• Giovanissimi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 5 - 0
  • La Querce


PIETA' 2004: Monticciolo, Amabile, Fusco, Mainardi, Chieffo, Idmane, Giorgi, Capetta, Aldrovandi, Jiang, Cortesi. A disp.: Cavicchi, Spicciani, Pacianti, Limberti, Rapazzati, Mantellassi, Lascialfari. All.: Marco Zambello.
LA QUERCE: Bettazzi, Anbout, Donnini, Poli, Soffici, Felli, Jaku, Briganti, Puzzoli, Gavriluta, Ferrantini. A disp.: Zucchi, Alvarado, Bucci, Caponi, Caruso, Sabatino, Sorbi. All.: Gaetano Perlongo.

ARBITRO: Papa di Prato.

RETI: Jiang, Aldrovandi, Capetta, Lascialfari 2.



La Pietà 2004 vola verso la conquista del campionato superando La Querce con un largo 5-0. La partita si mette subito bene per la formazione di mister Zambello che al 1' passa in vantaggio: assist di Giorgi per l'imbucata di Jiang che si presenta da solo in area per realizzare l'1-0. Al 6' arriva il raddoppio dei padroni di casa con un gran gol di Aldrovandi che riceve da Idmane al limite, con il controllo si alza il pallone che viene scaricato all'incrocio dei pali con un gran sinistro. I ragazzi di mister Zambello insistono e al 20' calano il tris con Capetta dopo un bello scambio con Idmane. Nella ripresa la Pietà rientra in campo con minor piglio agonistico, forse paga del risultato già ampio. Gli ospiti non riescono a pungere, limitandosi ad una grande aggressività che frutta però poche giocate degne di nota. I locali restano in dieci quando viene espulso Mantellassi, appena entrato, per qualche parola di troppo. Nonostante l'inferiorità numerica, la Pietà segna altre due volte con Lascialfari che finalizza due velocissimi contropiede per il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Lascialfari, Mainardi
nella formazione di mister Zambello; poche note positive per La Querce.

PIETA' 2004: Monticciolo, Amabile, Fusco, Mainardi, Chieffo, Idmane, Giorgi, Capetta, Aldrovandi, Jiang, Cortesi. A disp.: Cavicchi, Spicciani, Pacianti, Limberti, Rapazzati, Mantellassi, Lascialfari. All.: Marco Zambello.<br >LA QUERCE: Bettazzi, Anbout, Donnini, Poli, Soffici, Felli, Jaku, Briganti, Puzzoli, Gavriluta, Ferrantini. A disp.: Zucchi, Alvarado, Bucci, Caponi, Caruso, Sabatino, Sorbi. All.: Gaetano Perlongo.<br > ARBITRO: Papa di Prato.<br > RETI: Jiang, Aldrovandi, Capetta, Lascialfari 2. La Piet&agrave; 2004 vola verso la conquista del campionato superando La Querce con un largo 5-0. La partita si mette subito bene per la formazione di mister Zambello che al 1' passa in vantaggio: assist di Giorgi per l'imbucata di Jiang che si presenta da solo in area per realizzare l'1-0. Al 6' arriva il raddoppio dei padroni di casa con un gran gol di Aldrovandi che riceve da Idmane al limite, con il controllo si alza il pallone che viene scaricato all'incrocio dei pali con un gran sinistro. I ragazzi di mister Zambello insistono e al 20' calano il tris con Capetta dopo un bello scambio con Idmane. Nella ripresa la Piet&agrave; rientra in campo con minor piglio agonistico, forse paga del risultato gi&agrave; ampio. Gli ospiti non riescono a pungere, limitandosi ad una grande aggressivit&agrave; che frutta per&ograve; poche giocate degne di nota. I locali restano in dieci quando viene espulso Mantellassi, appena entrato, per qualche parola di troppo. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, la Piet&agrave; segna altre due volte con Lascialfari che finalizza due velocissimi contropiede per il definitivo 5-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lascialfari, Mainardi</b> nella formazione di mister Zambello; poche note positive per La Querce.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI