• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 3 - 0
  • Audax Rufina


SALES: Galantini, Adamo, Nannelli, Geri, Baldini, Cassetti, Spadaro, Giovarruscio, Dell'Aiuto, Martinelli, Boninsegni. A disp.: Parigi, Vecchio, Ratti, Carlos, Damiano, Niba, Chelazzi. All.: Marzi.
AUD. RUFINA: Maggi, Nebbiai, Braccini, Somigli, Tempestini, Arces, Giorgi, Boninsegni, Bigozzi, Landini, Maida. A disp.: Sciarrone, Pelli, Grifoni, Parrini, Massi, Moride, Pepi. All.: Santoni.

RETI: 2 Giovarruscio, Damiano.



Sul sintetico della Sales i padroni di casa si impongono per 3 reti a 0 sui dirimpettai della Rufina, scavalcandoli in classifica e raggiungendo così quota 25 punti e nel contempo la terza piazza. Partita decisamente equilibrata e molto avvincente nel primo tempo, quando è la Rufina ad attaccare con maggiore convinzione proponendo un buon giro palla. La Sales invece chiude bene gli spazi e risponde con l'arma del contropiede. La tattica che paga di più è quella messa in campo dai gialloblu che vanno al riposo in vantaggio per 2-0. In entrambi i casi è Giovarruscio ad andare in gol, arrivando puntuale a rimorchio su due ficcanti azioni di rimessa e piazzando con precisione e potenza dal limite dell'area. Nella ripresa la Rufina prova a reagire, ma la difesa locale sembra in giornata di grazia e non fa passare uno spillo. Con il passare dei minuti i bianconeri cominciano a sentire la stanchezza ed è a quel punto che i ragazzi di Marzi danno il colpo di grazia agli avversari. Stavolta a metterla dentro è Damiani che finalizza al meglio una pregevole azione corale dei suoi. Alla fine a gioire sono quindi i padroni di casa che continuano nella rincorsa alle prime; mentre la Rufina sembra soffrire gli scontri diretti, visto che dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Affrico secondo in classifica, anche in questa occasione non ha saputo fare meglio.
Calciatoripiù: Boninsegni, Cassetti e Giovarruscio (Sales).


SALES: Galantini, Adamo, Nannelli, Geri, Baldini, Cassetti, Spadaro, Giovarruscio, Dell'Aiuto, Martinelli, Boninsegni. A disp.: Parigi, Vecchio, Ratti, Carlos, Damiano, Niba, Chelazzi. All.: Marzi. <br >AUD. RUFINA: Maggi, Nebbiai, Braccini, Somigli, Tempestini, Arces, Giorgi, Boninsegni, Bigozzi, Landini, Maida. A disp.: Sciarrone, Pelli, Grifoni, Parrini, Massi, Moride, Pepi. All.: Santoni. <br > RETI: 2 Giovarruscio, Damiano. Sul sintetico della Sales i padroni di casa si impongono per 3 reti a 0 sui dirimpettai della Rufina, scavalcandoli in classifica e raggiungendo cos&igrave; quota 25 punti e nel contempo la terza piazza. Partita decisamente equilibrata e molto avvincente nel primo tempo, quando &egrave; la Rufina ad attaccare con maggiore convinzione proponendo un buon giro palla. La Sales invece chiude bene gli spazi e risponde con l'arma del contropiede. La tattica che paga di pi&ugrave; &egrave; quella messa in campo dai gialloblu che vanno al riposo in vantaggio per 2-0. In entrambi i casi &egrave; Giovarruscio ad andare in gol, arrivando puntuale a rimorchio su due ficcanti azioni di rimessa e piazzando con precisione e potenza dal limite dell'area. Nella ripresa la Rufina prova a reagire, ma la difesa locale sembra in giornata di grazia e non fa passare uno spillo. Con il passare dei minuti i bianconeri cominciano a sentire la stanchezza ed &egrave; a quel punto che i ragazzi di Marzi danno il colpo di grazia agli avversari. Stavolta a metterla dentro &egrave; Damiani che finalizza al meglio una pregevole azione corale dei suoi. Alla fine a gioire sono quindi i padroni di casa che continuano nella rincorsa alle prime; mentre la Rufina sembra soffrire gli scontri diretti, visto che dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Affrico secondo in classifica, anche in questa occasione non ha saputo fare meglio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Boninsegni, Cassetti e Giovarruscio (Sales).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI