• Giovanissimi Provinciali
  • Aquila Scintilla
  • 0 - 1
  • La Cella


AQUILA SCINTILLA: Galli, Giuntini, Jouini, Bigi, De Franco, Arsì, Micheletti, Ravastini, Rossi, Balestri, Donati. A disp.: Daini, D'Arrigo, Bardi, Gori. All.: Luigi Zanna.
LA CELLA: Di Pede, Marrocco, Franchi, Musano, Ciambella, Rustemov, Bartalini, Andreoni, Bechir, Bensi, Deplano. A disp.: Sakip, Mustafoski, Popa. All.: Matteo Marradi.

ARBITRO: Inginniu di Pisa.

RETE: Bechir.
NOTE: espulso Gori.



Viene risolta da una rete di Bechir la partita tra l'Aquila Scintilla e La Cella. Lo 0-1 finale premia la formazione di Marrad che con i tre punti conquistati lascia ora il penultimo posto in classifica, sempre occupato invece dalla squadra di Zanna. La vittoria ospite è di misura e la partita è infatti molto equilibrata, con poche occasioni da una parte e dall'altra, specie nel primo tempo. Si contano due tiri da fuori area per la Cella, mentre l'Aquila Scintilla appare più pericolosa su azione. Nel secondo tempo, dopo diverse occasioni, arriva il gol ospite: Rustemov recupera palla, salta due avversari e lancia Bechir, che mette in rete. Al 20' del secondo tempo è 0-1, mentre con i locali protestano per la presunta posizione di offside di quello che sarà il match-winner. Con un gol da rimontare, la partita si fa ancora più difficile per la squadra di casa, che perde Gori per espulsione. Nel finale si conta un'occasione per parte: una su punizione per la Cella, parata dal portiere di casa, una per l'Aquila Scintilla con D'Arrigo, che non riesce ad insaccare. Calciatorepiù: Rustemov (La Cella).

AQUILA SCINTILLA: Galli, Giuntini, Jouini, Bigi, De Franco, Ars&igrave;, Micheletti, Ravastini, Rossi, Balestri, Donati. A disp.: Daini, D'Arrigo, Bardi, Gori. All.: Luigi Zanna.<br >LA CELLA: Di Pede, Marrocco, Franchi, Musano, Ciambella, Rustemov, Bartalini, Andreoni, Bechir, Bensi, Deplano. A disp.: Sakip, Mustafoski, Popa. All.: Matteo Marradi.<br > ARBITRO: Inginniu di Pisa.<br > RETE: Bechir.<br >NOTE: espulso Gori. Viene risolta da una rete di Bechir la partita tra l'Aquila Scintilla e La Cella. Lo 0-1 finale premia la formazione di Marrad che con i tre punti conquistati lascia ora il penultimo posto in classifica, sempre occupato invece dalla squadra di Zanna. La vittoria ospite &egrave; di misura e la partita &egrave; infatti molto equilibrata, con poche occasioni da una parte e dall'altra, specie nel primo tempo. Si contano due tiri da fuori area per la Cella, mentre l'Aquila Scintilla appare pi&ugrave; pericolosa su azione. Nel secondo tempo, dopo diverse occasioni, arriva il gol ospite: Rustemov recupera palla, salta due avversari e lancia Bechir, che mette in rete. Al 20' del secondo tempo &egrave; 0-1, mentre con i locali protestano per la presunta posizione di offside di quello che sar&agrave; il match-winner. Con un gol da rimontare, la partita si fa ancora pi&ugrave; difficile per la squadra di casa, che perde Gori per espulsione. Nel finale si conta un'occasione per parte: una su punizione per la Cella, parata dal portiere di casa, una per l'Aquila Scintilla con D'Arrigo, che non riesce ad insaccare. <b>Calciatorepi&ugrave;: Rustemov</b> (La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI