• Allievi Regionali GIR.D
  • Sporting Massese Romagnano
  • 4 - 2
  • Pietrasanta Marina


SP.MASSESE ROM.: Fornelli, Antonioli, Vaccargiu, Di Benedetto, Palagi, Giannantoni, Figliè, Tragni, Giannecchini, Canesi, Bertelloni. A disp.: Puvia, Petrocchi, Viviani, Giovannelli. All.: Alberto Lorieri.
PIETRASANTA MARINA: Alberti, De Masi, Cipollini, Muca, Pascale, Pucciani, Dylan, Benedusi, Lorenzini, Celeri, Alimanovic. A disp.: Zerouki, Tubak, Bertonelli, Masini, Morozan. All.: Andrea Andreazzoli.

ARBITRO: Lorenzo De Lieto di Pisa.

RETI: 1' Figliè, 3' e 44' Canesi, 54' e 79' Alimanovic, 80' Petrocchi.



Continua l'inseguimento alle posizioni di verttice dello Sporting Massese che, dopo la sconfitta interna contro il Lido di Camaiore, al secondo turno casalingo consecutivo conquista i tre punti contro il fanalino di coda Pietrasanta Marina. Avvio folgorante per i locali: dopo solo un minuto i locali si portano in vantaggio con Figliè che si avventa su un pallone vagante nell'area ospite e la spedisce nel sacco. Al 3' azione uno-due tra Canesi un compagno col numero 10 che insacca alle spalle di Alberti il due a zero. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare, così il primo tempo si chiude sul due a zero. Dopo soli quattro minuti della ripresa i locali chiudono il conto: Canesi, saltati tre avversari con una bellissima giocata, lascia partire un tiro splendido che si insacca accanto al palo più lontano. Davvero una rete splendida. Al 54' gli ospiti riducono le distanze con Alimanovic e al 79', approfittando di un errore difensivo dei locali, è ancora Alimanovic ad accendere le speranze di rimonta dei suoi. Ma all'80' l'attaccante di casa Petrocchi ristabilisce le distanze e blinda così i tre punti dei suoi.

SP.MASSESE ROM.: Fornelli, Antonioli, Vaccargiu, Di Benedetto, Palagi, Giannantoni, Figli&egrave;, Tragni, Giannecchini, Canesi, Bertelloni. A disp.: Puvia, Petrocchi, Viviani, Giovannelli. All.: Alberto Lorieri.<br >PIETRASANTA MARINA: Alberti, De Masi, Cipollini, Muca, Pascale, Pucciani, Dylan, Benedusi, Lorenzini, Celeri, Alimanovic. A disp.: Zerouki, Tubak, Bertonelli, Masini, Morozan. All.: Andrea Andreazzoli.<br > ARBITRO: Lorenzo De Lieto di Pisa.<br > RETI: 1' Figli&egrave;, 3' e 44' Canesi, 54' e 79' Alimanovic, 80' Petrocchi. Continua l'inseguimento alle posizioni di verttice dello Sporting Massese che, dopo la sconfitta interna contro il Lido di Camaiore, al secondo turno casalingo consecutivo conquista i tre punti contro il fanalino di coda Pietrasanta Marina. Avvio folgorante per i locali: dopo solo un minuto i locali si portano in vantaggio con Figli&egrave; che si avventa su un pallone vagante nell'area ospite e la spedisce nel sacco. Al 3' azione uno-due tra Canesi un compagno col numero 10 che insacca alle spalle di Alberti il due a zero. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare, cos&igrave; il primo tempo si chiude sul due a zero. Dopo soli quattro minuti della ripresa i locali chiudono il conto: Canesi, saltati tre avversari con una bellissima giocata, lascia partire un tiro splendido che si insacca accanto al palo pi&ugrave; lontano. Davvero una rete splendida. Al 54' gli ospiti riducono le distanze con Alimanovic e al 79', approfittando di un errore difensivo dei locali, &egrave; ancora Alimanovic ad accendere le speranze di rimonta dei suoi. Ma all'80' l'attaccante di casa Petrocchi ristabilisce le distanze e blinda cos&igrave; i tre punti dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI