• Allievi Provinciali
  • Prato Sport
  • 4 - 0
  • Paperino San Giorgio


PRATO SPORT: Palloni, Ponterosso, Gal Catalin, Frassanito, Brogi, Matteini, Gainuta, Senhji, Corsi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Salaj, Moschini, Cambi, Pagano, Cappelli, Tortelli. All.: Matteo Riccomini.
PSG 2014: Capecchi, Corsi, Manganiello, Cocchi, Landi, Priami, Chiesi, Giaconia, Capocchi, Franchini, Nistri. A disp.: Rodriguez Peyna, Matteini, Pascariello, Camilli, Rizzo. All.: Enzo Beccari.

ARBITRO: Colzani di Prato.

RETI. 17' Petrucci Giorgio, 28' Senhji, 40' Gainuta, 70' Cardinale.



La differenza dei punti in classifica fra le due squadre fissa in maniera determinante il match ed esprime la caratteristica di una gara giocata praticamente sempre in avanti dalla forte squadra di Riccomini contro un avversario generoso che però ha potuto solo difendersi. Dopo una fase iniziale in cui più volte i locali sono andati vicini al gol, ci ha pensato intorno al quindicesimo minuto l'ottimo Giorgio Petrucci a portare in vantaggio i padroni di casa. Il Psg 2014 ha cercato una timida reazione alla ricerca del pareggio ma di fronte si è trovato una squadra organizzata e ben guidata, sempre padrona del gioco. La strada tracciata a favore dei padroni di casa fin dai minuti iniziali è stata contrassegnata da altre due reti messe a segno dai padroni di casa nel corso del primo tempo. Il Prato Sport è andato al raddoppio al 28' grazie a Senhji mentre al 30' lo scatenato Gainuta (autore di una prestazione travolgente e nettamente il migliore in campo nel confronto giocato al Cironi) ha realizzato il terzo gol quasi allo scadere della prima frazione. Il tiro in porta mancato in varie occasioni è stato il tema di un secondo tempo in cui il Prato Sport più volte ha cercato di andare a segno. Da citare la buona prestazione difensiva della squadra di Beccari e i troppi errori commessi in attacco dai padroni di casa. Ci ha pensato a dieci dal termine il talentuoso Cardinale a realizzare il 4-0 con cui si è chiuso un confronto a senso unico. Fra i padroni di casa, autori di una buona prestazione e convincenti protagonisti di un campionato di assoluto valore, su tutti è emerso un Gainuta grandi firme mentre nel Psg 2014 non ha demeritato il nuovo arrivato Giaconia. Ha ben diretto il giovane Colzani di Prato.
Calciatoripiù: Gainuta
(Prato Sport), Giaconia (Psg 2014).

PRATO SPORT: Palloni, Ponterosso, Gal Catalin, Frassanito, Brogi, Matteini, Gainuta, Senhji, Corsi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Salaj, Moschini, Cambi, Pagano, Cappelli, Tortelli. All.: Matteo Riccomini.<br >PSG 2014: Capecchi, Corsi, Manganiello, Cocchi, Landi, Priami, Chiesi, Giaconia, Capocchi, Franchini, Nistri. A disp.: Rodriguez Peyna, Matteini, Pascariello, Camilli, Rizzo. All.: Enzo Beccari.<br > ARBITRO: Colzani di Prato.<br > RETI. 17' Petrucci Giorgio, 28' Senhji, 40' Gainuta, 70' Cardinale. La differenza dei punti in classifica fra le due squadre fissa in maniera determinante il match ed esprime la caratteristica di una gara giocata praticamente sempre in avanti dalla forte squadra di Riccomini contro un avversario generoso che per&ograve; ha potuto solo difendersi. Dopo una fase iniziale in cui pi&ugrave; volte i locali sono andati vicini al gol, ci ha pensato intorno al quindicesimo minuto l'ottimo Giorgio Petrucci a portare in vantaggio i padroni di casa. Il Psg 2014 ha cercato una timida reazione alla ricerca del pareggio ma di fronte si &egrave; trovato una squadra organizzata e ben guidata, sempre padrona del gioco. La strada tracciata a favore dei padroni di casa fin dai minuti iniziali &egrave; stata contrassegnata da altre due reti messe a segno dai padroni di casa nel corso del primo tempo. Il Prato Sport &egrave; andato al raddoppio al 28' grazie a Senhji mentre al 30' lo scatenato Gainuta (autore di una prestazione travolgente e nettamente il migliore in campo nel confronto giocato al Cironi) ha realizzato il terzo gol quasi allo scadere della prima frazione. Il tiro in porta mancato in varie occasioni &egrave; stato il tema di un secondo tempo in cui il Prato Sport pi&ugrave; volte ha cercato di andare a segno. Da citare la buona prestazione difensiva della squadra di Beccari e i troppi errori commessi in attacco dai padroni di casa. Ci ha pensato a dieci dal termine il talentuoso Cardinale a realizzare il 4-0 con cui si &egrave; chiuso un confronto a senso unico. Fra i padroni di casa, autori di una buona prestazione e convincenti protagonisti di un campionato di assoluto valore, su tutti &egrave; emerso un Gainuta grandi firme mentre nel Psg 2014 non ha demeritato il nuovo arrivato Giaconia. Ha ben diretto il giovane Colzani di Prato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gainuta</b> (Prato Sport), <b>Giaconia </b>(Psg 2014).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI