• Allievi Regionali GIR.D
  • Sporting Massese Romagnano
  • 1 - 2
  • San Marco Avenza


SP.MASSESE ROM: Forneli, Antonioli, Vaccargiu, Tioli, Palagi, Giannantoni, Figliè, Tragni, Giannecchini, Canesi, Bertelloni. A disp.: Puvia, Petrocchi, Di Benedetti, Cosci. All.: Alberto Lorieri.
S.MARCO AVENZA: D'Anna, Baldini, Polenta, Fedorishin, Garzia, Marcchioni, Muto, Dell'Amico, Vacca, Arnieri, Luciani. A disp.: Sempione, La Terra, Lorenzini. All.: Nello Mariotti.

ARBITRO: Maurizio Bertolli di Viareggio.

RETI: 25' Vacca, 62' Luciani, 64' Petrocchi.



Derby molto sentito tra Sporting Massese Romagnano e S.Marco: si tratta di una partita che vede due compagini da sempre in sana rivalità, in più la gara è importantissima per stabilire le gerarchie ai pianti della classifica, dato che con una vittoria i locali blinderebbero la quarta posizione. La partita è avvincente sotto tutti i punti di vista, sia per il ritmo fatto vedere da entrambe le squadre, sia per la correttezza e il rispetto reciproco in campo e fuori. Pochi minuti dopo il fischio d'inizio, è Vaccà a sfiorare di un soffio il gol di testa su cross calibrato di Muto dalla bandierina. Le due squadre non si risparmiano ed anche i padroni di casa hanno buone occasioni da gol, prima con Figliè, poi con Giannecchini e Canesi. il gol del vantaggio arriva al 25': Garzia, parte in dribbling dalla sua area e serve Muto che vede in buona posizione Vaccà, il quale aggancia in volata la palla e trafigge Fornelli per l'uno a zero dei suoi. Nel secondo tempo si riparte sempre a ritmi molto veloci. Ambedue le squadre attaccano e hanno occasioni per segnare: ci provano in particolare Figliè e Tragni per lo Sporting Massese Romagnano e Vaccà, Luciani e Arnieri per il San Marco Avenza. La squadra di mister Mariotti raddoppia al 22' , quando Baldini, in ottima forma, parte dalla trequarti e confeziona un assist perfetto per Luciani, che con un diagonale micidiale si infila nella rete avversaria. La partita non perde di tono e continua ad essere giocata a ritmi elevatissimi fino alla fine. Al 24' un tiro di Petrocchi, dopo la deviazione di Dell'Amico si insacca nella rete locale, dove nulla può il portiere D'Anna, autore di un'ottima partita. Finisce così due a uno per il San Marco Avenza, che dopo il buon pareggio contro il Capostrada conferma il suo ottimo momento di forma.

SP.MASSESE ROM: Forneli, Antonioli, Vaccargiu, Tioli, Palagi, Giannantoni, Figli&egrave;, Tragni, Giannecchini, Canesi, Bertelloni. A disp.: Puvia, Petrocchi, Di Benedetti, Cosci. All.: Alberto Lorieri.<br >S.MARCO AVENZA: D'Anna, Baldini, Polenta, Fedorishin, Garzia, Marcchioni, Muto, Dell'Amico, Vacca, Arnieri, Luciani. A disp.: Sempione, La Terra, Lorenzini. All.: Nello Mariotti.<br > ARBITRO: Maurizio Bertolli di Viareggio.<br > RETI: 25' Vacca, 62' Luciani, 64' Petrocchi. Derby molto sentito tra Sporting Massese Romagnano e S.Marco: si tratta di una partita che vede due compagini da sempre in sana rivalit&agrave;, in pi&ugrave; la gara &egrave; importantissima per stabilire le gerarchie ai pianti della classifica, dato che con una vittoria i locali blinderebbero la quarta posizione. La partita &egrave; avvincente sotto tutti i punti di vista, sia per il ritmo fatto vedere da entrambe le squadre, sia per la correttezza e il rispetto reciproco in campo e fuori. Pochi minuti dopo il fischio d'inizio, &egrave; Vacc&agrave; a sfiorare di un soffio il gol di testa su cross calibrato di Muto dalla bandierina. Le due squadre non si risparmiano ed anche i padroni di casa hanno buone occasioni da gol, prima con Figli&egrave;, poi con Giannecchini e Canesi. il gol del vantaggio arriva al 25': Garzia, parte in dribbling dalla sua area e serve Muto che vede in buona posizione Vacc&agrave;, il quale aggancia in volata la palla e trafigge Fornelli per l'uno a zero dei suoi. Nel secondo tempo si riparte sempre a ritmi molto veloci. Ambedue le squadre attaccano e hanno occasioni per segnare: ci provano in particolare Figli&egrave; e Tragni per lo Sporting Massese Romagnano e Vacc&agrave;, Luciani e Arnieri per il San Marco Avenza. La squadra di mister Mariotti raddoppia al 22' , quando Baldini, in ottima forma, parte dalla trequarti e confeziona un assist perfetto per Luciani, che con un diagonale micidiale si infila nella rete avversaria. La partita non perde di tono e continua ad essere giocata a ritmi elevatissimi fino alla fine. Al 24' un tiro di Petrocchi, dopo la deviazione di Dell'Amico si insacca nella rete locale, dove nulla pu&ograve; il portiere D'Anna, autore di un'ottima partita. Finisce cos&igrave; due a uno per il San Marco Avenza, che dopo il buon pareggio contro il Capostrada conferma il suo ottimo momento di forma.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI