• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Porta a Lucca
  • 5 - 0
  • Fornacette Casarosa


PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Ragoni, Murro, Brucciani, Della Rocca, Bioli, Paolicchi, Luperini, Cascello, Cela, De Angelis. A disp.: Pastechi, Sbrana, Castiglia, D'Amora, Mascioli, EverHadani. All.: Jacopo Gagliardi - Bruno Sereni.
FORNACETTE C.: Beatrice, Napoletano, Trattelli, Lauria, Montagnani, Lenzi, Fiorentini, Di Lupo, Calligari, Maserti, Nannini. A disp.: Cirillo, Pagano, Azizi, Bozha, Selvi, Leoncini, Muggeo. All.: Paolo Dolo.

ARBITRO: Schiffino di Pisa

RETI: De Angelis, Luperini 2, EverHadani, D'Amora.



Ora è ufficiale, ai Passi fanno sul serio. Il Porta a Lucca supera il Fornacette con un deciso 5-0 e si piazza bello stabile lassù, dove ormai ha intenzione di stare a lungo. Nonostante un palo colto sul 2-0 e qualche occasione a sprazzi, i rossoblù, che hanno optato per uno switch interno tra Saviozzi e Dolo sulla panchina delle due squadre Giovanissimi, non riescono a portare via punti da Pisa. È pur vero che la prima occasione capita sui piedi di Calligari - attento Ceccarelli -, ma il Porta a Lucca fa presto a dettar legge: il filtrante di Luperini premia il taglio di De Angelis che controlla, dà uno sguardo a Beatrice e scarica in porta. Lo stesso Luperini si prende la soddisfazione di segnare il gol del raddoppio con un secco colpo di testa sulla punizione da sinistra di Murro: la sua imbucata sul secondo palo si conclude col tocco del 2-0. Detto già del palo, il Fornacette si affida alle conclusioni da fuori di Trattelli e Di Lupo per riaprire la gara: Ceccarelli c'è senza particolari problemi. E quando attacca il Porta a Lucca fa davvero paura, e anche un po' male: corre il quarto d'ora della ripresa quando il tiro da fuori di Casiglia, rimbalzato sulla traversa, viene catturato da EverHadani, pronto nel mettere dentro sulla ribattuta. Ormai la gara è andata e il Porta a Lucca la controlla senza problemi, concedendosi anche il lusso di allungare in contropiede: sono di D'Amora e poi di nuovo di Luperini le firme sugli ultimi due gol. Calciatorepiù: Luperini (Porta a Lucca).

PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Ragoni, Murro, Brucciani, Della Rocca, Bioli, Paolicchi, Luperini, Cascello, Cela, De Angelis. A disp.: Pastechi, Sbrana, Castiglia, D'Amora, Mascioli, EverHadani. All.: Jacopo Gagliardi - Bruno Sereni.<br >FORNACETTE C.: Beatrice, Napoletano, Trattelli, Lauria, Montagnani, Lenzi, Fiorentini, Di Lupo, Calligari, Maserti, Nannini. A disp.: Cirillo, Pagano, Azizi, Bozha, Selvi, Leoncini, Muggeo. All.: Paolo Dolo.<br > ARBITRO: Schiffino di Pisa<br > RETI: De Angelis, Luperini 2, EverHadani, D'Amora. Ora &egrave; ufficiale, ai Passi fanno sul serio. Il Porta a Lucca supera il Fornacette con un deciso 5-0 e si piazza bello stabile lass&ugrave;, dove ormai ha intenzione di stare a lungo. Nonostante un palo colto sul 2-0 e qualche occasione a sprazzi, i rossobl&ugrave;, che hanno optato per uno switch interno tra Saviozzi e Dolo sulla panchina delle due squadre Giovanissimi, non riescono a portare via punti da Pisa. &Egrave; pur vero che la prima occasione capita sui piedi di Calligari - attento Ceccarelli -, ma il Porta a Lucca fa presto a dettar legge: il filtrante di Luperini premia il taglio di De Angelis che controlla, d&agrave; uno sguardo a Beatrice e scarica in porta. Lo stesso Luperini si prende la soddisfazione di segnare il gol del raddoppio con un secco colpo di testa sulla punizione da sinistra di Murro: la sua imbucata sul secondo palo si conclude col tocco del 2-0. Detto gi&agrave; del palo, il Fornacette si affida alle conclusioni da fuori di Trattelli e Di Lupo per riaprire la gara: Ceccarelli c'&egrave; senza particolari problemi. E quando attacca il Porta a Lucca fa davvero paura, e anche un po' male: corre il quarto d'ora della ripresa quando il tiro da fuori di Casiglia, rimbalzato sulla traversa, viene catturato da EverHadani, pronto nel mettere dentro sulla ribattuta. Ormai la gara &egrave; andata e il Porta a Lucca la controlla senza problemi, concedendosi anche il lusso di allungare in contropiede: sono di D'Amora e poi di nuovo di Luperini le firme sugli ultimi due gol. <b>Calciatorepi&ugrave;: Luperini</b> (Porta a Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI