• Terza Categoria
  • Spazzavento
  • 0 - 0
  • Sporting Casini


CDP SPAZZAVENTO: Baldesi, Borrelli, Agostini, Pisaneschi, Pucciarelli, Aiazzi, Simoni, Menichini, Capecchi. A disp.: Breschi, Minelli, Cantini, Satoni, Dimilta, Cioni, Vecchio, Mazza. All.: Arcangioli.
SPORTING CASINI: Paolini, Belluomini, Taddei, Michelozzi, Gori, Maggini, Belli, Martini, Bertuccio, Breschi, Tonino. A disp.: Breschi, Scatizzi, Giacomelli E., Donati, Pecorini, Carradori, Parrotta. All.: Midili.

ARBITRO: Bulletti di Pistoia.



Si conclude in parità la sfida tra lo Spazzavento guidato da mister Arcangioli e lo Sporting Casini di mister Midili, che concludono le ostilità a reti inviolate, con il risultato finale di 0-0, risultato giusto in virtù di quello che si è visto in campo, con le squadre che hanno dato vita ad un match equilibrato e combattuto, senza che nessuna delle due demeritasse. Bene i locali che hanno tenuto bene il campo, mancando però di precisione sotto porta in fase offensiva, sbagliando diverse occasioni, senza così finalizzare al meglio il gioco prodotto. Biagioni tenta la conclusione per tre volte nel primo tempo, una delle quali termina alto sopra la traversa ospite. Nel secondo tempo di gioco partono meglio i ragazzi del Casini, che si rendono pericolosi in un paio di occasioni, arrivando bene al tiro, bravo l'estremo difensore locale, Baldesi, ad opporsi ai tentativi avversari, lasciando invariato il punteggio. Dalla metà del secondo tempo i padroni di casa riprendono in mano la partita e con Santoni per due volte sfiorano il gol e poi su un bel traversone di Santoni che attraversa tutta la difesa ma Biagioni arriva in ritardo all'appuntamento con il cross e così l'occasione sfuma, cosicchè al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Bulletti di Pistoia, che sancisce la conclusione delle ostilità, il risultato finale rimane invariato sullo 0-0 iniziale.
Calciatoripiù: Per i locali dello Spazzavento citiamo la buona prestazione offerta da Simoni. Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo la buona gara disputata da Taddei.

CDP SPAZZAVENTO: Baldesi, Borrelli, Agostini, Pisaneschi, Pucciarelli, Aiazzi, Simoni, Menichini, Capecchi. A disp.: Breschi, Minelli, Cantini, Satoni, Dimilta, Cioni, Vecchio, Mazza. All.: Arcangioli.<br >SPORTING CASINI: Paolini, Belluomini, Taddei, Michelozzi, Gori, Maggini, Belli, Martini, Bertuccio, Breschi, Tonino. A disp.: Breschi, Scatizzi, Giacomelli E., Donati, Pecorini, Carradori, Parrotta. All.: Midili.<br > ARBITRO: Bulletti di Pistoia. Si conclude in parit&agrave; la sfida tra lo Spazzavento guidato da mister Arcangioli e lo Sporting Casini di mister Midili, che concludono le ostilit&agrave; a reti inviolate, con il risultato finale di 0-0, risultato giusto in virt&ugrave; di quello che si &egrave; visto in campo, con le squadre che hanno dato vita ad un match equilibrato e combattuto, senza che nessuna delle due demeritasse. Bene i locali che hanno tenuto bene il campo, mancando per&ograve; di precisione sotto porta in fase offensiva, sbagliando diverse occasioni, senza cos&igrave; finalizzare al meglio il gioco prodotto. Biagioni tenta la conclusione per tre volte nel primo tempo, una delle quali termina alto sopra la traversa ospite. Nel secondo tempo di gioco partono meglio i ragazzi del Casini, che si rendono pericolosi in un paio di occasioni, arrivando bene al tiro, bravo l'estremo difensore locale, Baldesi, ad opporsi ai tentativi avversari, lasciando invariato il punteggio. Dalla met&agrave; del secondo tempo i padroni di casa riprendono in mano la partita e con Santoni per due volte sfiorano il gol e poi su un bel traversone di Santoni che attraversa tutta la difesa ma Biagioni arriva in ritardo all'appuntamento con il cross e cos&igrave; l'occasione sfuma, cosicch&egrave; al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Bulletti di Pistoia, che sancisce la conclusione delle ostilit&agrave;, il risultato finale rimane invariato sullo 0-0 iniziale. Calciatoripi&ugrave;: Per i locali dello Spazzavento citiamo la buona prestazione offerta da Simoni. Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo la buona gara disputata da Taddei.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI