• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Calci 2016
  • 8 - 1
  • Colline Pisane


CALCI: Posterli, D'Antonio, Perini, Manfredi, Cini, Crovetti, Di Beo, Lumare, Turchi, Fabbrini, F. Perrone. A disp.: Nesti, Giani, Bianchi, Biancone, Landi. All.: Cristian Biancone.
COLLINE PISANE: Badalassi, Delos, Ripellino, Murati, Fiaschi, Bertilone, Trentini, Mocerino, Ursi, Reffo, Tremolanti. A disp.: Falvo, Papanti, Simoncini, Ndir, Del Taglia, Fontanella, Gori. All.: Graziano Barsotti.

ARBITRO: Palla di Pisa

RETI: Turchi, Trentini, Fabbrini, Lumare, F. Perrone 3, Di Beo rig., Bianchi.



Il Calci conferma di avere l'attacco più prolifico del campionato. Le otto reti rifilate alle Colline Pisane si aggiungono alle altre ventidue messe a segno in precedenza: il calcolo è semplicissimo, e trenta gol sono davvero tanti se si pensa che sono stati realizzate in sei partite. Ottima la partenza dei padroni di casa, che al 10' passano in vantaggio con Turchi, servito in area da Perrone e bravo a mettere in rete. Le Colline Pisane però non rimangono a guardare e sorprendentemente pareggiano i conti poco dopo con Trentini. Ma il pareggio è destinato a durare poco, perché poco dopo è Fabbrini a raddoppiare, direttamente su calcio di punizione: Badalassi non può nulla per intervenire su questa splendida traiettoria disegnata dal giocatore avversario. Il Calci, ritornato avanti, riacquisisce fiducia e prima dell'intervallo si porta sul 3-1: gran cross di Turchi per Lumare, che anticipa tutti e devia in rete. Il primo tempo si chiude sul 3-1, e con i complimenti per una squadra ospite comunque ancora in partita. Nella ripresa però il copione cambia radicalmente: Perrone mette a segno in men che non si dica il quattro a uno, e poco dopo Di Beo realizza su rigore il gol del cinque a uno. A questo punto la partita è ampiamente decisa, ma se le Colline Pisane tirano i remi in barca, dall'altra parte il Calci non accenna a fermarsi. Biancone serve con un superbo passaggio filtrante Bianchi, che stoppa e gira in rete. Il 7-1 porta la firma di Perrone, che nel finale realizza anche il gol del definitivo otto a uno: un bellissimo destro al volo che si infila all'incrocio dei pali. Finisce così in goleada per un Calci straripante, sempre più sicuro dei suoi mezzi e in risalita continua di una classifica che si fa sempre più rosea. La squadra di mister Biancone vuole ritagliarsi un ruolo sempre più importante nelle gerarchie di questo campionato, e ha tutte le carte in regola per farlo: la prestazione contro delle Colline Pisane comunque in partita per un tempo, parla chiaro.
Calciatoripiù: F. Perrone, Di Beo
(Calci).

Ma.Da. CALCI: Posterli, D'Antonio, Perini, Manfredi, Cini, Crovetti, Di Beo, Lumare, Turchi, Fabbrini, F. Perrone. A disp.: Nesti, Giani, Bianchi, Biancone, Landi. All.: Cristian Biancone.<br >COLLINE PISANE: Badalassi, Delos, Ripellino, Murati, Fiaschi, Bertilone, Trentini, Mocerino, Ursi, Reffo, Tremolanti. A disp.: Falvo, Papanti, Simoncini, Ndir, Del Taglia, Fontanella, Gori. All.: Graziano Barsotti.<br > ARBITRO: Palla di Pisa<br > RETI: Turchi, Trentini, Fabbrini, Lumare, F. Perrone 3, Di Beo rig., Bianchi. Il Calci conferma di avere l'attacco pi&ugrave; prolifico del campionato. Le otto reti rifilate alle Colline Pisane si aggiungono alle altre ventidue messe a segno in precedenza: il calcolo &egrave; semplicissimo, e trenta gol sono davvero tanti se si pensa che sono stati realizzate in sei partite. Ottima la partenza dei padroni di casa, che al 10' passano in vantaggio con Turchi, servito in area da Perrone e bravo a mettere in rete. Le Colline Pisane per&ograve; non rimangono a guardare e sorprendentemente pareggiano i conti poco dopo con Trentini. Ma il pareggio &egrave; destinato a durare poco, perch&eacute; poco dopo &egrave; Fabbrini a raddoppiare, direttamente su calcio di punizione: Badalassi non pu&ograve; nulla per intervenire su questa splendida traiettoria disegnata dal giocatore avversario. Il Calci, ritornato avanti, riacquisisce fiducia e prima dell'intervallo si porta sul 3-1: gran cross di Turchi per Lumare, che anticipa tutti e devia in rete. Il primo tempo si chiude sul 3-1, e con i complimenti per una squadra ospite comunque ancora in partita. Nella ripresa per&ograve; il copione cambia radicalmente: Perrone mette a segno in men che non si dica il quattro a uno, e poco dopo Di Beo realizza su rigore il gol del cinque a uno. A questo punto la partita &egrave; ampiamente decisa, ma se le Colline Pisane tirano i remi in barca, dall'altra parte il Calci non accenna a fermarsi. Biancone serve con un superbo passaggio filtrante Bianchi, che stoppa e gira in rete. Il 7-1 porta la firma di Perrone, che nel finale realizza anche il gol del definitivo otto a uno: un bellissimo destro al volo che si infila all'incrocio dei pali. Finisce cos&igrave; in goleada per un Calci straripante, sempre pi&ugrave; sicuro dei suoi mezzi e in risalita continua di una classifica che si fa sempre pi&ugrave; rosea. La squadra di mister Biancone vuole ritagliarsi un ruolo sempre pi&ugrave; importante nelle gerarchie di questo campionato, e ha tutte le carte in regola per farlo: la prestazione contro delle Colline Pisane comunque in partita per un tempo, parla chiaro. <b> Calciatoripi&ugrave;: F. Perrone, Di Beo</b> (Calci). Ma.Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI