• Allievi Nazionali LegaPro GIR.A
  • Pro Patria
  • 0 - 3
  • Carrarese


A.PRO PATRIA: Bosio, Veroni, Febbrasio (52' Martelli), Vignati, Maggiore (70' Garganico), Pellini, Lizzio (52' Galli), Milanese (41' Davì), Banfi, Ghioldi (46' Molinari), Colombo. A disp.: Guerrini, Martelli, Molinari, Galli, Garganico, Davì. All.: Matteo Battilana.
CARRARESE: Balestri, Pegollo, Giusti (45' Evani), Macchioni, Magazzu (71' Aziegbe), Maffini, Orlandi, De Luca, Reginato (45' Giannini), Aldrovandi (53' Lucchesini), Galloni (71' Stangoni). A disp.: Gussoni. All.: Massimiliano Incerti.

ARBITRO: Alessandro Longoni di Seregno, coad. da Sola e Frasson di Busto Arstizio.

RETI: 39' Macchioni, 46' Orlandi, 70' Galloni.
NOTE: ammoniti Aldrovandi, Martelli.



Vittoria netta e meritata da parte degli ragazzi dei mister Incerti che con questo risultato chiudono un'annata fatta di alti e bassi, ma che ha visto in ogni caso onorare fino in fondo il campionato e difeso con orgoglio i colori della società. Stesso discorso per la squadra di casa che in questo turno però non era in giornata. Parte forte la Pro Patria che sfiora il vantaggio con un gran tiro di Veroni che centra la traversa e poi il palo, subito dopo è bravo il baby Balestri a opporsi alla grande alla conclusione di Colombo. Col passare dei minuti, gli Apuani prendono le contromisure passando ad un 4-1-4-1 ed entrano in controllo del gioco. Dopo un altro spavento sventato sempre da Balestri, che con Macchioni e Galloni risulterà tra i più positivi, è il centrocampista che porta in vantaggio gli ospiti al 39'. Anche il secondo tempo si apre con un'occasione colossale per i padroni di casa con Milanese che spara alto dal limite, ribaltamento di fronte e Maggiore salva sulla linea su pallonetto di Galloni. La Carrarese insiste e al 46' raddoppia con Orlandi che dal limite trafigge Bosio. La reazione della Pro Patria è veemente ma poco lucida e quando arriva al tiro trova sempre un impeccabile Balestri. Dopo vari tentativi in ripartenza, gli ospiti chiudono il conto al 70' quando Galloni, lanciato a tu per tu con il portiere, lo scavalca con un preciso pallonetto.

A.PRO PATRIA: Bosio, Veroni, Febbrasio (52' Martelli), Vignati, Maggiore (70' Garganico), Pellini, Lizzio (52' Galli), Milanese (41' Dav&igrave;), Banfi, Ghioldi (46' Molinari), Colombo. A disp.: Guerrini, Martelli, Molinari, Galli, Garganico, Dav&igrave;. All.: Matteo Battilana.<br >CARRARESE: Balestri, Pegollo, Giusti (45' Evani), Macchioni, Magazzu (71' Aziegbe), Maffini, Orlandi, De Luca, Reginato (45' Giannini), Aldrovandi (53' Lucchesini), Galloni (71' Stangoni). A disp.: Gussoni. All.: Massimiliano Incerti.<br > ARBITRO: Alessandro Longoni di Seregno, coad. da Sola e Frasson di Busto Arstizio.<br > RETI: 39' Macchioni, 46' Orlandi, 70' Galloni.<br >NOTE: ammoniti Aldrovandi, Martelli. Vittoria netta e meritata da parte degli ragazzi dei mister Incerti che con questo risultato chiudono un'annata fatta di alti e bassi, ma che ha visto in ogni caso onorare fino in fondo il campionato e difeso con orgoglio i colori della societ&agrave;. Stesso discorso per la squadra di casa che in questo turno per&ograve; non era in giornata. Parte forte la Pro Patria che sfiora il vantaggio con un gran tiro di Veroni che centra la traversa e poi il palo, subito dopo &egrave; bravo il baby Balestri a opporsi alla grande alla conclusione di Colombo. Col passare dei minuti, gli Apuani prendono le contromisure passando ad un 4-1-4-1 ed entrano in controllo del gioco. Dopo un altro spavento sventato sempre da Balestri, che con Macchioni e Galloni risulter&agrave; tra i pi&ugrave; positivi, &egrave; il centrocampista che porta in vantaggio gli ospiti al 39'. Anche il secondo tempo si apre con un'occasione colossale per i padroni di casa con Milanese che spara alto dal limite, ribaltamento di fronte e Maggiore salva sulla linea su pallonetto di Galloni. La Carrarese insiste e al 46' raddoppia con Orlandi che dal limite trafigge Bosio. La reazione della Pro Patria &egrave; veemente ma poco lucida e quando arriva al tiro trova sempre un impeccabile Balestri. Dopo vari tentativi in ripartenza, gli ospiti chiudono il conto al 70' quando Galloni, lanciato a tu per tu con il portiere, lo scavalca con un preciso pallonetto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI