• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Fiorentina
  • 2 - 2
  • Bologna


FIORENTINA: Ghidotti, Betti, Simonti, Peressutti, Marginiello (36' Gargano), Minari, Nannelli, Zitelli (36' Miele), Guazzini, Corigliano, Sarli (61' Caniggia). A disp.: Masi, Cecconi, Lovato, Corradini, Laugaa, Campagna. All.: Alessandro Grandoni
BOLOGNA: Colonna, Cocchi (55' Grandini), Piccardi, Satalino, Saputo, Mantovani, Stanzani (41' Cassandro), Mutti (70' Baietti), Pirreca (55' Tanoh), Mazza (70' De Lucca), Tavolieri. A disp.: Bruzzi, Lelli, Dondi, Balaj. All.: Danilo Collina.

ARBITRO: Andrea Tursi sez. Valdarno, coad. da Di Milta e Vannini di Pistoia.

RETI: Mazza, Mantovani, Corigliano 2 (2 rig.)
NOTE: ammoniti Cocchi, Piccardi, Colonna.



Si chiude in parità una bella partita, maschia e combattuta dall'inizio alla fine tra Fiorentina e Bologna. Gli ospiti sono la squadra di A più in alto nel girone e hanno dimostrato finora tutto il loro valore, mettendo in mostra un bel gioco e alcune individualità interessanti. Dal canto suo la Fiorentina è una delle squadre più in forma del momento: i ragazzi di Grandoni stanno giocando un buon calcio e stanno mettendo in difficoltà tutte le rivali. Il Bologna trova il vantaggio nel corso del primo tempo con la rete di Mazza, al quale risponde Corigliano trasformando un calcio di rigore. Nella seconda frazione i viola colpiscono con un altro penalty, ancora realizzato da Corigliano, ma la rete di Mantovani fissa il punteggio sul definitivo due a due. Il pareggio è giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre e conferma quanto di buono già mostrato nel corso della stagione dalle due compagini.

FIORENTINA: Ghidotti, Betti, Simonti, Peressutti, Marginiello (36' Gargano), Minari, Nannelli, Zitelli (36' Miele), Guazzini, Corigliano, Sarli (61' Caniggia). A disp.: Masi, Cecconi, Lovato, Corradini, Laugaa, Campagna. All.: Alessandro Grandoni<br >BOLOGNA: Colonna, Cocchi (55' Grandini), Piccardi, Satalino, Saputo, Mantovani, Stanzani (41' Cassandro), Mutti (70' Baietti), Pirreca (55' Tanoh), Mazza (70' De Lucca), Tavolieri. A disp.: Bruzzi, Lelli, Dondi, Balaj. All.: Danilo Collina. <br > ARBITRO: Andrea Tursi sez. Valdarno, coad. da Di Milta e Vannini di Pistoia.<br > RETI: Mazza, Mantovani, Corigliano 2 (2 rig.)<br >NOTE: ammoniti Cocchi, Piccardi, Colonna. Si chiude in parit&agrave; una bella partita, maschia e combattuta dall'inizio alla fine tra Fiorentina e Bologna. Gli ospiti sono la squadra di A pi&ugrave; in alto nel girone e hanno dimostrato finora tutto il loro valore, mettendo in mostra un bel gioco e alcune individualit&agrave; interessanti. Dal canto suo la Fiorentina &egrave; una delle squadre pi&ugrave; in forma del momento: i ragazzi di Grandoni stanno giocando un buon calcio e stanno mettendo in difficolt&agrave; tutte le rivali. Il Bologna trova il vantaggio nel corso del primo tempo con la rete di Mazza, al quale risponde Corigliano trasformando un calcio di rigore. Nella seconda frazione i viola colpiscono con un altro penalty, ancora realizzato da Corigliano, ma la rete di Mantovani fissa il punteggio sul definitivo due a due. Il pareggio &egrave; giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre e conferma quanto di buono gi&agrave; mostrato nel corso della stagione dalle due compagini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI