• Giovanissimi Provinciali
  • C.F. 2001
  • 1 - 3
  • Pieta 2004


C.F. 2001: Morgillo, Petracchi, Ricordati, Antenucci, Zenaghi, Brazzini, Salvadori, Rocca, Moccia, Lancieri, Bini. A disp.: Zampini, Cecconi, Cipriani, D'Urso, Bari. All.: Bacci.
PIETA' 2004: Monticciolo, Amabile, Baroncelli, Fusco, Chieffo, Idmane, Capetta, Limberti, Giorgi, Aldrovandi, Jiang. A disp.: Cavicchi, Spicciani, Pacianti, Gaggini, Cortesi, Rapazzati. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Daphina Murarescu di Prato.

RETI: Idmane, Capetta, Jiang, Bini.



La capolista Pietà 2004 supera anche l'ostacolo C.F. 2001 vincendo un match all'apparenza complicato, ma in sostanza dominato. I ragazzi di mister Zambello si esprimono benissimo nel primo tempo, creando subito un'occasione con Jiang che si libera bene sul centro sinistra in area ma tira alto. Al 20' comunque gli ospiti sbloccano il risultato quando Idmane entra in area da sinistra e incrocia e sotto traversa per l'1-0. Al 26' le reti della Pietà sono due quando su una respinta corta della difresa di casa si avventa Capetta che conclude di prima intenzione di controbalzo con la palla che schizza sul terreno insaccandosi. Nel finale altra occasione per la formazione di mister Zambello con Aldrovandi che, defilato, angola troppo la conclusione e l'azione svanisce. Il C.F. 2001 resta tutto dietro, lasciando il solo Lancieri isolato in avanti per le ripartenze. Nella ripresa la squadra di mister Bacci si mostra più aggressiva, ma al 10' subisce la terza rete con Jiang che, dopo una serie di rimpalli, calcia fortissimo con il pallone che prima sbatte sul palo e poi finisce in fondo al sacco. La gara è praticamente archiviata, anche se c'è spazio per la rete locale con un tocco di Bini azione su punizione che sorprnde Monticciolo per l'1-3. Dopo questo episodio non accade altro con il campo pesantissimo che frena le velleità dei ragazzi in campo tanto che non si registra nessun'altra emozione con la Pietà 2004 in costante possesso palla.
Calciatoripiù: Idmane
, è il migliore dei suoi, ed Amabile nella Pietà 2004; nel C.F. 2001 segnaliamo Lancieri.

C.F. 2001: Morgillo, Petracchi, Ricordati, Antenucci, Zenaghi, Brazzini, Salvadori, Rocca, Moccia, Lancieri, Bini. A disp.: Zampini, Cecconi, Cipriani, D'Urso, Bari. All.: Bacci.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Amabile, Baroncelli, Fusco, Chieffo, Idmane, Capetta, Limberti, Giorgi, Aldrovandi, Jiang. A disp.: Cavicchi, Spicciani, Pacianti, Gaggini, Cortesi, Rapazzati. All.: Marco Zambello.<br > ARBITRO: Daphina Murarescu di Prato.<br > RETI: Idmane, Capetta, Jiang, Bini. La capolista Piet&agrave; 2004 supera anche l'ostacolo C.F. 2001 vincendo un match all'apparenza complicato, ma in sostanza dominato. I ragazzi di mister Zambello si esprimono benissimo nel primo tempo, creando subito un'occasione con Jiang che si libera bene sul centro sinistra in area ma tira alto. Al 20' comunque gli ospiti sbloccano il risultato quando Idmane entra in area da sinistra e incrocia e sotto traversa per l'1-0. Al 26' le reti della Piet&agrave; sono due quando su una respinta corta della difresa di casa si avventa Capetta che conclude di prima intenzione di controbalzo con la palla che schizza sul terreno insaccandosi. Nel finale altra occasione per la formazione di mister Zambello con Aldrovandi che, defilato, angola troppo la conclusione e l'azione svanisce. Il C.F. 2001 resta tutto dietro, lasciando il solo Lancieri isolato in avanti per le ripartenze. Nella ripresa la squadra di mister Bacci si mostra pi&ugrave; aggressiva, ma al 10' subisce la terza rete con Jiang che, dopo una serie di rimpalli, calcia fortissimo con il pallone che prima sbatte sul palo e poi finisce in fondo al sacco. La gara &egrave; praticamente archiviata, anche se c'&egrave; spazio per la rete locale con un tocco di Bini azione su punizione che sorprnde Monticciolo per l'1-3. Dopo questo episodio non accade altro con il campo pesantissimo che frena le velleit&agrave; dei ragazzi in campo tanto che non si registra nessun'altra emozione con la Piet&agrave; 2004 in costante possesso palla. <b> Calciatoripi&ugrave;: Idmane</b>, &egrave; il migliore dei suoi, ed <b>Amabile </b>nella Piet&agrave; 2004; nel C.F. 2001 segnaliamo <b>Lancieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI