• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Arci Zambra
  • 1 - 0
  • Porta a Lucca


ARCI ZAMBRA: Zykran, Adami, Attinà, Pignotti, Marucci, Pozzolini, Orsitto, Mura, Morgantini, Priami, Angiolini. A disp.: Paciarelli, Pamio, Liberati, Musai, Solli, D'Arrigo. All.: Roberto Bertelli.
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Bioli, Murro, Benvenuti, Tavani, Paolicchi, Ciardelli, Luperini, De Angelis, Totaro, Mariani. A disp.: Pastechi, Cela, Castiglia, Mascioli, Ragoni, D'Amora, Brucciani. All.: Jacopo Gagliardi.

ARBITRO: Santaera di Pisa

RETE: Morgantini.



L'Arci Zambra scavalca in classifica il Porta a Lucca imponendosi per 1-0 grazie alla rete firmata da Morgantini nel primo tempo: è stata una sfida equilibrata e giocata ad armi pari che ha visto vincere la squadra che ha saputo concretizzare meglio le occasioni create. La prima frazione vede i due schieramenti equivalersi dal punto di vista tattico e, nonostante la gara si giochi su buoni ritmi, di opportunità nitide per andare in gol se ne vedono poche. I padroni di casa però hanno il merito di sbloccare la situazione quando Morgantini riceve un cross lungo dalla destra, addomestica la sfera al vertice dell'area e con gran bel tiro incrocia la palla nell'angolino. Nella ripresa gli ospiti si gettano in avanti creando due ottime occasioni con Luperini e D'Amora, ma le loro conclusioni ravvicinate vengono neutralizzate da altrettanti balzi felini dell'estremo difensore locale Zykran. L'Arci Zambra in contropiede sfiora il raddoppio con Solli che non riesce a finalizzare da buona posizione, dopodiché gli ultimi assalti del Porta a Lucca vengono contenuti bene dalla retroguardia di casa che protegge il prezioso 1-0 fino al termine delle ostilità.
Calciatoripiù: Zykran, Pignotti, Attinà, Morgantini, Pozzolini
(Arci Zambra), Mariani (Porta a Lucca).

ARCI ZAMBRA: Zykran, Adami, Attin&agrave;, Pignotti, Marucci, Pozzolini, Orsitto, Mura, Morgantini, Priami, Angiolini. A disp.: Paciarelli, Pamio, Liberati, Musai, Solli, D'Arrigo. All.: Roberto Bertelli.<br >PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Bioli, Murro, Benvenuti, Tavani, Paolicchi, Ciardelli, Luperini, De Angelis, Totaro, Mariani. A disp.: Pastechi, Cela, Castiglia, Mascioli, Ragoni, D'Amora, Brucciani. All.: Jacopo Gagliardi.<br > ARBITRO: Santaera di Pisa<br > RETE: Morgantini. L'Arci Zambra scavalca in classifica il Porta a Lucca imponendosi per 1-0 grazie alla rete firmata da Morgantini nel primo tempo: &egrave; stata una sfida equilibrata e giocata ad armi pari che ha visto vincere la squadra che ha saputo concretizzare meglio le occasioni create. La prima frazione vede i due schieramenti equivalersi dal punto di vista tattico e, nonostante la gara si giochi su buoni ritmi, di opportunit&agrave; nitide per andare in gol se ne vedono poche. I padroni di casa per&ograve; hanno il merito di sbloccare la situazione quando Morgantini riceve un cross lungo dalla destra, addomestica la sfera al vertice dell'area e con gran bel tiro incrocia la palla nell'angolino. Nella ripresa gli ospiti si gettano in avanti creando due ottime occasioni con Luperini e D'Amora, ma le loro conclusioni ravvicinate vengono neutralizzate da altrettanti balzi felini dell'estremo difensore locale Zykran. L'Arci Zambra in contropiede sfiora il raddoppio con Solli che non riesce a finalizzare da buona posizione, dopodich&eacute; gli ultimi assalti del Porta a Lucca vengono contenuti bene dalla retroguardia di casa che protegge il prezioso 1-0 fino al termine delle ostilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zykran, Pignotti, Attin&agrave;, Morgantini, Pozzolini</b> (Arci Zambra), <b>Mariani</b> (Porta a Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI