• Terza Categoria
  • Ferruccia
  • 1 - 1
  • Veneri


FERRUCCIA: Boccardi, Accardo, Bastogi, Calamai, Costa D., Galardi, Lunghi, Pettazzoni, Rossi, Savino, Signorini. A disp.: Zanieri, Coppini, Costa L., De Marcus, Fossi, Giaculli, Meoni, Nesi, Niccolai. All.: Mari.
VENERI: Alamanni J., Baldi, Betti, Giuntoli, Levacovich, Lista, Lucchesini, Pacini, Vannucci, Vitillo, Guerri. A disp.: Cecchi, Felici, Lupi, Natali, Rabazzi. All.: Carrara.

ARBITRO: Romano di Pistoia.

RETI: Autorete, Bastogi.



Mezzo passo falso interno per la capolista Ferruccia guidata da mister Mari, che nella sfida al rientro dopo la sosta per le festività natalizie, è fermata sul proprio terreno di gioco dal Veneri, sul risultato finale di 1-1. La classifica della compagine casalinga non è però compromessa, perché complice il pareggio interno dello Spazzavento con lo Sporting Casini, il vantaggio sulla seconda in classifica rimane invariato, a quattro lunghezze. Passano per primi in vantaggio gli ospiti di mister Carrara, grazie ad una sfortunata autorete da parte Lunghi, che mette la palla alle spalle del proprio portiere, consentendo al Veneri di portarsi sul momentaneo 1-0. Il pareggio dei padroni di casa porta la firma di Bastogi, che ribadisce in rete una corta ribattuta del portiere ospite su tiro di Costa D., siglando la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1. I locali rimangono poi in dieci uomini a causa dell'espulsione rimediata da portiere di casa, per aver toccato la palla fuori dall'area di rigore. Termina così in parità una partita tutto sommato equilibrata, con il risultato finale che appare giusto per quello che le squadre hanno fatto vedere in campo, con il Veneri che ha provato a vincere la contesa, mancando però tre occasioni da gol davanti al portiere avversario. Calciatorepiù: Tra le fila dei padroni di casa della Ferruccia segnaliamo la bella prestazione fornita da Bastogi, autore del gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1, evitando la sconfitta ai suoi.

FERRUCCIA: Boccardi, Accardo, Bastogi, Calamai, Costa D., Galardi, Lunghi, Pettazzoni, Rossi, Savino, Signorini. A disp.: Zanieri, Coppini, Costa L., De Marcus, Fossi, Giaculli, Meoni, Nesi, Niccolai. All.: Mari.<br >VENERI: Alamanni J., Baldi, Betti, Giuntoli, Levacovich, Lista, Lucchesini, Pacini, Vannucci, Vitillo, Guerri. A disp.: Cecchi, Felici, Lupi, Natali, Rabazzi. All.: Carrara.<br > ARBITRO: Romano di Pistoia.<br > RETI: Autorete, Bastogi. Mezzo passo falso interno per la capolista Ferruccia guidata da mister Mari, che nella sfida al rientro dopo la sosta per le festivit&agrave; natalizie, &egrave; fermata sul proprio terreno di gioco dal Veneri, sul risultato finale di 1-1. La classifica della compagine casalinga non &egrave; per&ograve; compromessa, perch&eacute; complice il pareggio interno dello Spazzavento con lo Sporting Casini, il vantaggio sulla seconda in classifica rimane invariato, a quattro lunghezze. Passano per primi in vantaggio gli ospiti di mister Carrara, grazie ad una sfortunata autorete da parte Lunghi, che mette la palla alle spalle del proprio portiere, consentendo al Veneri di portarsi sul momentaneo 1-0. Il pareggio dei padroni di casa porta la firma di Bastogi, che ribadisce in rete una corta ribattuta del portiere ospite su tiro di Costa D., siglando la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1. I locali rimangono poi in dieci uomini a causa dell'espulsione rimediata da portiere di casa, per aver toccato la palla fuori dall'area di rigore. Termina cos&igrave; in parit&agrave; una partita tutto sommato equilibrata, con il risultato finale che appare giusto per quello che le squadre hanno fatto vedere in campo, con il Veneri che ha provato a vincere la contesa, mancando per&ograve; tre occasioni da gol davanti al portiere avversario. Calciatorepi&ugrave;: Tra le fila dei padroni di casa della Ferruccia segnaliamo la bella prestazione fornita da Bastogi, autore del gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1, evitando la sconfitta ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI