionale per gli Ospedalieri: la formazione di Filippo Aliberti ha la meglio, a sorpresa, sul Ponsacco, secondo in classifica alla vigilia. Partono subito forte i padroni di casa, che nei primi minuti possono beneficiare di un calcio di rigore. Dal dischetto però Cissè manca della necessaria freddezza e colpisce la traversa. Avrà modo di riscattarsi, disputando una gran partita a prescindere dal rigore fallito. Il gol comunque è solo rimandato e porta la firma di Cioffi, che segna direttamente da calcio d'angolo. Nel finale di primo tempo doppia occasione, ghiotta, per i padroni di casa. Prima Josef, poi Novelli sprecano da due passi. Si va al riposo sullo 0-0 e nella ripresa il copione della partita non cambia: gli Ospedalieri dettano i ritmi, e il Ponsacco prova a reagire non riuscendo a costruire occasioni da rete. Attorno al quarto d'ora della ripresa gli Ospedalieri raddoppiano: azione sulla sinistra, scarico di Josef e cross di Magnani verso il centro dell'area, dove Rossi al volo segna con un favoloso tiro di sinistro. Lo stesso Josef, che in occasione del precedente gol aveva dato il via all'azione, si rende nuovamente protagonista involandosi verso la porta avversaria in contropiede, per poi venire steso dal portiere ospite. Secondo il direttore di gara ci sono gli estremi per concedere il calcio di rigore. Dal dischetto Cioffi è impeccabile nella trasformazione e segna, realizzando la personale doppietta di giornata. Finisce quindi 3-0 per gli Ospedalieri, che salgono così a quota cinque punti in classifica.
Calciatoripiù: Cissé
(Ospedalieri).

OSPEDALIERI: Mirtaj, Mangani, Vincenti, H. Khabbas, Serigne, Ciss&eacute;, Josef, Rossi, Novelli, Cioffi, Cullhaj. A disp.: Sabatini, Armellin, Khabbas B., Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.<br >PONSACCO: Hysa, Bettini, Rossi, Uruci, Kume, Tolomei, Aquilino, Hala, Chicca, Corucci, Taccetti. A disp.: Mancino, Belcari, Nannetti. All.: Giacomo Ercoli.<br > ARBITRO: Russello di Pisa.<br > RETI: Cioffi 2, Rossi. Prima vittoria stagionale per gli Ospedalieri: la formazione di Filippo Aliberti ha la meglio, a sorpresa, sul Ponsacco, secondo in classifica alla vigilia. Partono subito forte i padroni di casa, che nei primi minuti possono beneficiare di un calcio di rigore. Dal dischetto per&ograve; Ciss&egrave; manca della necessaria freddezza e colpisce la traversa. Avr&agrave; modo di riscattarsi, disputando una gran partita a prescindere dal rigore fallito. Il gol comunque &egrave; solo rimandato e porta la firma di Cioffi, che segna direttamente da calcio d'angolo. Nel finale di primo tempo doppia occasione, ghiotta, per i padroni di casa. Prima Josef, poi Novelli sprecano da due passi. Si va al riposo sullo 0-0 e nella ripresa il copione della partita non cambia: gli Ospedalieri dettano i ritmi, e il Ponsacco prova a reagire non riuscendo a costruire occasioni da rete. Attorno al quarto d'ora della ripresa gli Ospedalieri raddoppiano: azione sulla sinistra, scarico di Josef e cross di Magnani verso il centro dell'area, dove Rossi al volo segna con un favoloso tiro di sinistro. Lo stesso Josef, che in occasione del precedente gol aveva dato il via all'azione, si rende nuovamente protagonista involandosi verso la porta avversaria in contropiede, per poi venire steso dal portiere ospite. Secondo il direttore di gara ci sono gli estremi per concedere il calcio di rigore. Dal dischetto Cioffi &egrave; impeccabile nella trasformazione e segna, realizzando la personale doppietta di giornata. Finisce quindi 3-0 per gli Ospedalieri, che salgono cos&igrave; a quota cinque punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciss&eacute;</b> (Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI