• Allievi Nazionali LegaPro GIR.E
  • Santarcangelo
  • 1 - 1
  • Empoli


SANTARCANGELO: Tendi, Pacassoni, Gamberini, Maioli, Mucci, Muccioli, Corbelli, D'Aniello, De Paoli, Pitilli, Pucci. A disp.: Gonzoli, Urbinassi, Patinoni, Celli, Nesi, Ariosto.
EMPOLI: Corsini, Tiso, Bianchi, Sacco, Scalbi, Di Nardo, Fontanelli, Faraoni, Piu, Santi, Cappelli. A disp.: Di Franco, Massaro, Agostini, Pashtiani. All.: Olivero Di Stefano.

ARBITRO: Andrei Mei di Pesaro.

RETI: 37' autorete, 50' Maioli.



Si chiude con un pareggio in Romagna il campionato dell'Empoli di Oliviero Di Stefano. Una stagione tra alti e bassi per la giovane formazione azzurra che, contro avversari più grandi di un anno, ha saputo mettere in mostra un buon calcio e far risaltare le sue qualità. Questo gruppo, se opportunamente rinforzato, potrà dare grandi soddisfazioni alla società azzurra nella prosima stagione. La partita non offre molte emozioni e l'atmosfera da fine stagione si avverte fin dalle prime battute. Nei minuti finali di un primo tempo privo di nitide occasioni da rete, gli azzurri si portano in vantaggio: a sbloccare il risultato è una deviazione di un difensore di casa che, sfortunatamente, manda la palla alle spalle del proprio portiere. In avvio di ripresa il Santarcangelo pareggia con Maioli, autore di una conclusione che batte Corsini e porta il punteggio in parità. La partita rimane in equilibrio, anche se nel finale sono degli azzurri le migliori occasioni per mettere le mani sui tre punti. Ci prova in particolar modo il centravanti azzurro Piu, ma prima è bravo il numero 1 di casa a salvare, poi la palla finisce di poco sul fondo. Al triplice fischio dunque il punteggio è ancora fermo sull'uno a uno e l'Empoli si deve accontentare di un pari.

SANTARCANGELO: Tendi, Pacassoni, Gamberini, Maioli, Mucci, Muccioli, Corbelli, D'Aniello, De Paoli, Pitilli, Pucci. A disp.: Gonzoli, Urbinassi, Patinoni, Celli, Nesi, Ariosto.<br >EMPOLI: Corsini, Tiso, Bianchi, Sacco, Scalbi, Di Nardo, Fontanelli, Faraoni, Piu, Santi, Cappelli. A disp.: Di Franco, Massaro, Agostini, Pashtiani. All.: Olivero Di Stefano.<br > ARBITRO: Andrei Mei di Pesaro.<br > RETI: 37' autorete, 50' Maioli. Si chiude con un pareggio in Romagna il campionato dell'Empoli di Oliviero Di Stefano. Una stagione tra alti e bassi per la giovane formazione azzurra che, contro avversari pi&ugrave; grandi di un anno, ha saputo mettere in mostra un buon calcio e far risaltare le sue qualit&agrave;. Questo gruppo, se opportunamente rinforzato, potr&agrave; dare grandi soddisfazioni alla societ&agrave; azzurra nella prosima stagione. La partita non offre molte emozioni e l'atmosfera da fine stagione si avverte fin dalle prime battute. Nei minuti finali di un primo tempo privo di nitide occasioni da rete, gli azzurri si portano in vantaggio: a sbloccare il risultato &egrave; una deviazione di un difensore di casa che, sfortunatamente, manda la palla alle spalle del proprio portiere. In avvio di ripresa il Santarcangelo pareggia con Maioli, autore di una conclusione che batte Corsini e porta il punteggio in parit&agrave;. La partita rimane in equilibrio, anche se nel finale sono degli azzurri le migliori occasioni per mettere le mani sui tre punti. Ci prova in particolar modo il centravanti azzurro Piu, ma prima &egrave; bravo il numero 1 di casa a salvare, poi la palla finisce di poco sul fondo. Al triplice fischio dunque il punteggio &egrave; ancora fermo sull'uno a uno e l'Empoli si deve accontentare di un pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI