• Terza Categoria
  • Colonnata 1965
  • 3 - 2
  • Vernio


COLONNATA: Coppola, Lelli, Gensini (90' Mazzoli), Orlandi, Crescioli, Zipoli, Degli Innocenti (85' Ciolli), Torelli (57' Parenti), Gashi Shkelqim, Pieraccioli (68' Laurenzi), Ichimescu. A disp.: Lelli Lorenzo, Leonardi, Profilato, Puccio. All.: Alessio Fusi.
VERNIO: Grottini Lorenzo, Santini, Lucarella, Scalici (65' Tonini), Rosati, Pasquali (90' Moncelli), Segoni, Langianni (61' Curcio Kevin), Grottini Leonardo (81' Rotaru), Meier, Curcio Francesco (61' Serra). All.: Massimiliano Bartoli.

ARBITRO: D'Orsi di Prato.

RETI: 10' Pieraccioli, 52' aut. Scalici, 64' rig. Grottini Leonardo, 87' Ichimescu, 91' Rosati.
NOTE: Ammoniti Segoni, Orlandi, Laurenzi. Espulso al 20' Segoni. Recupero: 1'+4'.



Al Neto di Settimello si affrontano Colonnata e Vernio in piena lotta per conseguire i play-off. Se il Colonnata non vince (non sarà così) può festeggiare l'AlbaCarraia, prima in classifica con dodici punti di vantaggio sugli avversari. Le due squadre danno vita ad una gara combattuta conclusa con il successo della formazione di Fusi, anche per la superiorità numerica determinata dall'espulsione di Segoni dopo venti minuti dall'inizio della contesa. Dopo pochi minuti il Colonnata è già in vantaggio per l'autorete di un giocatore avversario sulla conclusione di Pieraccioli (assegniamo a lui il gol) e anche il secondo gol giunto all'inizio del secondo tempo vede la seconda autorete ospite con la sfortunata deviazione di Scalici per il 2-0 dei locali. Il Vernio riapre la contesa nella ripresa su calcio di rigore giustamente concesso dal direttore di gara per un fallo commesso sul nuovo entrato Serra, va alla battuta Leonardo Grottini e accorcia le distanze per la formazione valbisentina. La partita si riapre, la formazione di Bartoli va in pressing alla ricerca del pareggio che non arriva. In contropiede Ichimescu trafigge il portiere avversario con un preciso tiro. Il Vernio, mai domo, riapre però al primo minuto di recupero la contesa con un gran tiro dal limite di Rosati che s'infila alle spalle del portiere di casa per il 3-2 che sarà il risultato finale dell'incontro. Non c'è più tempo, la gara si conclude con l'affermazione del Colonnata che rimanda (solo di una settimana probabilmente) la festa promozione dell'Alba Carraia in Seconda Categoria. Il Vernio, anche sfortunato nell'occasione, può puntare ancora ai play-off mentre il Colonnata cerca perlomeno la forbice con la squadra quinta classificata. Buona la direzione di gara dell'esperto D'Orsi di Prato.
Calciatoripiù: Crescioli, Zipoli, Pieraccioli
(Colonnata), Rosati, Grottini Leonardo, Meier (Vernio).

Massimo Torsoli COLONNATA: Coppola, Lelli, Gensini (90' Mazzoli), Orlandi, Crescioli, Zipoli, Degli Innocenti (85' Ciolli), Torelli (57' Parenti), Gashi Shkelqim, Pieraccioli (68' Laurenzi), Ichimescu. A disp.: Lelli Lorenzo, Leonardi, Profilato, Puccio. All.: Alessio Fusi.<br >VERNIO: Grottini Lorenzo, Santini, Lucarella, Scalici (65' Tonini), Rosati, Pasquali (90' Moncelli), Segoni, Langianni (61' Curcio Kevin), Grottini Leonardo (81' Rotaru), Meier, Curcio Francesco (61' Serra). All.: Massimiliano Bartoli.<br > ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br > RETI: 10' Pieraccioli, 52' aut. Scalici, 64' rig. Grottini Leonardo, 87' Ichimescu, 91' Rosati.<br >NOTE: Ammoniti Segoni, Orlandi, Laurenzi. Espulso al 20' Segoni. Recupero: 1'+4'. Al Neto di Settimello si affrontano Colonnata e Vernio in piena lotta per conseguire i play-off. Se il Colonnata non vince (non sar&agrave; cos&igrave;) pu&ograve; festeggiare l'AlbaCarraia, prima in classifica con dodici punti di vantaggio sugli avversari. Le due squadre danno vita ad una gara combattuta conclusa con il successo della formazione di Fusi, anche per la superiorit&agrave; numerica determinata dall'espulsione di Segoni dopo venti minuti dall'inizio della contesa. Dopo pochi minuti il Colonnata &egrave; gi&agrave; in vantaggio per l'autorete di un giocatore avversario sulla conclusione di Pieraccioli (assegniamo a lui il gol) e anche il secondo gol giunto all'inizio del secondo tempo vede la seconda autorete ospite con la sfortunata deviazione di Scalici per il 2-0 dei locali. Il Vernio riapre la contesa nella ripresa su calcio di rigore giustamente concesso dal direttore di gara per un fallo commesso sul nuovo entrato Serra, va alla battuta Leonardo Grottini e accorcia le distanze per la formazione valbisentina. La partita si riapre, la formazione di Bartoli va in pressing alla ricerca del pareggio che non arriva. In contropiede Ichimescu trafigge il portiere avversario con un preciso tiro. Il Vernio, mai domo, riapre per&ograve; al primo minuto di recupero la contesa con un gran tiro dal limite di Rosati che s'infila alle spalle del portiere di casa per il 3-2 che sar&agrave; il risultato finale dell'incontro. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, la gara si conclude con l'affermazione del Colonnata che rimanda (solo di una settimana probabilmente) la festa promozione dell'Alba Carraia in Seconda Categoria. Il Vernio, anche sfortunato nell'occasione, pu&ograve; puntare ancora ai play-off mentre il Colonnata cerca perlomeno la forbice con la squadra quinta classificata. Buona la direzione di gara dell'esperto D'Orsi di Prato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Crescioli, Zipoli, Pieraccioli </b>(Colonnata), <b>Rosati, Grottini Leonardo, Meier</b> (Vernio). Massimo Torsoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI