• Esordienti GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 1
  • Pisa


BELLARIA CAPP.: Vannucci, Bertini, Badalassi, Guidi, Sormani, De Panicis, Matteoli, Colombini, Mori, Giusti, Filippeschi. A disp.: Masha, R. Cresci, A. Cresci, Desideri, Fiorentini, Bullari, Fagiolini. All.: Filippo Monti - Roberto Marradi.
PISA 1909 A: Barsotti, Fischer, Severi, Vannozzi, Andolfi, T. Ricci, Giorgi, Bagnoli, Ratti, F. Ricci, Lovo. A disp.: Posarelli, Martelli, De Feo, Costamagna, Baldacci, Moncajo. All.: Simone Becchi.

ARBITRO: Meoli di Pontedera

RETE: 50' Giorgi rig.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-3.



Il Pisa espugna Viale Europa e punta con decisione a un piazzamento nelle big four del torneo; i padroni di casa della Bellaria giocano alla pari contro i nerazzurri professionisti ma non riescono a pungere sottoporta e cadono tra le mura amiche. Nella prima frazione il Pisa schiaccia la Bellaria nella sua metà campo per buona parte dei 20' di gioco, ma non riesce a rendersi granché pericolosa dalle parti di Barsotti. Nella ripresa la Bellaria alza il ritmo e riesce a creare una buona serie di occasioni da rete senza però riuscire a concretizzare. Dal canto suo, il Posa non sta a guardare e si rende pericoloso in un paio di circostanze con Moncajo: Vannucci c'è e per due volte para da campione. Equilibrato il terzo tempo: la Bellaria attacca a più riprese ma è il Pisa a passare con il rigore di Giorgi che con freddezza trasforma dal dischetto nonostante il gran tuffo di Vannucci. Da segnalare che il Pisa vince il sorteggio di inizio gara, ha la fortuna di scegliere verso quale porta attaccare e gioca così due tempi a favore di vento. Calciatorepiù: Vannucci (Bellaria): per poco non para il rigore e in ben due circostanze si esibisce in interventi salvarisultato.

BELLARIA CAPP.: Vannucci, Bertini, Badalassi, Guidi, Sormani, De Panicis, Matteoli, Colombini, Mori, Giusti, Filippeschi. A disp.: Masha, R. Cresci, A. Cresci, Desideri, Fiorentini, Bullari, Fagiolini. All.: Filippo Monti - Roberto Marradi.<br >PISA 1909 A: Barsotti, Fischer, Severi, Vannozzi, Andolfi, T. Ricci, Giorgi, Bagnoli, Ratti, F. Ricci, Lovo. A disp.: Posarelli, Martelli, De Feo, Costamagna, Baldacci, Moncajo. All.: Simone Becchi.<br > ARBITRO: Meoli di Pontedera<br > RETE: 50' Giorgi rig.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-3. Il Pisa espugna Viale Europa e punta con decisione a un piazzamento nelle big four del torneo; i padroni di casa della Bellaria giocano alla pari contro i nerazzurri professionisti ma non riescono a pungere sottoporta e cadono tra le mura amiche. Nella prima frazione il Pisa schiaccia la Bellaria nella sua met&agrave; campo per buona parte dei 20' di gioco, ma non riesce a rendersi granch&eacute; pericolosa dalle parti di Barsotti. Nella ripresa la Bellaria alza il ritmo e riesce a creare una buona serie di occasioni da rete senza per&ograve; riuscire a concretizzare. Dal canto suo, il Posa non sta a guardare e si rende pericoloso in un paio di circostanze con Moncajo: Vannucci c'&egrave; e per due volte para da campione. Equilibrato il terzo tempo: la Bellaria attacca a pi&ugrave; riprese ma &egrave; il Pisa a passare con il rigore di Giorgi che con freddezza trasforma dal dischetto nonostante il gran tuffo di Vannucci. Da segnalare che il Pisa vince il sorteggio di inizio gara, ha la fortuna di scegliere verso quale porta attaccare e gioca cos&igrave; due tempi a favore di vento. Calciatorepi&ugrave;: Vannucci (Bellaria): per poco non para il rigore e in ben due circostanze si esibisce in interventi salvarisultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI