• Terza Categoria GIR.A
  • Latignano 2005
  • 0 - 1
  • Casteldelbosco


LATIGNANO: Stefanelli, Grassulini, F. Cei, Pardossi, Cioni, A. Donnici, T. Cei, Baldini, Salerno, Grassini, Banchellini. A disp.: Levato, Greco, Comparini. All.: Marco Bernini.
CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Muro, Necciai, Lemmi, F. Donnici, Pertici, F. Vanni, Zerboni, Brugnano, Falcioni, Merlini. A disp.: Ceccarelli, Mannucci, Terreni, Buti, Spini, Busdraghi, Giglio. All.: Salvatore Fiumanò.

ARBITRO: Guerrieri di Pisa

RETI: 57' Brugnano.



Ci prova in tutti i modi il Latignano, ma il risultato arride al Casteldelbosco che bissa la gioia in Coppa contro il San Frediano e si mostra pronto a lottare fino in fondo nella fase decisiva di questo campionato. La gara per la verità è meno bella di quanto ci si aspettasse: dinanzi a un Casteldelbosco deciso a portare a casa l'intera posta in palio, i padroni di casa si dimostrano formazione accorta e ben messa in campo, e non lasciano grandi spazi agli ospiti, con un occhio di riguardo per il vicecapocannoniere Brugnano, che quando punta la porta, si sa, rischia di fare male. Passata la mezz'ora il predominio territoriale dei bianco-rosso-blù rischia di dare i propri frutti: Stefanelli chiude alla grande su Brugnano, e la stessa punta ospite sfiora la rete dal limite con una bella girata sugli sviluppi dell'angolo susseguente. Ma si va al riposo a reti inviolate. Qualche leggerezza in fase difensiva caratterizza però il rientro in campo del Latignano: così, dopo un'occasione fallita di un niente al 54', dopo appena 3' la gara si sblocca. Merlini intercetta il tentativo di disimpegno nei pressi dell'area di rigore e crossa basso per Brugnani, che non trova difficoltà nel mettere in rete. Nel finale i gialloblù danno prova di carattere e intensità di gioco e, concedendo solo qualche ripartenza al Casteldelbosco, chiedono un rigore nel finale per un fallo di mano, parso netto, nell'area ospite, ma l'arbitro Guerrieri, dopo una leggera esitazione, decide di punire un'infrazione precedente commessa dagli avanti gialloblù e assegna la punizione agli avversari. CALCIATOREPIÙ: Baldini (Latignano).

LATIGNANO: Stefanelli, Grassulini, F. Cei, Pardossi, Cioni, A. Donnici, T. Cei, Baldini, Salerno, Grassini, Banchellini. A disp.: Levato, Greco, Comparini. All.: Marco Bernini.<br >CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Muro, Necciai, Lemmi, F. Donnici, Pertici, F. Vanni, Zerboni, Brugnano, Falcioni, Merlini. A disp.: Ceccarelli, Mannucci, Terreni, Buti, Spini, Busdraghi, Giglio. All.: Salvatore Fiuman&ograve;.<br > ARBITRO: Guerrieri di Pisa<br > RETI: 57' Brugnano. Ci prova in tutti i modi il Latignano, ma il risultato arride al Casteldelbosco che bissa la gioia in Coppa contro il San Frediano e si mostra pronto a lottare fino in fondo nella fase decisiva di questo campionato. La gara per la verit&agrave; &egrave; meno bella di quanto ci si aspettasse: dinanzi a un Casteldelbosco deciso a portare a casa l'intera posta in palio, i padroni di casa si dimostrano formazione accorta e ben messa in campo, e non lasciano grandi spazi agli ospiti, con un occhio di riguardo per il vicecapocannoniere Brugnano, che quando punta la porta, si sa, rischia di fare male. Passata la mezz'ora il predominio territoriale dei bianco-rosso-bl&ugrave; rischia di dare i propri frutti: Stefanelli chiude alla grande su Brugnano, e la stessa punta ospite sfiora la rete dal limite con una bella girata sugli sviluppi dell'angolo susseguente. Ma si va al riposo a reti inviolate. Qualche leggerezza in fase difensiva caratterizza per&ograve; il rientro in campo del Latignano: cos&igrave;, dopo un'occasione fallita di un niente al 54', dopo appena 3' la gara si sblocca. Merlini intercetta il tentativo di disimpegno nei pressi dell'area di rigore e crossa basso per Brugnani, che non trova difficolt&agrave; nel mettere in rete. Nel finale i giallobl&ugrave; danno prova di carattere e intensit&agrave; di gioco e, concedendo solo qualche ripartenza al Casteldelbosco, chiedono un rigore nel finale per un fallo di mano, parso netto, nell'area ospite, ma l'arbitro Guerrieri, dopo una leggera esitazione, decide di punire un'infrazione precedente commessa dagli avanti giallobl&ugrave; e assegna la punizione agli avversari.<b> CALCIATOREPI&Ugrave;: Baldini</b> (Latignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI