- Giovanissimi B GIR.C
-
Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 0
-
Virtus Firenze
IMP.TAVARNUZZE: Danzi, Cicali, Moretti, Rigacci, Mayer, Giorgetti, Cubattoli, Mairon, Carmignani, Lo Moro, Vargas. A disp.: Bencini, Lauro, Girabacea, Mini, Falciani, Bruni. All.: Vasco Matassi.
VIRTUS FI.: Galantini, Franciolini, Chiavà, Tanini, Giglioli, Bandinelli, Ducci, Fernandez, Bemer, Braschi, Benedetti. A disp.: Perini, Prest, Pianigiani, Caglieri, Santinelli. All.: Francesco Casalsoli.
RETI: 6' Moretti, 19' e 60' Vargas.
Una Impruneta Tavarnuzze in grande spolvero conquista una netta e convincente vittoria nella interessante e difficile sfida di sabato pomeriggio con la Virtus Firenze. Mister Calamai è costretto nell'occasione a ridisegnare un po' la propria difesa a causa delle defezioni di Galli e Calamai e già al 6', su calcio d'angolo, Moretti si libera della marcatura avversaria ed insacca di testa la palla dell'1-0. L'Impruneta è galvanizzata dal vantaggio e già al 19' arriva il goal del raddoppio: bravissimo nell'occasione è Vargas che semina difensori avversari, salta anche Galantini e deposita la palla nella porta sguarnita. L'uno-due taglia quindi le gambe della truppa fiorentina che comunque, soprattutto nel secondo tempo, prova a recuperare il terreno perso, soprattutto con un paio di occasioni mancate da capitan Bemer. Mister Casalsoli prova a ridisegnare la propria squadra con un assetto più offensivo, ma l'Impruneta controlla la situazione, argina le offensive avversarie e nel finale chiude definitivamente i conti con il 3-0 ancora ad opera di Vargas, festeggiando infine questa gran bella vittoria meritata.
Calciatoripiù: impossibile non nominare Vargas fra i migliori in campo per i padroni di casa. Fra gli ospiti meritano invece una nota di merito particolare capitan Bemer e il portiere Galantini.
IMP.TAVARNUZZE: Danzi, Cicali, Moretti, Rigacci, Mayer, Giorgetti, Cubattoli, Mairon, Carmignani, Lo Moro, Vargas. A disp.: Bencini, Lauro, Girabacea, Mini, Falciani, Bruni. All.: Vasco Matassi. <br >VIRTUS FI.: Galantini, Franciolini, Chiavà, Tanini, Giglioli, Bandinelli, Ducci, Fernandez, Bemer, Braschi, Benedetti. A disp.: Perini, Prest, Pianigiani, Caglieri, Santinelli. All.: Francesco Casalsoli.<br >
RETI: 6' Moretti, 19' e 60' Vargas.
Una Impruneta Tavarnuzze in grande spolvero conquista una netta e convincente vittoria nella interessante e difficile sfida di sabato pomeriggio con la Virtus Firenze. Mister Calamai è costretto nell'occasione a ridisegnare un po' la propria difesa a causa delle defezioni di Galli e Calamai e già al 6', su calcio d'angolo, Moretti si libera della marcatura avversaria ed insacca di testa la palla dell'1-0. L'Impruneta è galvanizzata dal vantaggio e già al 19' arriva il goal del raddoppio: bravissimo nell'occasione è Vargas che semina difensori avversari, salta anche Galantini e deposita la palla nella porta sguarnita. L'uno-due taglia quindi le gambe della truppa fiorentina che comunque, soprattutto nel secondo tempo, prova a recuperare il terreno perso, soprattutto con un paio di occasioni mancate da capitan Bemer. Mister Casalsoli prova a ridisegnare la propria squadra con un assetto più offensivo, ma l'Impruneta controlla la situazione, argina le offensive avversarie e nel finale chiude definitivamente i conti con il 3-0 ancora ad opera di Vargas, festeggiando infine questa gran bella vittoria meritata. <b>
Calciatoripiù</b>: impossibile non nominare Vargas fra i migliori in campo per i padroni di casa. Fra gli ospiti meritano invece una nota di merito particolare capitan <b>Bemer </b>e il portiere <b>Galantini</b>.