• Juniores Nazionali GIR.F
  • Seravezza
  • 3 - 1
  • Massese


SERAVEZZA POZZI: Gerini, Pardini, Rossano, Ferrarini, Rossi, Vecoli, Dal Lago, Galletti, Galloni, Raffo, Bonni. A disp.: Pietra, Petrucci, Tonacci, Diouf, Moschetti, Vannucci, Latini, Dido. All.: Venè.
MASSESE: Del Freo, Masina, Michelotti, Marchetti, Lecchini, Bonni, Dalla Bona, Antoniotti, Balestri, Rava, Crovi. A disp.: Stano, Magazzù, Surace, Mazzei, Nardini, Meloni. All.: Della Bona.

ARBITRO: Niesi di Lucca.

RETI: 5' Antoniotti, 35' Dal Lago, 55' Bonni, 60' Galloni.



Trascinato da un Dal Lago in versione deluxe, il Seravezza si aggiudica con una rimonta netta il confronto casalingo con la Massese. Ottima la reazione dei verdeblù di mister Venè allo schiaffone iniziale rifilato al 5' da Crovi, che batte Gerini firmando il vantaggio lampo dei bianconeri. La rete infiamma una gara che, nel primo tempo, regala spettacolo. I padroni di casa infatti impiegano qualche minuto per metabolizzare il colpo, ma poi si riversano in attacco in cerca di riscatto. Bravissima la Massese nel tenere botta, difendendo attivamente il vantaggio. Nei minuti successi, infatti, sono proprio dei ragazzi di Della Bona le chance migliori, in particolar modo in contropiede, approfittando dello sbilanciamento dei locali. Il Seravezza si slava con l'aiuto del palo e, dopo aver sfiorato il pari con Galloni e Bonni, al 35' inizia la sua rimonta ispirata dalla rete di Dal Lago che, ricevuta palla, si accentra dalla destra al limite dell'area ospite e lascia partire poi un gran tiro, che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Va in archivio in parità il primo tempo, e il secondo parla tutto Seravezza. Micidiale l'uno-due di Vecoli e compagni nello spazio di dieci minuti attorno all'ora di gioco. Scocca il 55' quando Bonni - su perfetto assist dello scatenato Dal Lago - firma con un perentorio colpo di testa il vantaggio dei padroni di casa. Al 60', in contropiede, ecco il terzo gol: il solito Dal Lago ispira tutto, il suggerimento per Galloni è perfetto e questi ha buon gioco nel portare il punteggio sull'uno a tre. Poco da raccontare nel finale di una gara che il Seravezza, a questo punti, gestisce al meglio delle sue possibilità, ottenendo tre punti che rilanciano in classifica i ragazzi di Venè.
Calciatoripiù: Dal Lago
(Seravezza Pozzi): il migliore in campo in senso assoluto, segna un gol e ne propizia altri due. Devastante l'impatto dell'ex Carrarese su questa gara. Rossi e Vecoli (Seravezza): la vecchia guardia non tradisce mai; assieme a Dal Lago, risultano i perni della squadra verdeblù.

SERAVEZZA POZZI: Gerini, Pardini, Rossano, Ferrarini, Rossi, Vecoli, Dal Lago, Galletti, Galloni, Raffo, Bonni. A disp.: Pietra, Petrucci, Tonacci, Diouf, Moschetti, Vannucci, Latini, Dido. All.: Ven&egrave;.<br >MASSESE: Del Freo, Masina, Michelotti, Marchetti, Lecchini, Bonni, Dalla Bona, Antoniotti, Balestri, Rava, Crovi. A disp.: Stano, Magazz&ugrave;, Surace, Mazzei, Nardini, Meloni. All.: Della Bona. <br > ARBITRO: Niesi di Lucca.<br > RETI: 5' Antoniotti, 35' Dal Lago, 55' Bonni, 60' Galloni. Trascinato da un Dal Lago in versione deluxe, il Seravezza si aggiudica con una rimonta netta il confronto casalingo con la Massese. Ottima la reazione dei verdebl&ugrave; di mister Ven&egrave; allo schiaffone iniziale rifilato al 5' da Crovi, che batte Gerini firmando il vantaggio lampo dei bianconeri. La rete infiamma una gara che, nel primo tempo, regala spettacolo. I padroni di casa infatti impiegano qualche minuto per metabolizzare il colpo, ma poi si riversano in attacco in cerca di riscatto. Bravissima la Massese nel tenere botta, difendendo attivamente il vantaggio. Nei minuti successi, infatti, sono proprio dei ragazzi di Della Bona le chance migliori, in particolar modo in contropiede, approfittando dello sbilanciamento dei locali. Il Seravezza si slava con l'aiuto del palo e, dopo aver sfiorato il pari con Galloni e Bonni, al 35' inizia la sua rimonta ispirata dalla rete di Dal Lago che, ricevuta palla, si accentra dalla destra al limite dell'area ospite e lascia partire poi un gran tiro, che si insacca all'altezza del palo pi&ugrave; lontano rispetto al suo punto di battuta. Va in archivio in parit&agrave; il primo tempo, e il secondo parla tutto Seravezza. Micidiale l'uno-due di Vecoli e compagni nello spazio di dieci minuti attorno all'ora di gioco. Scocca il 55' quando Bonni - su perfetto assist dello scatenato Dal Lago - firma con un perentorio colpo di testa il vantaggio dei padroni di casa. Al 60', in contropiede, ecco il terzo gol: il solito Dal Lago ispira tutto, il suggerimento per Galloni &egrave; perfetto e questi ha buon gioco nel portare il punteggio sull'uno a tre. Poco da raccontare nel finale di una gara che il Seravezza, a questo punti, gestisce al meglio delle sue possibilit&agrave;, ottenendo tre punti che rilanciano in classifica i ragazzi di Ven&egrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dal Lago </b>(Seravezza Pozzi): il migliore in campo in senso assoluto, segna un gol e ne propizia altri due. Devastante l'impatto dell'ex Carrarese su questa gara. <b>Rossi e Vecoli</b> (Seravezza): la vecchia guardia non tradisce mai; assieme a <b>Dal Lago</b>, risultano i perni della squadra verdebl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI