• Terza Categoria
  • Casa del Popolo Vaiano
  • 0 - 1
  • Sagginale


CDP VAIANO: Bertelli, Gigli A., Chiovè, Fappricini, Mazzetti, Goli, Pelagatti, Schiavulli, Dramè, Spata, Naglieri. A disp.: Masi L., Francis, Pasqua F., Laudato, Siracusa, Gigli M. All.: Samuele Masi.
SAGGINALE: Calzolari, Ciolli, Bertini, Tagliaferri, Giovannetti L., Paoletti, Barzagli, Pali, Zoppi, Trotta, Carlà. A disp.: Modi, Bardazzi, Malaj, Vieri, Pini, Capecchi, Monchetti, Giovannetti G., Cecchini. All.: Goti.

ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.

RETE: 76' Cecchini.



Il Sagginale continua a tenere viva la corsa per i play off espugnando il campo della Cdp Vaiano non senza affanni. Prima frazione intensa che vede i padroni di casa spingere a caccia di un risultato prestigio, offrendo anche trame di gioco di ottimo livello che mettono in apprensione Calzolari e compagni. Nella ripresa il match sale ancora di più di tono con la formazione di casa che continua nella sua ricerca della rete gli ospiti che, un po' sorpresi, rispondono comunque colpo su colpo. La squadra di mister Goti trova la soluzione ai propri problemi da calcio piazzato quando Cecchini, subentrato nel corso del secondo tempo, batte Bertelli per lo 0-1. La reazione della Cdp Vaiano è veemente e nel finale porta ad una pressione quasi schiacciante. In pieno recupero anche i padroni di casa sfiorano il gol su calcio piazzato con Mazzetti che colpisce la traversa, mentre al 50' hanno a disposizione la più nitida delle palle gol. Il signor Chiesi infatti assegna alla squadra di mister Masi un calcio di rigore, ma non è proprio giornata e Goli fallisce il tentativo. Finisce 1-0 per il Sagginale ed ogni verdetto in zona play è rimandato all'ultima super sfida con il Colonnata.

CDP VAIANO: Bertelli, Gigli A., Chiov&egrave;, Fappricini, Mazzetti, Goli, Pelagatti, Schiavulli, Dram&egrave;, Spata, Naglieri. A disp.: Masi L., Francis, Pasqua F., Laudato, Siracusa, Gigli M. All.: Samuele Masi.<br >SAGGINALE: Calzolari, Ciolli, Bertini, Tagliaferri, Giovannetti L., Paoletti, Barzagli, Pali, Zoppi, Trotta, Carl&agrave;. A disp.: Modi, Bardazzi, Malaj, Vieri, Pini, Capecchi, Monchetti, Giovannetti G., Cecchini. All.: Goti.<br > ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.<br > RETE: 76' Cecchini. Il Sagginale continua a tenere viva la corsa per i play off espugnando il campo della Cdp Vaiano non senza affanni. Prima frazione intensa che vede i padroni di casa spingere a caccia di un risultato prestigio, offrendo anche trame di gioco di ottimo livello che mettono in apprensione Calzolari e compagni. Nella ripresa il match sale ancora di pi&ugrave; di tono con la formazione di casa che continua nella sua ricerca della rete gli ospiti che, un po' sorpresi, rispondono comunque colpo su colpo. La squadra di mister Goti trova la soluzione ai propri problemi da calcio piazzato quando Cecchini, subentrato nel corso del secondo tempo, batte Bertelli per lo 0-1. La reazione della Cdp Vaiano &egrave; veemente e nel finale porta ad una pressione quasi schiacciante. In pieno recupero anche i padroni di casa sfiorano il gol su calcio piazzato con Mazzetti che colpisce la traversa, mentre al 50' hanno a disposizione la pi&ugrave; nitida delle palle gol. Il signor Chiesi infatti assegna alla squadra di mister Masi un calcio di rigore, ma non &egrave; proprio giornata e Goli fallisce il tentativo. Finisce 1-0 per il Sagginale ed ogni verdetto in zona play &egrave; rimandato all'ultima super sfida con il Colonnata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI