• Giovanissimi Provinciali
  • C.F. 2001
  • 0 - 0
  • Folgor Calenzano


C.F. 2001: Morgillo, Petracchi, Zenaghi, Antenucci, Salvadori, Ricordati, Brazzini, Rocco, Bini, Moccia, Lancieri. A disp.: Zampini, Bari, Cionni, D'Urso, Cipriani, Masini, Carnovale. All.: Stefano Bacci.
FOLGOR CALENZANO: Cecchi, Rosi, Zipoli Matteo, Zipoli Tommaso, Sambataro, Bonelli, Giacone, Pappadà, Agostini, Fici, Doni. A disp.: Bertini, Ammirato, Piccioni, Vinci, Cerretelli, Benozzi. All.: Mario De Fazio.

ARBITRO: Di Tommaso di Prato.



Contrassegnata dalla superiorità territoriale della formazione calenzanese, la partita è vissuta sullo stesso tema tattico per tutto l'incontro. Il Calenzano ha manovrato nel corso della gara ma in fase realizzativa non è stato capace di andare a segno. Il C.F. 2001 ha chiuso bene tutti gli spazi a disposizione e su alcune ripartenze ha messo in difficoltà gli avversari. Nel primo tempo la squadra guidata da Mario De Fazio ha avuto due ghiotte opportunità per portarsi in vantaggio. Prima è stato Doni a non superare il portiere in uscita, quindi in chiusura della prima frazione su passaggio di Doni, Rosi non è stato capace di mettere la palla in rete. Dall'altra parte l'ottimo Bini è riuscito in alcuni frangenti a tenere alta la squadra e di impensierire la retroguardia calenzanese. Nel corso della ripresa non ci sono state particolari occasioni da raccontare. Il Calenzano ha attaccato continuamente alla ricerca del vantaggio ma raramente ha impensierito il pur bravo Morgillo mentre il C.F. 2001 si è reso protagonista di una diligente prova e in alcuni momenti è riuscito anche a ripartire con discreta incisività. Alla fine il pareggio finale premia la formazione di casa per l'intelligente prestazione fatta mentre nelle file del Calenzano si ripete lo stesso copione del campionato. La squadra gioca, manovra, propone qualcosa di interessante ma non riesce a superare la retroguardia avversaria e alla fine rimedia alcuni pareggi che incidono sulla classifica della formazione calenzanese. Fra i locali su tutti l'estremo Morgillo e l'attaccante Bini, decisamente interessante e in grado da solo di fare reparto, nelle file della formazione calenzanese, le citazioni di merito riguardano i difensori Zipoli Tommaso, Sambataro e Bonelli, sempre precisi in tutti gli interventi effettuati. Gara corretta e ben diretta.
Calciatoripiù: Morgillo, Bini
(C.F. 2001), Zipoli Tommaso, Sambataro, Bonelli (Folgor Calenzano).

C.F. 2001: Morgillo, Petracchi, Zenaghi, Antenucci, Salvadori, Ricordati, Brazzini, Rocco, Bini, Moccia, Lancieri. A disp.: Zampini, Bari, Cionni, D'Urso, Cipriani, Masini, Carnovale. All.: Stefano Bacci.<br >FOLGOR CALENZANO: Cecchi, Rosi, Zipoli Matteo, Zipoli Tommaso, Sambataro, Bonelli, Giacone, Pappad&agrave;, Agostini, Fici, Doni. A disp.: Bertini, Ammirato, Piccioni, Vinci, Cerretelli, Benozzi. All.: Mario De Fazio.<br > ARBITRO: Di Tommaso di Prato. Contrassegnata dalla superiorit&agrave; territoriale della formazione calenzanese, la partita &egrave; vissuta sullo stesso tema tattico per tutto l'incontro. Il Calenzano ha manovrato nel corso della gara ma in fase realizzativa non &egrave; stato capace di andare a segno. Il C.F. 2001 ha chiuso bene tutti gli spazi a disposizione e su alcune ripartenze ha messo in difficolt&agrave; gli avversari. Nel primo tempo la squadra guidata da Mario De Fazio ha avuto due ghiotte opportunit&agrave; per portarsi in vantaggio. Prima &egrave; stato Doni a non superare il portiere in uscita, quindi in chiusura della prima frazione su passaggio di Doni, Rosi non &egrave; stato capace di mettere la palla in rete. Dall'altra parte l'ottimo Bini &egrave; riuscito in alcuni frangenti a tenere alta la squadra e di impensierire la retroguardia calenzanese. Nel corso della ripresa non ci sono state particolari occasioni da raccontare. Il Calenzano ha attaccato continuamente alla ricerca del vantaggio ma raramente ha impensierito il pur bravo Morgillo mentre il C.F. 2001 si &egrave; reso protagonista di una diligente prova e in alcuni momenti &egrave; riuscito anche a ripartire con discreta incisivit&agrave;. Alla fine il pareggio finale premia la formazione di casa per l'intelligente prestazione fatta mentre nelle file del Calenzano si ripete lo stesso copione del campionato. La squadra gioca, manovra, propone qualcosa di interessante ma non riesce a superare la retroguardia avversaria e alla fine rimedia alcuni pareggi che incidono sulla classifica della formazione calenzanese. Fra i locali su tutti l'estremo Morgillo e l'attaccante Bini, decisamente interessante e in grado da solo di fare reparto, nelle file della formazione calenzanese, le citazioni di merito riguardano i difensori Zipoli Tommaso, Sambataro e Bonelli, sempre precisi in tutti gli interventi effettuati. Gara corretta e ben diretta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Morgillo, Bini </b>(C.F. 2001), <b>Zipoli Tommaso, Sambataro, Bonelli</b> (Folgor Calenzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI