• Terza Categoria
  • Virtus Bottegone
  • 1 - 1
  • Le Case Cintolese


VIRTUS BOTTEGONE: Biagiotti, Grassini, Colligiani, Ferraro, Gori, Guerrini, Lucchesi, Negretti, Pascarella, Venturi, Verdi. A disp.: Aquilino, Capecchi, Ferreri, Iannelli, Immer, Panati, Penta, Pieraccioni, Romiti. All.: Barni.
LE CASE CINTOLESE: Quilici, Bechini, Sani, Rotondo, Bini F., Magni, Bini M., Gurgone, Bucione, Paolini, Orlacchio. A disp.: Mazzini, Loscalzo, Cerone, Di Pasquale, Bartali, Zampino, Bonaccorsi, Longobardi, Avino. All.: La Rossa.

ARBITRO: Batini di Pistoia.

RETI: Bini F., rig. Verdi.



Termina con il risultato finale di pareggio la sfida tra la Virtus Bottegone guidata da mister Barni e Le Case Cintolese di mister La Rossa, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse, cosicché il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto visto sul terreno di gioco. Passano per in vantaggio gli ospiti delle Case Cintolese con il gol messo a referto da Bini F., che insacca in tap-in su cross basso dalla fascia sinistra, realizzando così il momentaneo 1-0 in favore dei suoi. I padroni di casa della Virtus Bottegone trovano il gol del pareggio dal dischetto, grazie ad un calcio di rigore trasformato con freddezza da Verdi, che insacca in rete il gol che fissa il punteggio finale sul definitivo 1-1, mettendo così a segno il suo sesto centro personale in questa stagione.
Calciatoripiù: Per i locali della Virtus Bottegone segnaliamo le buone prestazioni fornite da Colligiani e Biagiotti.

VIRTUS BOTTEGONE: Biagiotti, Grassini, Colligiani, Ferraro, Gori, Guerrini, Lucchesi, Negretti, Pascarella, Venturi, Verdi. A disp.: Aquilino, Capecchi, Ferreri, Iannelli, Immer, Panati, Penta, Pieraccioni, Romiti. All.: Barni.<br >LE CASE CINTOLESE: Quilici, Bechini, Sani, Rotondo, Bini F., Magni, Bini M., Gurgone, Bucione, Paolini, Orlacchio. A disp.: Mazzini, Loscalzo, Cerone, Di Pasquale, Bartali, Zampino, Bonaccorsi, Longobardi, Avino. All.: La Rossa.<br > ARBITRO: Batini di Pistoia.<br > RETI: Bini F., rig. Verdi. Termina con il risultato finale di pareggio la sfida tra la Virtus Bottegone guidata da mister Barni e Le Case Cintolese di mister La Rossa, che concludono le ostilit&agrave; con il risultato finale di 1-1, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse, cosicch&eacute; il definitivo risultato di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto in virt&ugrave; di quanto visto sul terreno di gioco. Passano per in vantaggio gli ospiti delle Case Cintolese con il gol messo a referto da Bini F., che insacca in tap-in su cross basso dalla fascia sinistra, realizzando cos&igrave; il momentaneo 1-0 in favore dei suoi. I padroni di casa della Virtus Bottegone trovano il gol del pareggio dal dischetto, grazie ad un calcio di rigore trasformato con freddezza da Verdi, che insacca in rete il gol che fissa il punteggio finale sul definitivo 1-1, mettendo cos&igrave; a segno il suo sesto centro personale in questa stagione. Calciatoripi&ugrave;: Per i locali della Virtus Bottegone segnaliamo le buone prestazioni fornite da Colligiani e Biagiotti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI