• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Atletico Cascina
  • 5 - 2
  • Calci 2016


ATLETICO CASCINA: Santini, Saturnino, Grippo, M. Carlotti, Barsotti, Bernardeschi, Tiozzo, Scuffi, Bacci, Gallini, Ascione. A disp.: Hassari, Cecchi, Terziani, Tripepi, Facchineri, Ribechini, L. Carlotti, Balducci, Pirchio. All.: Andrea Tantussi (squalificato, in panchina Andrea Telloli).
CALCI: Raffaelli, D'Antonio, Manfredi, Pinori, Turchi, Crovetti, Marinai, Fabbrini, Gioli, Perrone, Biancone. A disp.: Cremascoli, Lumare, Bianchi, Giani, Cini, Famà. All.: Cristian Biancone.

ARBITRO: Amato di Pisa

RETI: Ascione 2, Tiozzo, 2 autoreti pro Calci, Ribechini, Bacci.



L'Atletico Cascina supera anche lo scoglio Calci conquistando la sesta vittoria consecutiva in campionato e rimanendo saldamente in testa alla classifica. I padroni di casa approcciano il match nel migliore dei modi e all'intervallo sono già avanti per 3-0 mettendo in mostra alcune bellissime azioni. A spezzare gli equilibri ci pensa Ascione che finalizza un contropiede con un preciso tiro in diagonale, dopodiché è Tiozzo a raddoppiare con una bordata sotto la traversa su palla offerta da Bacci. A mettere al sicuro il trionfo dei locali è una bella punizione di Ascione che sigla la sua doppietta senza lasciare via di scampo al portiere. Nella ripresa il Calci prova ad affacciarsi in avanti riaccendendo un barlume di speranza grazie a un autogol di un avversario sugli sviluppi di una punizione, ma la rete incassata non scalfisce affatto l'Atletico Cascina che, anzi, torna subito a spingere furiosamente in avanti portandosi prima sul 4-1 con Ribechini che stoppa il pallone fuori area e insacca con un fantastico tiro sotto la traversa e poi sul 5-1 grazie a Bacci che sfrutta un assist di Ribechini e trafigge il portiere a tu per tu. Nel finale c'è spazio soltanto per la seconda rete del Calci che arriva curiosamente attraverso un'altra autorete al termine di un'azione confusa, dopodiché al triplice fischio l'Atletico Cascina può godersi un altro trionfo importante per mantenere la vetta del proprio girone.
Calciatoripiù: Barsotti, Gallini
(Atletico Cascina), D'Antonio, Crovetti (Calci).

ATLETICO CASCINA: Santini, Saturnino, Grippo, M. Carlotti, Barsotti, Bernardeschi, Tiozzo, Scuffi, Bacci, Gallini, Ascione. A disp.: Hassari, Cecchi, Terziani, Tripepi, Facchineri, Ribechini, L. Carlotti, Balducci, Pirchio. All.: Andrea Tantussi (squalificato, in panchina Andrea Telloli).<br >CALCI: Raffaelli, D'Antonio, Manfredi, Pinori, Turchi, Crovetti, Marinai, Fabbrini, Gioli, Perrone, Biancone. A disp.: Cremascoli, Lumare, Bianchi, Giani, Cini, Fam&agrave;. All.: Cristian Biancone.<br > ARBITRO: Amato di Pisa<br > RETI: Ascione 2, Tiozzo, 2 autoreti pro Calci, Ribechini, Bacci. L'Atletico Cascina supera anche lo scoglio Calci conquistando la sesta vittoria consecutiva in campionato e rimanendo saldamente in testa alla classifica. I padroni di casa approcciano il match nel migliore dei modi e all'intervallo sono gi&agrave; avanti per 3-0 mettendo in mostra alcune bellissime azioni. A spezzare gli equilibri ci pensa Ascione che finalizza un contropiede con un preciso tiro in diagonale, dopodich&eacute; &egrave; Tiozzo a raddoppiare con una bordata sotto la traversa su palla offerta da Bacci. A mettere al sicuro il trionfo dei locali &egrave; una bella punizione di Ascione che sigla la sua doppietta senza lasciare via di scampo al portiere. Nella ripresa il Calci prova ad affacciarsi in avanti riaccendendo un barlume di speranza grazie a un autogol di un avversario sugli sviluppi di una punizione, ma la rete incassata non scalfisce affatto l'Atletico Cascina che, anzi, torna subito a spingere furiosamente in avanti portandosi prima sul 4-1 con Ribechini che stoppa il pallone fuori area e insacca con un fantastico tiro sotto la traversa e poi sul 5-1 grazie a Bacci che sfrutta un assist di Ribechini e trafigge il portiere a tu per tu. Nel finale c'&egrave; spazio soltanto per la seconda rete del Calci che arriva curiosamente attraverso un'altra autorete al termine di un'azione confusa, dopodich&eacute; al triplice fischio l'Atletico Cascina pu&ograve; godersi un altro trionfo importante per mantenere la vetta del proprio girone. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barsotti, Gallini</b> (Atletico Cascina), <b>D'Antonio, Crovetti</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI