• Allievi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 2
  • Prato Sport


POL.90: Sabatini, Bartolozzi, Romizi, Pugliese, Franjia, Muraca, Nesi, Nesti, Ferrati, Nicoletti, Dahri. A disp.: De Felice, Tornatore, Donnini, Baffoni, Ceka, Labate. All.: Alessandro Paesano.
PRATO SPORT: Palloni, Ponterosso, Leonetti, Corsi, Bucchi, Salaj, Gainuta, Senhji, Pagano, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Brogi, Gal Catalin, Moschini, Frassanito, Cappelli, Tortelli. All.: Matteo Riccomini.

ARBITRO: Macrì di Prato.

RETI: 10' Pagano, 29' Petrucci Giorgio, 48' Nesti.
NOTE. Al 20' Palloni ha parato un calcio di rigore calciato da Nesti.



Alle spalle del Poggio a Caiano, imprendibile, bellissimo, valido dominatore del campionato pratese, c'è ancora..vita. Il Prato Sport, questa bellissima realtà, è ormai la seconda forza del girone e il successo sofferto ma meritato ottenuto a Montale fortifica sia le speranze sia le certezze della squadra guidata da Matteo Riccomini. La Pol.90, dopo un primo tempo in cui non è stata in partita, si è ripresa alla grande alla distanza e dopo avere accorciato le distanze, ha avuto le sue occasioni per raggiungere gli avversari. Si parte in una mattinata frizzante ma eccellente. Gli ospiti sembrano entrare in campo con il piglio giusto e dopo dieci minuti sono già in vantaggio grazie al gol firmato da Pagano. La gara continua con il Prato Sport che va in avanti alla ricerca del raddoppio che trova al 29' quando lo scatenato Petrucci Giorgio, non nuovo a simili giocate, mette dentro il pallone che consegna il raddoppio al Prato Sport. Cerca una reazione la squadra guidata ottimamente da Alessandro Paesano ma il tempo si conclude con il doppio vantaggio della formazione pratese. Cambia qualcosa nella ripresa e i locali prendono in mano il pallino del gioco. Ci pensa Nesti a indovinare il tiro giusto e ad accorciare le distanze quando sono passati solo otto minuti dall'inizio della seconda frazione. Cala un po'il Prato Sport, insiste la Pol.90 alla ricerca del pareggio che sembra arrivare al 20' quando Macrì assegna la massima punizione ai padroni di casa: va alla battuta Nesti ma tira troppo debolmente favorendo l'intervento dell'ottimo Palloni. La gara ora è piena di capovolgimenti e di colpi di scena. Gli ospiti sfiorano in alcune occasioni il gol della tranquillità mentre Palloni con un intervento salva risultato su un colpo di testa di un giocatore di casa impedisce la realizzazione ai locali. Alla fine i tre punti vanno al Prato Sport ma la Pol.90, in virtù dell'ottimo campionato fatto, esce a testa alta dal campo. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Nesti
(Pol.90), Palloni, Gainuta, Petrucci Giorgio (Prato Sport).

POL.90: Sabatini, Bartolozzi, Romizi, Pugliese, Franjia, Muraca, Nesi, Nesti, Ferrati, Nicoletti, Dahri. A disp.: De Felice, Tornatore, Donnini, Baffoni, Ceka, Labate. All.: Alessandro Paesano.<br >PRATO SPORT: Palloni, Ponterosso, Leonetti, Corsi, Bucchi, Salaj, Gainuta, Senhji, Pagano, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Brogi, Gal Catalin, Moschini, Frassanito, Cappelli, Tortelli. All.: Matteo Riccomini.<br > ARBITRO: Macr&igrave; di Prato.<br > RETI: 10' Pagano, 29' Petrucci Giorgio, 48' Nesti.<br >NOTE. Al 20' Palloni ha parato un calcio di rigore calciato da Nesti. Alle spalle del Poggio a Caiano, imprendibile, bellissimo, valido dominatore del campionato pratese, c'&egrave; ancora..vita. Il Prato Sport, questa bellissima realt&agrave;, &egrave; ormai la seconda forza del girone e il successo sofferto ma meritato ottenuto a Montale fortifica sia le speranze sia le certezze della squadra guidata da Matteo Riccomini. La Pol.90, dopo un primo tempo in cui non &egrave; stata in partita, si &egrave; ripresa alla grande alla distanza e dopo avere accorciato le distanze, ha avuto le sue occasioni per raggiungere gli avversari. Si parte in una mattinata frizzante ma eccellente. Gli ospiti sembrano entrare in campo con il piglio giusto e dopo dieci minuti sono gi&agrave; in vantaggio grazie al gol firmato da Pagano. La gara continua con il Prato Sport che va in avanti alla ricerca del raddoppio che trova al 29' quando lo scatenato Petrucci Giorgio, non nuovo a simili giocate, mette dentro il pallone che consegna il raddoppio al Prato Sport. Cerca una reazione la squadra guidata ottimamente da Alessandro Paesano ma il tempo si conclude con il doppio vantaggio della formazione pratese. Cambia qualcosa nella ripresa e i locali prendono in mano il pallino del gioco. Ci pensa Nesti a indovinare il tiro giusto e ad accorciare le distanze quando sono passati solo otto minuti dall'inizio della seconda frazione. Cala un po'il Prato Sport, insiste la Pol.90 alla ricerca del pareggio che sembra arrivare al 20' quando Macr&igrave; assegna la massima punizione ai padroni di casa: va alla battuta Nesti ma tira troppo debolmente favorendo l'intervento dell'ottimo Palloni. La gara ora &egrave; piena di capovolgimenti e di colpi di scena. Gli ospiti sfiorano in alcune occasioni il gol della tranquillit&agrave; mentre Palloni con un intervento salva risultato su un colpo di testa di un giocatore di casa impedisce la realizzazione ai locali. Alla fine i tre punti vanno al Prato Sport ma la Pol.90, in virt&ugrave; dell'ottimo campionato fatto, esce a testa alta dal campo. Sufficiente la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nesti </b>(Pol.90), <b>Palloni, Gainuta, Petrucci Giorgio</b> (Prato Sport).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI