• Allievi Regionali GIR.D
  • San Marco Avenza
  • 1 - 1
  • Santa Maria


SAN MARCO AVENZA: Cuccurnia, Vladyslav, Polenta, Pellistri , Baldini, Macchioni, Lorenzini, Spallanzani, Vaccà, Arnieri, Dell'Amico. A disp.: D'Anna, Ceccarelli, Muto, Ferrari A., La Terra, Ferrari N. All.: Nello Mariotti.
SANTA MARIA: Iuliucci, Ticca, Di Somma, Giani, Rosi, Springolo, Peruzzi, Giovannuzzi, Paolini, Martoccia, Mernissi. A disp.: Matteoli, Barilà, De Luca, Faraoni, Tonioni, Mernissi Z. All.: Sauro Giunti.

ARBITRO: Marco Ricci di Viareggio.

RETI: Ticca, Vaccà.



Due reti segnate nel secondo tempo decidono la sfida tra San Marco Avenza e Santa Maria, che si chiude in parità sul punteggio di uno a uno. I padroni di casa partono molto decisi, mostrandosi convinti a riscattare la sconfitta subita nella gara di andata. I locali in varie occasioni cercano la rete con i vari Lorenzini, Vaccà e Baldini, ma non riescono a superare l'attento Iuliucci. Sul fronte opposto si registrano alcune rapide manovre di attacco promosse da Paolini, che non sorprendono però il numero 1 di casa Cuccurnia. Nel secondo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si accende una mischia nell'area dei locali ed arriva la deviazione vincente di Ticca a mandare il pallone nel sacco. Il San Marco Avenza spinge sull'acceleratore e, nonostante l'inferiorità numerica (espulso Spallanzani), crea un paio di occasioni per il pareggio. Il gol dell'uno a uno arriva ad un minuto dalla fine, quando Vaccà è il più rapido a raccoglie un pallone vagante in area e trafigge l'incolpevole Iuliucci. Il risultato finale lascia un po' di amarezza ad entrambe le squadre: gli ospiti hanno visto sfumare i tre punti nel finale; i locali, pur avendo raccolto il pareggio in extremis, hanno avuto le occasioni migliori per segnare nell'arco degli ottanta minuti.

Calciatoripiù: Polenta (S.Marco Av.), Ticca (S.Maria).


SAN MARCO AVENZA: Cuccurnia, Vladyslav, Polenta, Pellistri , Baldini, Macchioni, Lorenzini, Spallanzani, Vacc&agrave;, Arnieri, Dell'Amico. A disp.: D'Anna, Ceccarelli, Muto, Ferrari A., La Terra, Ferrari N. All.: Nello Mariotti.<br >SANTA MARIA: Iuliucci, Ticca, Di Somma, Giani, Rosi, Springolo, Peruzzi, Giovannuzzi, Paolini, Martoccia, Mernissi. A disp.: Matteoli, Baril&agrave;, De Luca, Faraoni, Tonioni, Mernissi Z. All.: Sauro Giunti.<br > ARBITRO: Marco Ricci di Viareggio.<br > RETI: Ticca, Vacc&agrave;. Due reti segnate nel secondo tempo decidono la sfida tra San Marco Avenza e Santa Maria, che si chiude in parit&agrave; sul punteggio di uno a uno. I padroni di casa partono molto decisi, mostrandosi convinti a riscattare la sconfitta subita nella gara di andata. I locali in varie occasioni cercano la rete con i vari Lorenzini, Vacc&agrave; e Baldini, ma non riescono a superare l'attento Iuliucci. Sul fronte opposto si registrano alcune rapide manovre di attacco promosse da Paolini, che non sorprendono per&ograve; il numero 1 di casa Cuccurnia. Nel secondo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si accende una mischia nell'area dei locali ed arriva la deviazione vincente di Ticca a mandare il pallone nel sacco. Il San Marco Avenza spinge sull'acceleratore e, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica (espulso Spallanzani), crea un paio di occasioni per il pareggio. Il gol dell'uno a uno arriva ad un minuto dalla fine, quando Vacc&agrave; &egrave; il pi&ugrave; rapido a raccoglie un pallone vagante in area e trafigge l'incolpevole Iuliucci. Il risultato finale lascia un po' di amarezza ad entrambe le squadre: gli ospiti hanno visto sfumare i tre punti nel finale; i locali, pur avendo raccolto il pareggio in extremis, hanno avuto le occasioni migliori per segnare nell'arco degli ottanta minuti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Polenta (S.Marco Av.), Ticca (S.Maria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI