• Juniores Provinciali GIR.B
  • S. Vignini Vicchio
  • 0 - 1
  • Rifredi 2000


SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Rugi, Bini, Alban, Trotta, Crescioli, Castellani, Gargani, Carlà Giovanni, Fabiani, Lastrucci. A disp.: Romanelli, Viti, Damaschini, Belaia, Carlà Tommaso. All. Salvadori.
RIFREDI 2000: Sarti, Latini, Arrighi, Bagnoli, Benedetti, Cecchini, Batistoni, Erodiani, Maccariello, Cinatti, Pizzano. A disp.: Bassilichi, Gazzeri, Cianti, Pinzauti, Cirri. All. Batistoni.

RETI: Cinatti.



Bella prestazione della Sandro Vignini che per poco non strappa un punto alla capolista Rifredi 2000. Ospiti che passano in vantaggio al 24' con Cinatti che trasforma un calcio di rigore. Prima e dopo il sigillo decisivo, un copione ovviamente univoco con i fiorentini a far gioco creando occasioni e l'undici mugellano a difendere con ordine e determinazione la porta difesa da Vignaroli. In chiusura di gara però, un paio di ripartenze velenose orchestrate da Carlà e compagni mettono i brividi alla squadra di mister Batistoni, che priva di bomber De Tellis ha forse sofferto più del pensabile sull'ostico campo di Vicchio. Aldilà delle valutazioni, tre punti e primato che rimangono nella cascina del Rifredi 2000 che risponde così presente alla vittoria - risicata anch'essa - ottenuta dal Sesto Calcio contro il Club Sportivo.

SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Rugi, Bini, Alban, Trotta, Crescioli, Castellani, Gargani, Carl&agrave; Giovanni, Fabiani, Lastrucci. A disp.: Romanelli, Viti, Damaschini, Belaia, Carl&agrave; Tommaso. All. Salvadori.<br >RIFREDI 2000: Sarti, Latini, Arrighi, Bagnoli, Benedetti, Cecchini, Batistoni, Erodiani, Maccariello, Cinatti, Pizzano. A disp.: Bassilichi, Gazzeri, Cianti, Pinzauti, Cirri. All. Batistoni.<br > RETI: Cinatti. Bella prestazione della Sandro Vignini che per poco non strappa un punto alla capolista Rifredi 2000. Ospiti che passano in vantaggio al 24' con Cinatti che trasforma un calcio di rigore. Prima e dopo il sigillo decisivo, un copione ovviamente univoco con i fiorentini a far gioco creando occasioni e l'undici mugellano a difendere con ordine e determinazione la porta difesa da Vignaroli. In chiusura di gara per&ograve;, un paio di ripartenze velenose orchestrate da Carl&agrave; e compagni mettono i brividi alla squadra di mister Batistoni, che priva di bomber De Tellis ha forse sofferto pi&ugrave; del pensabile sull'ostico campo di Vicchio. Aldil&agrave; delle valutazioni, tre punti e primato che rimangono nella cascina del Rifredi 2000 che risponde cos&igrave; presente alla vittoria - risicata anch'essa - ottenuta dal Sesto Calcio contro il Club Sportivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI