• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Valle di Ottavo
  • 1 - 5
  • Fornacette Casarosa


VALLE D'OTTAVO: Berlingacci, Malaspina, Pellegrini, Dinelli, Amedei, Suffredini, Merusi, Cassataro, Marsili, Viani, Bechelli. A disp.: Barsanti, Bellanti, Bertagna. All.: Fabrizio Adami.
FORNACETTE C.: Vendettuoli, Palma, Coppola, Bertini, Riccetti, Rossi, Roccia, F. Bargagna, Terreni, Padilla Mendoza, Gianfaldoni. A disp.: Volpi, Mannucci, Mangani.heka, L. Bargagna, Baldacci, Bottoni. All.: Simone Saviozzi.

ARBITRO: Notini di Lucca.

RETI: F. Bargagna, Terreni, Padilla Mendoza, Baldacci, Bertagna, L. Bargagna.



Il Fornacette Casarosa compie un passo decisivo verso la conquista del campionato. Manca solo un punto per permettere ai ragazzi di Simone Saviozzi di portare a casa il titolo, dopo una stagione incredibile e meravigliosa. In casa della Valle d'Ottavo il Fornacette disputa una partita perfetta, prendendo in mano il pallino del gioco sin dai primi minuti. A portare in vantaggio gli ospiti nei primi minuti è F. Bargagna, bravo a segnare con un gran colpo di testa che non lascia scampo al portiere locale Berlingacci. Il Fornacette nonostante il vantaggio non si fida dei padroni di casa e della loro grinta e voglia di riaprire la partita, e quindi continua a spingere. Prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio degli ospiti con il gran sinistro da fuori area di Terreni. Ma non finisce qui, perché nel recupero del primo tempo il Fornacette cala anche il tris grazie al destro violento e preciso da fuori area di Padilla Mendoza: pallone nel sette e tre a zero. La partita è virtualmente chiusa. Nella ripresa gli allenatori attuano la solita girandola dei cambi, ed è ancora il Fornacette a trovare la via del gol con Baldacci. Poco dopo però i padroni di casa con un moto di orgoglio accorciano le distanze con Bertagna, ma nel finale ci pensa L. Bargagna a ristabilire le distanze, fissando il risultato sul definitivo 1-5 con il quale si chiude la partita. Sono tre punti fondamentali quindi per la capolista del campionato. Adesso è tutto nelle mani dei ragazzi di Saviozzi: c'è da strappare un punto nella prossima partita di campionato, l'ultima della stagione, in casa contro un San Giuliano tosto, che venderà cara la pelle. Starà al Fornacette affrontare nel migliore dei modi e con la giusta concentrazione il difficile impegno, per condurre in porto un trionfo che sarebbe storico per la società rossoblù.

VALLE D'OTTAVO: Berlingacci, Malaspina, Pellegrini, Dinelli, Amedei, Suffredini, Merusi, Cassataro, Marsili, Viani, Bechelli. A disp.: Barsanti, Bellanti, Bertagna. All.: Fabrizio Adami.<br >FORNACETTE C.: Vendettuoli, Palma, Coppola, Bertini, Riccetti, Rossi, Roccia, F. Bargagna, Terreni, Padilla Mendoza, Gianfaldoni. A disp.: Volpi, Mannucci, Mangani&#46;heka, L. Bargagna, Baldacci, Bottoni. All.: Simone Saviozzi.<br > ARBITRO: Notini di Lucca.<br > RETI: F. Bargagna, Terreni, Padilla Mendoza, Baldacci, Bertagna, L. Bargagna. Il Fornacette Casarosa compie un passo decisivo verso la conquista del campionato. Manca solo un punto per permettere ai ragazzi di Simone Saviozzi di portare a casa il titolo, dopo una stagione incredibile e meravigliosa. In casa della Valle d'Ottavo il Fornacette disputa una partita perfetta, prendendo in mano il pallino del gioco sin dai primi minuti. A portare in vantaggio gli ospiti nei primi minuti &egrave; F. Bargagna, bravo a segnare con un gran colpo di testa che non lascia scampo al portiere locale Berlingacci. Il Fornacette nonostante il vantaggio non si fida dei padroni di casa e della loro grinta e voglia di riaprire la partita, e quindi continua a spingere. Prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio degli ospiti con il gran sinistro da fuori area di Terreni. Ma non finisce qui, perch&eacute; nel recupero del primo tempo il Fornacette cala anche il tris grazie al destro violento e preciso da fuori area di Padilla Mendoza: pallone nel sette e tre a zero. La partita &egrave; virtualmente chiusa. Nella ripresa gli allenatori attuano la solita girandola dei cambi, ed &egrave; ancora il Fornacette a trovare la via del gol con Baldacci. Poco dopo per&ograve; i padroni di casa con un moto di orgoglio accorciano le distanze con Bertagna, ma nel finale ci pensa L. Bargagna a ristabilire le distanze, fissando il risultato sul definitivo 1-5 con il quale si chiude la partita. Sono tre punti fondamentali quindi per la capolista del campionato. Adesso &egrave; tutto nelle mani dei ragazzi di Saviozzi: c'&egrave; da strappare un punto nella prossima partita di campionato, l'ultima della stagione, in casa contro un San Giuliano tosto, che vender&agrave; cara la pelle. Star&agrave; al Fornacette affrontare nel migliore dei modi e con la giusta concentrazione il difficile impegno, per condurre in porto un trionfo che sarebbe storico per la societ&agrave; rossobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI