• Allievi Provinciali
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 1
  • Tavola Calcio


GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Niccolai, Crapa, Bilibani, Bonifacio, Diddi, Anania, Petrucci, Villani, Cherariu, Barontini. A disp.: Shehi, Sgambati, Calcagno, Giovannelli. All.: Ciro Mucedola.
TAVOLA C.: Biagini, Esposito, Ferrari, Cutillo, Costantini, Attucci, Bytyqi, Bartali, Fogacci, Colle, Canali. A disp.: Rogai, Tacconi, Biagioni, Shtjefhillaj, Di Maio. All.: Giovanni Cormaci.

ARBITRO: Riccio di Prato.

RETI: Colle, Petrucci.



Ancora un risultato positivo per il Tavola C. che conferma quanto di buono fatto vedere in questa seconda parte di stagione imponendo il pareggio al più quotato Giovani Rossoneri. Se alla fine però ci deve essere una squadra che esce tra i rimpianti, quella è proprio la formazione di mister Cormaci che gioca benissimo, ma poi spreca davvero l'inverosimile. Gli ospiti controllano le operazioni sin dal primo tempo, ma poi, una volta costruite molte palle gol, non riescono a concretizzare a due passi da Niccoli. Nella ripresa la squadra di mister Cormaci riprende la propria marcia e la propria offensiva a caccia del vantaggio, ma i propri avanti sembrano avere le polveri bagnate. Il Tavola rischia addirittura la beffa perché al 23' sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un calcio di punizione di Petrucci che buca la barriera e si infila per l'incredulità di Rogai. I ragazzi di mister Mucedola non hanno però neppure il tempo di gioire perché appena un minuto dopo gli ospiti pareggiano sempre su calcio di punizione con Colle che sorprende il portiere di casa, forse non piazzato nel migliore dei modi. Nel finale è ancora il Tavola ad alzare i ritmi per cercare il vantaggio, ma il risultato resta inchiodato sull'1-1.

GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Niccolai, Crapa, Bilibani, Bonifacio, Diddi, Anania, Petrucci, Villani, Cherariu, Barontini. A disp.: Shehi, Sgambati, Calcagno, Giovannelli. All.: Ciro Mucedola.<br >TAVOLA C.: Biagini, Esposito, Ferrari, Cutillo, Costantini, Attucci, Bytyqi, Bartali, Fogacci, Colle, Canali. A disp.: Rogai, Tacconi, Biagioni, Shtjefhillaj, Di Maio. All.: Giovanni Cormaci.<br > ARBITRO: Riccio di Prato.<br > RETI: Colle, Petrucci. Ancora un risultato positivo per il Tavola C. che conferma quanto di buono fatto vedere in questa seconda parte di stagione imponendo il pareggio al pi&ugrave; quotato Giovani Rossoneri. Se alla fine per&ograve; ci deve essere una squadra che esce tra i rimpianti, quella &egrave; proprio la formazione di mister Cormaci che gioca benissimo, ma poi spreca davvero l'inverosimile. Gli ospiti controllano le operazioni sin dal primo tempo, ma poi, una volta costruite molte palle gol, non riescono a concretizzare a due passi da Niccoli. Nella ripresa la squadra di mister Cormaci riprende la propria marcia e la propria offensiva a caccia del vantaggio, ma i propri avanti sembrano avere le polveri bagnate. Il Tavola rischia addirittura la beffa perch&eacute; al 23' sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un calcio di punizione di Petrucci che buca la barriera e si infila per l'incredulit&agrave; di Rogai. I ragazzi di mister Mucedola non hanno per&ograve; neppure il tempo di gioire perch&eacute; appena un minuto dopo gli ospiti pareggiano sempre su calcio di punizione con Colle che sorprende il portiere di casa, forse non piazzato nel migliore dei modi. Nel finale &egrave; ancora il Tavola ad alzare i ritmi per cercare il vantaggio, ma il risultato resta inchiodato sull'1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI