• Allievi Nazionali LegaPro GIR.E
  • BELLARIA IGEA M.
  • 2 - 0
  • Poggibonsi


BELLARIA I.M.: Berardi, Baldo (75' Bagnolini), Venturini, Staiano, Santinello, Vitali (43' Vukaj), Righini (72' Ferrini), Lombardi, Camporesi, Zaccagni, Salerno (64' Lazzerini). A disp.: Capizzi, Toccaceli, Lazzarini, Bagnolini, Vukaj, Ferrini, Matteoni. All.: Mauro Antonioli.
POGGIBONSI: Nozzoli, Vignogna, Montaina, Federico, Lellis, Panerai, Casucci, Riccobono, Vestri, Levica, Righetti, Baudo, Monaci, Calonaci, Milanes, Gelli, Bruni, Cresti. All.: Argilli.

ARBITRO: Nadir Bertozzi di Cesena.

RETI: 53' Salerno, 80' Matteoni.



Vittoria interna preziosa per il Bellaria di mister Antonioli che batte il Poggibonsi e si proietta sempre più vicino ai piani alti della classifica. Nel primo tempo le occasioni buone sono soltanto per il Poggibonsi, che però manca di precisione della parti di Berardi. Ci provano due volte Righeschi e una Levica, ma il numero 1 ospite fa ottima guardia. Allo scadere si complica la gara dei padroni di casa, visto che viene espulso Zaccagni, autore di un brutto fallo su un giocatore giallorosso. Dopo un primo tempo ricco di occasioni toscane, l'avvio di ripresa rilancia la formazione di casa: al 3' dopo un rimpallo, Salerno con una prodezza sigla la rete del vantaggio dei suoi. Al 9' la risposta degli ospiti è affidata ad un tiro di Montaina che finisce fuori di poco. Il possesso di palla è in mano al Poggibonsi che però non crea grandi occasioni dalle parti di Berardi. Così le ultime possibilità sono tutte dei locali: all'80', dopo una buona occasione per Ferrini, in contropiede Matteoni sigla la rete del definitivo due a zero.

BELLARIA I.M.: Berardi, Baldo (75' Bagnolini), Venturini, Staiano, Santinello, Vitali (43' Vukaj), Righini (72' Ferrini), Lombardi, Camporesi, Zaccagni, Salerno (64' Lazzerini). A disp.: Capizzi, Toccaceli, Lazzarini, Bagnolini, Vukaj, Ferrini, Matteoni. All.: Mauro Antonioli.<br >POGGIBONSI: Nozzoli, Vignogna, Montaina, Federico, Lellis, Panerai, Casucci, Riccobono, Vestri, Levica, Righetti, Baudo, Monaci, Calonaci, Milanes, Gelli, Bruni, Cresti. All.: Argilli.<br > ARBITRO: Nadir Bertozzi di Cesena.<br > RETI: 53' Salerno, 80' Matteoni. Vittoria interna preziosa per il Bellaria di mister Antonioli che batte il Poggibonsi e si proietta sempre pi&ugrave; vicino ai piani alti della classifica. Nel primo tempo le occasioni buone sono soltanto per il Poggibonsi, che per&ograve; manca di precisione della parti di Berardi. Ci provano due volte Righeschi e una Levica, ma il numero 1 ospite fa ottima guardia. Allo scadere si complica la gara dei padroni di casa, visto che viene espulso Zaccagni, autore di un brutto fallo su un giocatore giallorosso. Dopo un primo tempo ricco di occasioni toscane, l'avvio di ripresa rilancia la formazione di casa: al 3' dopo un rimpallo, Salerno con una prodezza sigla la rete del vantaggio dei suoi. Al 9' la risposta degli ospiti &egrave; affidata ad un tiro di Montaina che finisce fuori di poco. Il possesso di palla &egrave; in mano al Poggibonsi che per&ograve; non crea grandi occasioni dalle parti di Berardi. Cos&igrave; le ultime possibilit&agrave; sono tutte dei locali: all'80', dopo una buona occasione per Ferrini, in contropiede Matteoni sigla la rete del definitivo due a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI