• Terza Categoria
  • Vernio
  • 1 - 1
  • Sagginale


VERNIO: Salimbeni, Santini, Rosati, Scalici, Tonini, Pasquali, Meier, Langianni, Serra, Salvatore T., Lucarella. A disp.: Grottini Lo., Moncelli, Salvatore C., Peroni, Curcio F., Curcio K., Citriglia, Rotaru, Grottini Le. All.: Massimiliano Bartoli.
SAGGINALE: Calzolari, Ciolli, Giovannetti L., Sbarzagli, Paoletti, Bertini, Malaj, Cecchini, Carlà, Giovannetti G. A disp.: Trotta, Monchetti, Capecchi, Bardazzi, Zoppi, Tagliaferri. All.: Goti.

ARBITRO: Madonia di Prato.

RETI: rig. Tonini, Cecchini.



Accade tutto nel primo tempo nel big match di giornata tra Vernio e Sagginale. L'importanza della posta in palio (ci si gioca la terza posizione) fa in modo che la partita non sia giocata a viso aperto e comunque le due formazioni badando di più a non uscire sconfitte che a cercare forsennatamente il successo. Nella prima frazione è la squadra di mister Bartoli a portarsi in vantaggio quando Tonini trasforma un calcio di rigore per l'1-0. La risposta del Sagginale arriva soltanto nel finale di frazione quando Carlà manda in profondità Cecchini che brucia sul tempo il difensore avversario e poi batte Salimbeni in uscita con un preciso pallonetto. La gara è tutta qui perché nella ripresa la formazione di mister Goti assume il comando delle operazioni ma non riesce a pungere e a creare situazioni particolarmente pericolose. Finisce dunque con un pareggio tutto sommato giusto un incontro che lascia ancora aperte tutte le soluzioni di classifica in zona play off.

VERNIO: Salimbeni, Santini, Rosati, Scalici, Tonini, Pasquali, Meier, Langianni, Serra, Salvatore T., Lucarella. A disp.: Grottini Lo., Moncelli, Salvatore C., Peroni, Curcio F., Curcio K., Citriglia, Rotaru, Grottini Le. All.: Massimiliano Bartoli.<br >SAGGINALE: Calzolari, Ciolli, Giovannetti L., Sbarzagli, Paoletti, Bertini, Malaj, Cecchini, Carl&agrave;, Giovannetti G. A disp.: Trotta, Monchetti, Capecchi, Bardazzi, Zoppi, Tagliaferri. All.: Goti.<br > ARBITRO: Madonia di Prato.<br > RETI: rig. Tonini, Cecchini. Accade tutto nel primo tempo nel big match di giornata tra Vernio e Sagginale. L'importanza della posta in palio (ci si gioca la terza posizione) fa in modo che la partita non sia giocata a viso aperto e comunque le due formazioni badando di pi&ugrave; a non uscire sconfitte che a cercare forsennatamente il successo. Nella prima frazione &egrave; la squadra di mister Bartoli a portarsi in vantaggio quando Tonini trasforma un calcio di rigore per l'1-0. La risposta del Sagginale arriva soltanto nel finale di frazione quando Carl&agrave; manda in profondit&agrave; Cecchini che brucia sul tempo il difensore avversario e poi batte Salimbeni in uscita con un preciso pallonetto. La gara &egrave; tutta qui perch&eacute; nella ripresa la formazione di mister Goti assume il comando delle operazioni ma non riesce a pungere e a creare situazioni particolarmente pericolose. Finisce dunque con un pareggio tutto sommato giusto un incontro che lascia ancora aperte tutte le soluzioni di classifica in zona play off.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI