- Juniores Provinciali GIR.C
-
Signa
-
4 - 1
-
Audace Legnaia
SIGNA: Mori, Costa, Tofani, Chiarello, Bartolini, Maimone, Senfett, Campatoli, Cambi, Fusi, Gherardi. A disp.: Corrado, Giannini, Diotaiuti, Caciolli. All.: Rotondi.
AUDACE LEGNAIA: Caciolli, Durin, Fei, Mecchella, Tozzi, Brunori, Regi, Selmo, Estioni, Errera, Morelli. A disp.: Pestelli, Gjoni, Silveri, Vignoli, De Vita, Corrado. All.: Ferrari.
RETI: 27' rig. Campatoli, 44' Durin, 55' e 83' Senfett, 70' Cambi.
Il Signa supera l'Audace Legnaia al termine di una partita non facile che i padroni di casa hanno faticato a fare propria. Gli ospiti infatti, soprattutto nella prima frazione, sono apparsi determinati e convinti nei propri mezzi, giocando alla paridei più quotati avversari. Nella ripresa però è venuta fuori la superiorità del Signa e non c'è più stata partita. Dopo una fase di gioco decisamente equilibrata, alla mezz'ora arriva il goal che sblocca il risultato a favore dei locali con Campatoli che realizza un calcio di rigore. Ammirevole la reazione del Legnaia che spinge con orgoglio nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo pareggiando i conti al 44' con Durin. Nella ripresa il copione inizialmente non cambia, la partita è tirata anche al 55' si concretizza il nuovo vantaggio dei locali con Durin. Gli ospiti cercano il pareggio ma devono in cassare la terza rete ad opera di Cambi. Il 3-1 taglia definitivamente le gambe ai ragazzi di Mister Ferrari che all'80' subiscono il goal del definitivo 4-1, ancora con Senfet che realizza la doppietta personale. Partita, chiusa, tre punti Signa ma applausi anche per il Legnaia.
Calciatoripiù: Senfett 7,5: due goal ,entrambi di pregevole fattura. Durin 6,5: pareggia i conti nel primo tempo, dietro sbaglia poco o nulla.
SIGNA: Mori, Costa, Tofani, Chiarello, Bartolini, Maimone, Senfett, Campatoli, Cambi, Fusi, Gherardi. A disp.: Corrado, Giannini, Diotaiuti, Caciolli. All.: Rotondi.
<br >AUDACE LEGNAIA: Caciolli, Durin, Fei, Mecchella, Tozzi, Brunori, Regi, Selmo, Estioni, Errera, Morelli. A disp.: Pestelli, Gjoni, Silveri, Vignoli, De Vita, Corrado. All.: Ferrari.
<br >
RETI: 27' rig. Campatoli, 44' Durin, 55' e 83' Senfett, 70' Cambi.
Il Signa supera l'Audace Legnaia al termine di una partita non facile che i padroni di casa hanno faticato a fare propria. Gli ospiti infatti, soprattutto nella prima frazione, sono apparsi determinati e convinti nei propri mezzi, giocando alla paridei più quotati avversari. Nella ripresa però è venuta fuori la superiorità del Signa e non c'è più stata partita. Dopo una fase di gioco decisamente equilibrata, alla mezz'ora arriva il goal che sblocca il risultato a favore dei locali con Campatoli che realizza un calcio di rigore. Ammirevole la reazione del Legnaia che spinge con orgoglio nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo pareggiando i conti al 44' con Durin. Nella ripresa il copione inizialmente non cambia, la partita è tirata anche al 55' si concretizza il nuovo vantaggio dei locali con Durin. Gli ospiti cercano il pareggio ma devono in cassare la terza rete ad opera di Cambi. Il 3-1 taglia definitivamente le gambe ai ragazzi di Mister Ferrari che all'80' subiscono il goal del definitivo 4-1, ancora con Senfet che realizza la doppietta personale. Partita, chiusa, tre punti Signa ma applausi anche per il Legnaia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Senfett 7,5</b>: due goal ,entrambi di pregevole fattura. <b>Durin 6,5:</b> pareggia i conti nel primo tempo, dietro sbaglia poco o nulla.