- Giovanissimi B GIR.C
-
Grevigiana
-
3 - 0
-
Molinense
GREVIGIANA: Curradi, D'Ignazi, Liscio, Bencistà, Castellani, Mariani, Gori, Salsi, Sottani, Maranghi, Battistini. A disp.: Amnichini, Rossi, Magazzini. All.: Giovanni Giannetto.
MOLINENSE: Puccia, D'Aniello, Moscatiello, Tanini, Giovannini, Lilli, Forconi, Baldassarri, Dervishi, Pratesi, Caiello. A disp.: Caldani, Castellani, Gassame, Pieri, Paoletti. All.: Mattia Canestri.
RETI: Sottani 2, Gori
Vittoria interna meritata per la squadra di Giannetto, che batte con un netto 3-0 una Molinense in giornata storta. I locali non giocano in maniera brillante, ma nel primo tempo riescono comunque a portarsi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Sottani e Gori. Nel secondo tempo la squadra chiantigiana controlla la situazione e mette al sicuro il risultato con un altro gol di Sottani.
Calciatoripiù: ottima prova del pacchetto difensivo dei locali. Bene anche l'attaccante Sottani e Salsi, giocatore di spessore. Per la Molinense merita una citazione Forconi, l'ultimo a mollare.
GREVIGIANA: Curradi, D'Ignazi, Liscio, Bencistà, Castellani, Mariani, Gori, Salsi, Sottani, Maranghi, Battistini. A disp.: Amnichini, Rossi, Magazzini. All.: Giovanni Giannetto.<br >MOLINENSE: Puccia, D'Aniello, Moscatiello, Tanini, Giovannini, Lilli, Forconi, Baldassarri, Dervishi, Pratesi, Caiello. A disp.: Caldani, Castellani, Gassame, Pieri, Paoletti. All.: Mattia Canestri. <br >
RETI: Sottani 2, Gori
Vittoria interna meritata per la squadra di Giannetto, che batte con un netto 3-0 una Molinense in giornata storta. I locali non giocano in maniera brillante, ma nel primo tempo riescono comunque a portarsi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Sottani e Gori. Nel secondo tempo la squadra chiantigiana controlla la situazione e mette al sicuro il risultato con un altro gol di Sottani. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova del pacchetto difensivo dei locali. Bene anche l'attaccante <b>Sottani </b>e <b>Salsi</b>, giocatore di spessore. Per la Molinense merita una citazione <b>Forconi</b>, l'ultimo a mollare.