• Allievi Provinciali
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 6 - 1
  • Agliana


GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Vannini (Calcagno), Bilibani, Chelariu, Crapa (Gagliani), Giovannelli (Corona), Anainia (Niccolai), Gjergi (Kola), Bonifacio (Rauso), Petrucci, Diddi. All.: Ciro Mucedola.
AGLIANA C.: Rinaldi, Massai, Pukkri, Piccolo, Corsi A., Corsi D., Merildi, Coppini, Frati, Hassan, Paloka. A disp.: Leggieri, Blasotta. All.: Sposaro.

RETI: Paloka, Petrucci 3, Niccolai, Corona, Anainia.



Continua il momento positivo del Giovani Rossoneri che piega l'Agliana con un rotondo 6-1. Degli ospiti va segnalata la gran voglia di restare nel matc, messa in campo soprattutto nel corso della prima frazione. Il divario esistente tra le due squadre è parso però evidente sin dal via, con i ragazzi di mister Mucedola a fare da padroni. Immediata la prima palla gol per i rossoneri con Anainia che sfiora subito il gol. Il vantaggio della squadra di casa arriva comunque al 10' quando l'arbitro concede ai locali un rigore quantomeno dubbio per fallo di mano. L'intervento irregolare c'è, ma appare evidente che il tocco sia fuori area. Il direttore di gara è comunue irremovibile e Petrucci trasforma il penalty per l'1-0. La risposta della formazione ospite porta al pareggi messo a segno da Paloka. Questo resterà però un fuoco di paglia, perché i locali torneranno subito padroni del campo. Al 21' Anainia segna il 2-1 e prima dell'intervallo arriva anche il terzo gol firmato da Petrucci. Lo stesso bomber di casa apre le marcature anche nella ripresa prima delle due reti conclusive messe a segno da Niccolai e Corona per il finale tennistico di 6-1. Calciatorepiù: nell'ottima prova collettiva del Giovani Rossoneri, segnaliamo Vannini, classe 2001, per l'ottima prestazione.

GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Vannini (Calcagno), Bilibani, Chelariu, Crapa (Gagliani), Giovannelli (Corona), Anainia (Niccolai), Gjergi (Kola), Bonifacio (Rauso), Petrucci, Diddi. All.: Ciro Mucedola.<br >AGLIANA C.: Rinaldi, Massai, Pukkri, Piccolo, Corsi A., Corsi D., Merildi, Coppini, Frati, Hassan, Paloka. A disp.: Leggieri, Blasotta. All.: Sposaro.<br > RETI: Paloka, Petrucci 3, Niccolai, Corona, Anainia. Continua il momento positivo del Giovani Rossoneri che piega l'Agliana con un rotondo 6-1. Degli ospiti va segnalata la gran voglia di restare nel matc, messa in campo soprattutto nel corso della prima frazione. Il divario esistente tra le due squadre &egrave; parso per&ograve; evidente sin dal via, con i ragazzi di mister Mucedola a fare da padroni. Immediata la prima palla gol per i rossoneri con Anainia che sfiora subito il gol. Il vantaggio della squadra di casa arriva comunque al 10' quando l'arbitro concede ai locali un rigore quantomeno dubbio per fallo di mano. L'intervento irregolare c'&egrave;, ma appare evidente che il tocco sia fuori area. Il direttore di gara &egrave; comunue irremovibile e Petrucci trasforma il penalty per l'1-0. La risposta della formazione ospite porta al pareggi messo a segno da Paloka. Questo rester&agrave; per&ograve; un fuoco di paglia, perch&eacute; i locali torneranno subito padroni del campo. Al 21' Anainia segna il 2-1 e prima dell'intervallo arriva anche il terzo gol firmato da Petrucci. Lo stesso bomber di casa apre le marcature anche nella ripresa prima delle due reti conclusive messe a segno da Niccolai e Corona per il finale tennistico di 6-1. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nell'ottima prova collettiva del Giovani Rossoneri, segnaliamo <b>Vannini</b>, classe 2001, per l'ottima prestazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI