• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 7 - 0
  • Santa Maria a Monte


BELLARIA CAPP.: Masha, Guidi, Giusti, Colombini, Taverni, Sormani, Matteoli, Fiorentini, Mori, Galletti, Filippeschi. A disp.: Bertini, Gherardini, Donati, Pomerani, Bernacchi, Mosso, Maffei. All.: Marco Malventi.
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Rjfillah, Badalassi, Incontrato, Mattiacci, Ndao, Tozzi, Alushi, Pizzi, Maffei. A disp.: Di Giovanni, Sciannameo, Yerbach, Urraso. All.: Savino Mordagà.

ARBITRO: Prete di Pisa

RETI: 7' Matteoli, 28' Fiorentini, 31', 44' Mori, 39', 68' Filippeschi, 72' Mosso.



Campionato giovanissimi: atto numero ventuno e vittoria numero ventuno per la Bellaria di Marco Malventi. Seppur non brillando, i pontederesi vincono contro un Santa Maria a Monte generoso ma che però niente può contro la formazione che risulta ancora imbattuta in campionato. I padroni di casa mantengono per tutto l'incontro in mano il pallino del gioco con il classico giro palla costringendo gli avversari a rincorrere per tutto il rettangolo di gioco. Di contropartita i ragazzi di Mordagà hanno fatto l'impossibile in tutti i settanta minuti per provare ad impensierire i padroni di casa,ma troppo grande è risultato il divario di forze tra le due formazioni. Come già detto anche se non brillando la Bellaria gioca e crea diverse occasioni da gol e chiude i conti già nel primo tempo con il risultato secco di 3-0. Vanno in rete Matteoli al 7', Fiorentini al 28' e Mori al 31'. Nella ripresa Mordagà prova ad inserire forze fresche nel tentativo di aumentare il peso offensivo, creando però inevitabilmente spazi per le ripartenze dei pontederesi che non si fanno certo pregare per trasformare questa situazione e proprio favore. Il paradosso è infatti che Mentre il Santa Maria a Monte produce il massimo sforzo ,ad andare a segno sono sempre i padroni di casa che alla fine del tempo regolamentare vedono salire a sette i gol segnati. Nella ripresa infatti vanno a segno rispettivamente Filippeschi al 39' e al 68', Mori al 44' e infine Mosso che chiude i conti al 72' in pieno tempo di recupero.
Calciatoripiù: Sormani
(Bellaria), Badalassi (Santa Maria a Monte).

BELLARIA CAPP.: Masha, Guidi, Giusti, Colombini, Taverni, Sormani, Matteoli, Fiorentini, Mori, Galletti, Filippeschi. A disp.: Bertini, Gherardini, Donati, Pomerani, Bernacchi, Mosso, Maffei. All.: Marco Malventi.<br >SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Rjfillah, Badalassi, Incontrato, Mattiacci, Ndao, Tozzi, Alushi, Pizzi, Maffei. A disp.: Di Giovanni, Sciannameo, Yerbach, Urraso. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Prete di Pisa<br > RETI: 7' Matteoli, 28' Fiorentini, 31', 44' Mori, 39', 68' Filippeschi, 72' Mosso. Campionato giovanissimi: atto numero ventuno e vittoria numero ventuno per la Bellaria di Marco Malventi. Seppur non brillando, i pontederesi vincono contro un Santa Maria a Monte generoso ma che per&ograve; niente pu&ograve; contro la formazione che risulta ancora imbattuta in campionato. I padroni di casa mantengono per tutto l'incontro in mano il pallino del gioco con il classico giro palla costringendo gli avversari a rincorrere per tutto il rettangolo di gioco. Di contropartita i ragazzi di Mordag&agrave; hanno fatto l'impossibile in tutti i settanta minuti per provare ad impensierire i padroni di casa,ma troppo grande &egrave; risultato il divario di forze tra le due formazioni. Come gi&agrave; detto anche se non brillando la Bellaria gioca e crea diverse occasioni da gol e chiude i conti gi&agrave; nel primo tempo con il risultato secco di 3-0. Vanno in rete Matteoli al 7', Fiorentini al 28' e Mori al 31'. Nella ripresa Mordag&agrave; prova ad inserire forze fresche nel tentativo di aumentare il peso offensivo, creando per&ograve; inevitabilmente spazi per le ripartenze dei pontederesi che non si fanno certo pregare per trasformare questa situazione e proprio favore. Il paradosso &egrave; infatti che Mentre il Santa Maria a Monte produce il massimo sforzo ,ad andare a segno sono sempre i padroni di casa che alla fine del tempo regolamentare vedono salire a sette i gol segnati. Nella ripresa infatti vanno a segno rispettivamente Filippeschi al 39' e al 68', Mori al 44' e infine Mosso che chiude i conti al 72' in pieno tempo di recupero. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sormani</b> (Bellaria), <b>Badalassi </b>(Santa Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI