• Juniores Provinciali GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 3
  • Audace Galluzzo


BELMONTE: Baracci, Bassilichi, Toni, Bertelli, Scarpi, Sferlazza, Sciascia, Caroti, Zahini, Nanni, Rotondi. A disp.: Forasassi, Guidotti, Ferraioli, Manfellotti, Buoncompagni, Brucculeri, D'Aniello. All.: Nicola Buini.
AUD. GALLUZZO: Salvini, Picchianti, Frosali, Fossati, Giachini, Lavorini, Ciampi, Cerrai, Ferro, Tofani, Delfino. A disp.: Alfaioli, Pacciani, El Amrani, Fabbrini, De Luca. All.: Matteo Angelozzi.

RETI: Ferro, 2 Delfino, Nanni.



Quinto sorriso stagionale per l'Audace Galluzzo di Matteo Angelozzi che esce dal Pazzagli con il massimo bottino in virtù di un primo tempo giocato in maniera magistrale, concluso in vantaggio per 1-3 grazie ai sigilli di Ferro e Delfino. Pronti via e dopo soli otto minuti di gioco, alla prima occasione utile, gli audaci gialloblù sono già in vantaggio: filtrante tra le linee ben calibrato da Ciampi, Ferro sceglie bene i tempi di inserimento tra le linee nemiche e beffa l'uscita di Baracci disegnando un pallonetto imprendibile. Cinque minuti, ed è invece Delfino a trovare il terzo sigillo del suo campionato con un tiro dai venti metri, su bel servizio di Cerrai, scena questa che si ripeterà ancora qualche giro di orologio più tardi, fissando il punteggio su un insindacabile 0-3. In chiusura di frazione il calcio di rigore realizzato da Nanni dona nuovo brio alla gara, che si mantiene più che gradevole anche nella ripresa: merito soprattutto alla formazione di Nicola Buini, mai rinunciataria, sempre alla ricerca delle trame palla a terra e pure sfortunata in occasione del palo colpito da Sciascia. Dal canto suo il Galluzzo si difende con attenzione, sfiorando il poker con un paio di ripartenze: finisce 1-3, ed è il giusto premio per l'undici di mister Angelozzi sceso in campo con idee chiare e voglia di vincere. In casa Belmonte invece, si attende il rientro di tutti gli effettivi per dare l'assalto a un girone di ritorno ricco di aspettative.
Calciatoripiù: Zahini, Bertelli, Caroti (Belmonte); Delfino, Ferro (Aud. Galluzzo).


BELMONTE: Baracci, Bassilichi, Toni, Bertelli, Scarpi, Sferlazza, Sciascia, Caroti, Zahini, Nanni, Rotondi. A disp.: Forasassi, Guidotti, Ferraioli, Manfellotti, Buoncompagni, Brucculeri, D'Aniello. All.: Nicola Buini.<br >AUD. GALLUZZO: Salvini, Picchianti, Frosali, Fossati, Giachini, Lavorini, Ciampi, Cerrai, Ferro, Tofani, Delfino. A disp.: Alfaioli, Pacciani, El Amrani, Fabbrini, De Luca. All.: Matteo Angelozzi. <br > RETI: Ferro, 2 Delfino, Nanni. Quinto sorriso stagionale per l'Audace Galluzzo di Matteo Angelozzi che esce dal Pazzagli con il massimo bottino in virt&ugrave; di un primo tempo giocato in maniera magistrale, concluso in vantaggio per 1-3 grazie ai sigilli di Ferro e Delfino. Pronti via e dopo soli otto minuti di gioco, alla prima occasione utile, gli audaci giallobl&ugrave; sono gi&agrave; in vantaggio: filtrante tra le linee ben calibrato da Ciampi, Ferro sceglie bene i tempi di inserimento tra le linee nemiche e beffa l'uscita di Baracci disegnando un pallonetto imprendibile. Cinque minuti, ed &egrave; invece Delfino a trovare il terzo sigillo del suo campionato con un tiro dai venti metri, su bel servizio di Cerrai, scena questa che si ripeter&agrave; ancora qualche giro di orologio pi&ugrave; tardi, fissando il punteggio su un insindacabile 0-3. In chiusura di frazione il calcio di rigore realizzato da Nanni dona nuovo brio alla gara, che si mantiene pi&ugrave; che gradevole anche nella ripresa: merito soprattutto alla formazione di Nicola Buini, mai rinunciataria, sempre alla ricerca delle trame palla a terra e pure sfortunata in occasione del palo colpito da Sciascia. Dal canto suo il Galluzzo si difende con attenzione, sfiorando il poker con un paio di ripartenze: finisce 1-3, ed &egrave; il giusto premio per l'undici di mister Angelozzi sceso in campo con idee chiare e voglia di vincere. In casa Belmonte invece, si attende il rientro di tutti gli effettivi per dare l'assalto a un girone di ritorno ricco di aspettative. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zahini, Bertelli, Caroti (Belmonte); Delfino, Ferro (Aud. Galluzzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI