- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
-
Sassuolo
-
2 - 2
-
Grosseto
SASSUOLO: Celeste, Meneghinello, De Simone, Riccò, Fontanesi, Tanchis, Lamorgia, Sanna, Palladini, Ferrara, Simonetti. A disp.: Federici, Di Gesù, Donkor, Anderson, Amadei. All.: Mayer.
GROSSETO: Pini, Crini, Bianchi, Valentini, De Lucia, Pacinotti, Coli, Martino, Masini, Lelli, Boccardi. A disp.: Rotunno, Santoro, Maresca, Giulietti, Polla, Adami, Delle Piane. All.: Fabrizio Durante.
ARBITRO: Aldo Marchese di Cosenza.
RETI: Ferrara, Coli, Palladini, Santoro.
Bella partita, intensa e combattuta tra Sassuolo e Grosseto nel recupero della 12ª giornata di campionato. Partenza shock per i toscani: dopo solo un minuto un gran tiro da trenta metri di Ferrara si infila all'incrocio dei pali per il portiere biancorosso Pini. Gli ospiti reagiscono e trovano il pareggio con Coli che sfugge al diretto avversario sulla fascia, si accentra e conclude superando il portiere di casa per l'uno a uno. Allo scadere del primo tempo comunque la formazione modenese torna in vantaggio con Palladini.
Nel secondo tempo la squadra di Durante alza i ritmi e preme alla ricerca del pareggio. Gli sforzi dei toscani vengono premiati quando su un rinvio lunghissimo di Pini il pallone rimbalza al limite, Masini fa da torre per Santoro che di testa trafigge il portiere di casa. Nei minuti finali la gara è aperta ad ogni risultato, ma il punteggio rimane fermo sul due a due fino al triplice fischio del direttore di gara. Si chiude così con un buon pari il campionato dei ragazzi di Durante, che sono cresciuti molto nel corso della stagione e hanno messo in mostra qualità interessanti in vista del prossimo campionato nazionale.
SASSUOLO: Celeste, Meneghinello, De Simone, Riccò, Fontanesi, Tanchis, Lamorgia, Sanna, Palladini, Ferrara, Simonetti. A disp.: Federici, Di Gesù, Donkor, Anderson, Amadei. All.: Mayer.<br >GROSSETO: Pini, Crini, Bianchi, Valentini, De Lucia, Pacinotti, Coli, Martino, Masini, Lelli, Boccardi. A disp.: Rotunno, Santoro, Maresca, Giulietti, Polla, Adami, Delle Piane. All.: Fabrizio Durante.<br >
ARBITRO: Aldo Marchese di Cosenza.<br >
RETI: Ferrara, Coli, Palladini, Santoro.
Bella partita, intensa e combattuta tra Sassuolo e Grosseto nel recupero della 12ª giornata di campionato. Partenza shock per i toscani: dopo solo un minuto un gran tiro da trenta metri di Ferrara si infila all'incrocio dei pali per il portiere biancorosso Pini. Gli ospiti reagiscono e trovano il pareggio con Coli che sfugge al diretto avversario sulla fascia, si accentra e conclude superando il portiere di casa per l'uno a uno. Allo scadere del primo tempo comunque la formazione modenese torna in vantaggio con Palladini.<br >Nel secondo tempo la squadra di Durante alza i ritmi e preme alla ricerca del pareggio. Gli sforzi dei toscani vengono premiati quando su un rinvio lunghissimo di Pini il pallone rimbalza al limite, Masini fa da torre per Santoro che di testa trafigge il portiere di casa. Nei minuti finali la gara è aperta ad ogni risultato, ma il punteggio rimane fermo sul due a due fino al triplice fischio del direttore di gara. Si chiude così con un buon pari il campionato dei ragazzi di Durante, che sono cresciuti molto nel corso della stagione e hanno messo in mostra qualità interessanti in vista del prossimo campionato nazionale.