• Esordienti GIR.A
  • Siena Femminile
  • 0 - 8
  • Olimpia Colligiana


SIENA C.F. Brogi, Piccioli, Gangi, Margheriti, Monnecchi, Orlandini Daria, Orlandini Lena, Tordini, Martini, Mariotti, Gwiazdowska. All.: Daniele Fantocci - Valentina Fambrini.
OL.COLLIGIANA: Capitani F., Lungu, Capitani A., Adamo, Sica, Gozzi, Cuordileone, Castaldo, Rossi A., Valci, Martinucci, Batoni, Aiello, Kryeziu, Favilla, Bellini, Massimo, Rossi J., Pennino.

ARBITRO:

RETI: Pennino 2, Cuordileone, Valci, Rossi A., Martinucci, Aiello, Massimo.



Gara a senso unico quella andata di scena all'Acqua Calda, nella quale il Siena Calcio Femminile ancora in difficoltà numeriche per i numerosi guai fisici cade sotto i colpi della Colligiana. Troppo il divario fra le due squadre, con i biancorossi a segno al primo tentativo con Rossi e capaci di chiudere i conti già nella prima frazione con le reti di Valci e Cuordileone, bellissimo sinistro al giro sotto l'incrocio per quest'ultimo. Numerosi interventi degni di nota della Brogi evitano a più riprese il peggio, nonostante la portierina senese difenda claudicante i propri pali in seguito ad uno scontro di gioco. La gara non ha comunque molto da dire, e nella ripresa arrivano le segnature anche per Martinucci e Pennino, con quest'ultimo che si ripete anche nel terzo tempo. Le reti di Massimo e Aiello vanno a completare il tabellino della goleada biancorossa. Le ragazze del Siena sono apparse decisamente sottotono, sebbene la classifica lasciasse intendere la difficoltà quasi proibitiva della gara contro una delle squadre più attrezzate del torneo, squadra che certamente dirà la sua sino alla fine. La speranza, per le senesi, è quella di recuperare almeno parte delle acciaccate in vista della più abbordabile gara di domenica prossima.
Calciatoripiù: Castaldo
, pur non trovando la rete, si è messo in evidenza per la Colligiana, mentre Brogi (Siena) è rimasta stoicamente in campo anche se acciaccata e ciononostante ha salvato a più riprese il Siena da un passivo ancora più pesante.

SIENA C.F. Brogi, Piccioli, Gangi, Margheriti, Monnecchi, Orlandini Daria, Orlandini Lena, Tordini, Martini, Mariotti, Gwiazdowska. All.: Daniele Fantocci - Valentina Fambrini.<br >OL.COLLIGIANA: Capitani F., Lungu, Capitani A., Adamo, Sica, Gozzi, Cuordileone, Castaldo, Rossi A., Valci, Martinucci, Batoni, Aiello, Kryeziu, Favilla, Bellini, Massimo, Rossi J., Pennino.<br > ARBITRO: <br > RETI: Pennino 2, Cuordileone, Valci, Rossi A., Martinucci, Aiello, Massimo. Gara a senso unico quella andata di scena all'Acqua Calda, nella quale il Siena Calcio Femminile ancora in difficolt&agrave; numeriche per i numerosi guai fisici cade sotto i colpi della Colligiana. Troppo il divario fra le due squadre, con i biancorossi a segno al primo tentativo con Rossi e capaci di chiudere i conti gi&agrave; nella prima frazione con le reti di Valci e Cuordileone, bellissimo sinistro al giro sotto l'incrocio per quest'ultimo. Numerosi interventi degni di nota della Brogi evitano a pi&ugrave; riprese il peggio, nonostante la portierina senese difenda claudicante i propri pali in seguito ad uno scontro di gioco. La gara non ha comunque molto da dire, e nella ripresa arrivano le segnature anche per Martinucci e Pennino, con quest'ultimo che si ripete anche nel terzo tempo. Le reti di Massimo e Aiello vanno a completare il tabellino della goleada biancorossa. Le ragazze del Siena sono apparse decisamente sottotono, sebbene la classifica lasciasse intendere la difficolt&agrave; quasi proibitiva della gara contro una delle squadre pi&ugrave; attrezzate del torneo, squadra che certamente dir&agrave; la sua sino alla fine. La speranza, per le senesi, &egrave; quella di recuperare almeno parte delle acciaccate in vista della pi&ugrave; abbordabile gara di domenica prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;: Castaldo</b>, pur non trovando la rete, si &egrave; messo in evidenza per la Colligiana, mentre <b>Brogi </b>(Siena) &egrave; rimasta stoicamente in campo anche se acciaccata e ciononostante ha salvato a pi&ugrave; riprese il Siena da un passivo ancora pi&ugrave; pesante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI